|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
IMHO l'unico vero tomb raider è il primo. tutti gli altri sono solamente dei cloni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non sono d'accordo... per i primi 3 forse è vero, era tutto un gioco solo con ambientazioni diverse,
ma dal 4 in poi sono stati inseriti numerose modifiche di gameplay che lo han resto sempre un gioco nuovo e capace di stupire... almeno x me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Purtroppo dopo il 4 episodio non è più tomb raider. Questi son veramente troppo facili. Preferivo quando lara si muoveva come se avesse un palo nel di dietro.
Il teatro dell'opera era il livello più bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Viva le piramidi...
sarebbe bello se lara magari facesse qualche cosa... e poi con qualche potere potesse tornare indietro per aiutare la se stessa clone-temporale a commettere o nn commettere quello già fatto.... lo so... sto fantasticando XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma già il 5 (TR Chronicles) presentava una lara 16enne nella giungla indiana sotto il tutore Von Croy.. O.ò
mi son fermato lì, non avevo più motivo di continuare a giocare.. Il mio preferito resta il 2.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Insomma, hanno fatto 6 episodi tutti con bene o male le stesse dinamiche di gameplay. Poi imho certi enigmi erano veramente troppo difficili, e quando è troppo difficile diventa frustrante e la gente lo abbandona. Legend era un po' corto e un po' troppo "fashion", sembrava quasi uno sparatutto in terza persona o una tech demo, però anniversary lo trovo molto carino e ben fatto, un bel remake del primo episodio con enigmi ben calibrati, forse un po' semplici. L'ultimo ancora non l'ho provato, ma credo sarà interessante vedere l'esperimento di questo nuovo episodio (chissà perchè, mi ricorda tanto Lost).
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Mi auguro, tengano la modella del precedente capitolo, secondò mè la più bella
![]() Potevano anche aspettare a buttar fuori il nono, e nel frattempo pensare a un nuovo gameplay e migliorare la grafica, oltre al motore della fisica...
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c;'.a;'.z;'.a
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il 2 è probabilmente il più bello e difficile... avrei finito pure il 3 4 5 se non che nel passare i salvataggi da un pc all'altro non funzionano più e tocchi ricominciare dall'inizio, anche certi pezzi davvero frustranti
![]() io amo Lara, li ho tutti originali (incredibile ma vero ![]() se li trovate sul muletto sono probabilmente i miei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Non c'è più fantasia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.