|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bellissimo il terminale e molto bella l'interfaccia grafica, quello che mi piace di meno è la forma del cellulare in basso, prorpio come il G1 ha una rientranza
Speriamo che il prezzo non sia troppo alto, dai video che ho visto è veramente un bell'oggetto, per non paralre dell'OS che è veramente curato in goni dettaglio.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
ps. oh non ti scordare il pennino al bar!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
La componenente estetica non mi fa impazzire..
In particolare mi da fastidio la parte in basso inclinata.. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
detto questo se lo venono a 500€ sono fuori sono troppi per questo terminale
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Città: Roma
|
ma metterà mai il flash alla fotocamera HTC?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
ragazzi, mio dio c'è gente che non riesce a scrivere in italiano elementare! altro che smartphone...compratevi un corso rapido di italiano!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
L'hardware e' IDENTICO a quello del magic, cambia praticamente solo il software, il jack per le cuffie e 64mb di ram in piu. Basta aspettare un paio di mesi e ufficiale o no l'interfaccia "Sense" girera' anche su G1 e G2. Se costa piu' del 10% oltre il magic e' un furto.
Inoltre il processore e' proprio una pena se devono competere con il 3GS |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
lo "metteranno" nel browser... a ottobre... giusto? e oserei dire "ERA l'ORA!?"
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
tanto mai utilizzati! comunque tornando nel tema della discussione, a me piace molto come estetica e le caratteristiche hardware promettono bene!!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
|
il sensore movimento è presente anche sul magic
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
guarda, al posto di andare in giro a cercare di sputtanare ciò che non è iphone con luoghi comuni datati e vecchi ti consiglierei di provare un HTC recente per qualche giorno prima di parlare a vanvera
ho un touch pro e mi sono accorto dopo settimane di utilizzo che... non avevo mai tirato fuori il pennino (che comunque C'E' e se mi serve LO POSSO USARE - chissà com'è che quelle cose che gli altri NON POSSONO NEMMENO AVERE sono proprio le prime ad essere denigrate). figurati tu con un HD che ha un schermo da 3.8 pollici (l'ha un mio amico, confermo, è uno spettacolo, poi i 300 dpi di risoluzione - che ha anche il mio - sono veramente eccezionali). insomma, l'iphone ha i suoi pro e i suoi contro, il touch pro pure, l'hd anche e così via, non tiriamo cacca a prescindere solo perchè per i propri gusti personali piace più uno piuttosto che l'altro |
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
io prima di android ho provato tanti smartphone e palmari per abbandonarli dopo pochi giorni, ma se uno utilizza i servizi google, ovvero il calendar, gmail, la rubrica e tutto il resto, avere un telefono che si aggiorna automaticamente ogni volta che si fa qualche modifica tramite web con qualsiasi pc è davvero impareggiabile.
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
tornando alla news: da diversi anni ho nokia (e65)e non mi sono mai trovato male, ma ho una curiosità incredibile per questo htc... l'unico freno è cominciare ad usare una interfaccia touch, ma ormai dovrò abituarmi all'idea che sarà quella maggiormente utilizzata |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
interfaccia stupenda...ho visto pure un video dimostrativo, ma mi piacerebbe sapere perchè la parte in fondo è piegata in stile anni '80...secondo me è fastidiosa in tasca!!!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
GPS, chi era costui?
Mi rivolgo a chi già possiede modelli simili.
"...HTC Hero offre uno schermo da 3,2 pollici HVGA, GPS, bussola digitale... " La domanda è: Come funziona il GPS? Mi spiego meglio: sul mio Treo 650 ho installato TomTom che, tramite bluetooth, "colloquia" con l'antennina che posiziono sul cruscotto dell'auto. Durante la navigazione, i due dispositivi ricevono i segnali direttamente dai satelliti e mi tracciano la via. Mi è sembrato di capire, invece, che molti modelli di telefonini GPS (tra cui Nokia Navigator e questo HTC) per navigare richiedono la connessione telefonica a un server che "aiuta" il GPS a tracciare la rotta. Se ciò fosse vero, durante un viaggio si paga connessione / scatti alla risposta / scatti solo all'inizio? Forse sono distratto , ma non ho trovato alcuna informazione dettagliata al riguardo e nessun commesso (!) è risuscito a darmi una risposta precisa.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.

, ma non ho trovato alcuna informazione dettagliata al riguardo e nessun commesso (!) è risuscito a darmi una risposta precisa.