|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non Va Bene
raga se il mondo vuole girare così io apro un negozio di ottica...
se ci investiranno troppo prevedo tanti bambini grassottelli con fondi di bottiglia per occhiali e un cervello che fa invidia a lobotron... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
sono palle di lardo... in effetti ci mancherebbe pure che si bruciano gli occhi... speriamo di no. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Secondo me qui sta parlando degli occhialini di sempre, non quelli Nvidia 3D Vision. Lo capisco perché dice CONSUETI e quindi sono un genio :lol:
Comunque mi interesserebbe invece quel pezzo in mezzo che fa una accenno all'intenzione della società di sviluppare un modello capace di buttare nel cestino gli occhialini 3D e lasciarti libero dagli accessori... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
AHAH io continuo a ripetere che queste cose sono pericolose: ti basta giocare 5h di fila a COD4 quando tua mamma entra in camera per dirti che è pronta la cena ti giri e la bashi col mouse che ti sei tirato spaccando il filo... asd figuriamoci con gli occhiali 3D... davvero poi uno, dopo una lunga sessione, fatica a distinguere la realtà dalla finzione asd ... ahaa davvero con CoD 4 hai le convulsioni, col 22" mi prende ancora un brivido quando mi sbucano da un muretto o dietro l'angolo traforandomi... mi immagino vedersi un talebano di fronte ahahaha
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.