Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale alleanza?
PD+IDV 39 44.32%
PD+IDV+UDC 13 14.77%
PD+IDV+PR+SL 36 40.91%
Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2009, 15:22   #21
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Io non ho alcun problema ad ammettere che SE mai dovesse avverarsi quello di cui state parlando (tu e 00Luca -> Fusione di IdV nel PD oppure la semplice alleanza),smetterei immediatamente di votare IdV.
Come vedi,non sono un fanatico dell'IdV o di DP,io voto chi si contrappone ai due partiti che stanno rovinando l'Italia.
Allora avresti dovuto già smettere.

IDV é alleata dappertutto col PD. In tutte le elezioni locali.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 15:24   #22
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Prima o seconda opzione.
La terza è follia pura...il grande rassemblement di tutte le forze della sinistra oramai è superato.
Old 08-06-2009, 15:24   #23
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Distruggere chi ha permesso a B. di diventare quello che è ? Distruggere chi ha permesso a B. di entrare in politica con 3 tv ? Distruggere chi scalva le banche con il CDX ? Distruggere chi Avoca inchieste per evitare il carcere,esattamente nel più puro stile pidiellino ?

E poi VOI del PD venite a parlare CONTRO berlusconi? Ma fatevi un esame di coscienza e rendetevi contro che se siamo arrivati dove siamo è soprattutto grazie ai berluscones del PD.

Ecco i vostri eletti: http://www.youtube.com/watch?v=uDU9bAfVFzE
Promettono di non rompere le balle a B. sulle tv...chissà in cambio di cosa.
Vabbè amen, ti offirò una birra quando IdV avrà il 51% dei voti.

Ma se quelli di IdV non cominciano a capire che è necessario scendere dal pero dell'antiberlusconismo a tutti i costi e che in un grande partito un po' di gente che la pensa "ad cazzum" ci può stare ed è normale che ci sia, la vedo molto molto difficile.

Neanche a me piace molta gente che sta dentro al PD, mi fanno ribrezzo quelle dichiarazioni miopi di Violante come mi danno il voltastomaco il 99% delle uscite di Rutelli. Ma non pensare che tutti quelli di centrodestra siano perfettamente d'accordo con tutte le dichiarazioni dei membri di PDL+Lega. Pensa a quelli della Lega di cui sopra, che sopportano male Berlusconi. Eppure stanno tutti al governo, con i dovuti accordi.

Loro vincono, di qua si perde sempre
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 15:25   #24
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Peccato che votando IdV, almeno fino a ieri, votavi una coalizione proprio con Rutelli, Violante, Fassino, D'Alema, Veltroni e company.
Oppure tu ragioni come quei leghisti che "no io non voterò mai Berlusconi, però voto Lega " ?
Una volta (nel 2006) mi sono tappato il naso e ho votato Unione con tutta quella combriccola.
Mi è bastato l'evento De Magistris per capire con chi avevo a che fare.
Ammetto lo sbaglio e candidamente dico che non voterà mai più un IdV alleato con il PD e come me sono sicuro la pensino in tanto dell'IdV.

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
oggettivamente vivi su un altro mondo. Ogni possibilità di governo alternativo alla destra é un governo del PD. E questo lo sa benissimo anche Di Pietro.
IDV é alleata dappertutto col PD

Se poi per te la cosa fondamentale é battere il PD, vota berlusconi che la pensate uguale.
Per me la cosa fondamentale è creare un'alternativa a sinistra che NON sia il PD.
Dite che sono un illuso ? Dite che l'unica via percorribile è una fusione-alleanza PD-IdV ? Bene,probabilmente avrete ragione ma una cosa è sicura.
IdV non avrà mai il voto in un caso del genere...e nn solo il mio quindi nn la vedo come una possibilità così probabile.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 15:25   #25
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
secondo me nessuna delle opzioni,

l'udc oggi ha fatto come fà al solito, cioè ammiccare al "vincitore" di turno...

l'idv da sempre contesta al PD di non fare opposizione in maniera corretta, mi sembra gente coerente, quindi secondo me non si metterà d'accordo col PD, anche perchè dopo tutto quello che si sono detti potrebbe essere controproducente per tutti e due...

idv+udc proprio non esiste per me, casini ha manie di grandezza troppo grandi da accettare una alleanza, e una parte degli elettori di casini se si allea con Di Pietro sicuramente non la manderanno giù...

edit:la terza mi pare altamente improbabile, troppi galli per un solo pollaio .

Ultima modifica di Wee-Max : 08-06-2009 alle 15:28.
Wee-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 15:25   #26
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Comunque il futuro dell'opposizione è uno solo: UNIRSI o addio.

D'altra parte il centrodestra vince proprio in questo modo: FI e AN, malgrado i vari battibecchi, non hanno MAI remato l'uno contro l'altro e da quando la Lega ha deciso di non rompere le scatole, sono diventati fortissimi.

Quando i vari partitini (IdV compresa) della sinistra lo capiranno e riusciranno a convincere la gente, forse potranno sperare di vincere le elezioni. Altrimenti non ci riusciranno mai.
quoto
purtroppo non si può fare a meno del 6 x cento della sinistra comunista, senza quei voti non vincerà mai
anche di pietro deve ingoiare un pò sto rospo e fare finta di nulla, anche se di pietro con rifondazione c'entra come i cavoli a merenda
ma d'altronde anche lega e An non è che si amassero molto anzi....
Old 08-06-2009, 15:26   #27
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Io non ho alcun problema ad ammettere che SE mai dovesse avverarsi quello di cui state parlando (tu e 00Luca -> Fusione di IdV nel PD oppure la semplice alleanza),smetterei immediatamente di votare IdV.
Come vedi,non sono un fanatico dell'IdV o di DP,io voto chi si contrappone ai due partiti che stanno rovinando l'Italia.
D ACCORDISSIMO
Old 08-06-2009, 15:27   #28
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

Per me la cosa fondamentale è creare un'alternativa a sinistra che NON sia il PD.
Dite che sono un illuso ? Dite che l'unica via percorribile è una fusione-alleanza PD-IdV ? Bene,probabilmente avrete ragione ma una cosa è sicura.
IdV non avrà mai il voto in un caso del genere...e nn solo il mio quindi nn la vedo come una possibilità così probabile.
In un caso del genere?

Pd e IDV sono già alleati dappertutto.
Old 08-06-2009, 15:28   #29
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Una volta (nel 2006) mi sono tappato il naso e ho votato Unione con tutta quella combriccola.
Mi è bastato l'evento De Magistris per capire con chi avevo a che fare.
Ammetto lo sbaglio e candidamente dico che non voterà mai più un IdV alleato con il PD e come me sono sicuro la pensino in tanto dell'IdV.
Quindi per le prossime elezioni già prevedi un astensione? Proprio il miglior metodo per affermare le proprie idee

Quote:
Non vogliamo il partito riformista moderno*? Allora prepariamoci a beccarci il Cav. per i prossimi 100 anni

* moderno = ci può essere qualcuno con idee un po' diverse dalle nostre, come succede in tutto il resto del mondo.
Old 08-06-2009, 15:28   #30
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
pd + idv ? Ma non si sono insultati fin'ora ? Dite che ce la faranno a convivere ?Finchè devono fare opposizione vabbè , ma come possibile coalizione di governo bha
Old 08-06-2009, 15:30   #31
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
quoto
purtroppo non si può fare a meno del 6 x cento della sinistra comunista, senza quei voti non vincerà mai
anche di pietro deve ingoiare un pò sto rospo e fare finta di nulla, anche se di pietro con rifondazione c'entra come i cavoli a merenda
ma d'altronde anche lega e An non è che si amassero molto anzi....
Io penso che del 6% si possa fare a meno, se continuano ad essere divisi non avranno mai e poi mai nemmeno un deputato, quindi conteranno meno di 0.

Di Pietro è bene che cominci ad ingoiare presto, ferme restando le sue idee. Se va avanti con la storia dell'andare da solo ci terremo i partiti che si accordano (che a questo punto stanno tutti a destra) per i prossimi 10 secoli, come è anche giusto che sia.
Old 08-06-2009, 15:30   #32
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quindi fatemi capire,vogliamo di nuovo un'accozzaglia come l'unione ? Vogliamo di nuovo situazioni come Mastella alla giustizia ?
Boh,per me è un'alternativa assurda e ridicola.
Un governo così equivale a consegnare l'italia alla destra berlusconiana per 100 anni.
Old 08-06-2009, 15:30   #33
9957
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
pd + idv ? Ma non si sono insultati fin'ora ? Dite che ce la faranno a convivere ?

e se vogliono governare devono prendersi pure il 6% della sinistra radicale, sennò sarà silvio x i prossimi 100 anni
Old 08-06-2009, 15:31   #34
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
pd + idv ? Ma non si sono insultati fin'ora ? Dite che ce la faranno a convivere ?
Di Pietro da solo non va da nessuna parte.

E il Pd non puo trascurare un partito con l'8%
Old 08-06-2009, 15:33   #35
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Quindi fatemi capire,vogliamo di nuovo un'accozzaglia come l'unione ? Vogliamo di nuovo situazioni come Mastella alla giustizia ?
Un governo così equivale a consegnare l'italia alla destra berlusconiana per 100 anni.
Ma che Mastella alla giustizia? Se il PD "acquista" la gente onesta e perbene di IdV ci guadagnerà soltanto no?

Consegnare l'Italia alla destra berlusconiana è il risultato della divisione.

Abbiamo la memoria corta, "noi italiani" 2000 anni fa avevamo conquistato il mondo a furia di divide et impera, e mò siamo noi quelli che si dividono
Old 08-06-2009, 15:33   #36
9957
Junior Member

Quote:
Io penso che del 6% si possa fare a meno, se continuano ad essere divisi non avranno mai e poi mai nemmeno un deputato, quindi conteranno meno di 0.

Di Pietro è bene che cominci ad ingoiare presto, ferme restando le sue idee. Se va avanti con la storia dell'andare da solo ci terremo i partiti che si accordano (che a questo punto stanno tutti a destra) per i prossimi 10 secoli, come è anche giusto che sia.
da qui a 4 anni se la sinistra vuole governare devono succedere 2 cose
1 le 2 sinistre estreme devono fondersi senza fare partitini da 3%
2 pd e idv devono turarsi il naso e prendersi il 6% della sinistra radicale

purtroppo non è colpa mia se il progetto di veltroni di unire tutta la sinistra è miseramente fallito
e cmq anche nella destra ci sono accozzaglie di vario tipo, ma perchè lombardo con la lega che c'azzecca?
Old 08-06-2009, 15:33   #37
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Di Pietro da solo non va da nessuna parte.

E il Pd non puo trascurare un partito con l'8%
*
Old 08-06-2009, 15:33   #38
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Allora avresti dovuto già smettere.

IDV é alleata dappertutto col PD. In tutte le elezioni locali.
Quote:
In un caso del genere?

Pd e IDV sono già alleati dappertutto.
Infatti Fritz! io per le provinciali di milano ho messo un bel "ANDATE A *******" sulla lista penati.
Ripeto,per come mi sento coerente io con me stesso,non voterà MAI più IdV alleata con PD.

Vedremo cosa succederà per le prossime amministrative.
Fossi in voi ci penserei due volte prima di associare PD E IDV sicuri alleati...anzi
Old 08-06-2009, 15:33   #39
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
1) mastella e dini sono fuori

2) se anche si riallacciasse l'alleanza con S&L, sarebbero fuori i duri e puri con la falce e martello.

Se pre te invece si governa con l'8%, beh di anni ne aspetterai 1.000
Old 08-06-2009, 15:36   #40
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
l'unica strada per l'opposizione è che si riformino di persone e contenuti. io spero che idv resti sola.. anzi prenda sempre più piede... odio partiti come il pdl ma anche il pd.. sempre gli stessi volti riciclati
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian