|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ti ripeto la mia classifica... quasi tutte sotto i 200 euro
1. Fujifilm F100fd 2. Panasonic FX37 (ma anche FX35 se la trovi a molto meno) 3. Canon Ixus 110 e Ixus 870 (sopra 200 euro) 4. Sony W170, Sony W290 5. Canon Ixus 100 (per via del grandangolo che non ha, non per la qualità) P.S.: Ti scocci a leggere? Dovremmo scocciarci anche noi a risponderti?! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
si scoccia a leggere in inglese
be forse fai bene a portare il ragazzo,forse in 2 si ragiona meglio |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
quindi diciamo che devo solo scegliere tra quelle che spirano anche a me in classifica.. anche la 110 nn è male.. ps no intendevo tutte le pagine in inglese xè nn lo so bene e faccio fatica poi il traduttore vale zero ti traduce parole inesistenti..ihihih noooooooooooo mi stra serve il vostro aiuto!! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Tu cerchi una macchina fotografica che sia bella, su questo non ti possiamo aiutare. Vai al centro commerciale e prendi quella che ti piace di più, semplice! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
sisi allora x le caratteristiche tecniche mi hai detto le tue preferenze e sottointendo che siano cmq tutte e 5 ottime no? quindi posso scegliere tra queste liberamente senza incappare in una brutt digitale? a me cmq interessa anche la qualità delle foto.. la vorrei prefetta su tutti i lati. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Panasonic TZ5
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
qualcuno che vuole stilare un'altra classifica x avere un ulteriore confronto?! grazie
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
secondo voi la panasonic fx 40 va bene lo stesso come la 37? ho tel in alcuni negozi e mi è stato detto che l'hanno sostituita da poco...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
woo questo sito mi è stato davvero utile...
canon ixus 110 http://www.imaging-resource.com/PROD.../SD960ISA7.HTM sony w55 che ho ora http://www.imaging-resource.com/PRODS/W55/W55A7.HTM c'è una netta superiorità della canon nn trovate? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.