|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
E sempre per caso, la scheda video attiva é quella dedicata e non quella integrata? Perché in tal caso purtroppo è normale (cioé, normale non direi, diciamo che è... così). Finche la apple non aggiorna i driver bisogna aspettare... Io cmq devo dire che uso la scheda integrata, e quando poi devo usare programmi quali premiere i photoshop, cambio scheda... Anceh se vuol dire dover fare un logout... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
qualcuno mi spiega perchè dovrei usare skitch quando già si possono salvare screenshots nativamente dall'OS? che cos'ha in più skitch ?
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
aspetta: da system profiler mi sono reso conto che per la 9400M dice "Nessun monitor collegato", mentre per la 9600M invece mi da "LCD colori" e di seguito tutte le caratteristiche di risoluzione, profondità etc.
Quindi credo di poter dire che la scheda attiva debba essere la 9600M, e allora perchè perdere 40 secondo per fare uno screenshot? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
ed infatti è impostata al massimo dele prestazioni...
come mai allora lo screenshot impalla il sistema per 40 secondi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.