|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
che se ne stia a casa allora...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
pure io provo schifo a vedergli fare politica
che mondo di cacca....... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E ti svelo un altro segreto: nel supermercato dove ha pronunciato il suo discorso della "discesa in campo" lui stesso ha detto che lo faceva per curare i suoi interessi e per evitare di finire in galera. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
thanks |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Piccolo Quiz. Chi ha pronunciato questa frase?: "Se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l’accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori". 1) Winston Churchill 2) Aretha Franklin 3) Fedele Confalonieri
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Anche la frase sopra non è male: Fedele Confalonieri intervistato su la Repubblica del 25 giugno 2000 (pagina 11).
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Non è che mi contraddici. Io dico che sarebbe andato avanti così, con molti processi intentati in meno. C'è chi sostiene che se non fosse entrato in politica Berlusconi sarebbe in galera. Io dico di no, e dico anche che molti che lo dicono in realtà sanno benissimo che non è vero... è che gli piace troppo pensarlo. E' che sono gastrologicamente impreparati a ragionare a mente sgombra su questo argomento. Insomma, Berlusconi in galera.... ti rendi conto? Un'immagine a cui non si può rinunciare. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
E' ovvio. Chi non lo farebbe al posto suo... Non è che forse forse vuole dire un'altra cosa? Ma come fate a violentarvi così mi chiedo... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Concordo pienamente e sono solidale: anche a me fa schifo quello che fa!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ricordi il caso Lentini? Ecco, mi sono sempre chiesto se non avesse depenalizzato il falso in bilancio come sarebbe finito il suo processo...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
pensate questo poveretto a cosa si sottopone pur di non andare dentro.....
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma certamente nel vostro sistema avete una spiegazione pure per questo (del tipo... serve per sondare la resistenza delle persone, per diffondere il disprezzo della legalità...). Non crediate; le conosco tutte queste versioni. Tutta la liturgia conosco. EDIT Se ne è aggiunto un altro. Scusa, non ti volevo dimenticare. E' incredibile a cosa si arriva. Vi sciocca proprio avere a che fare con una persona normale... Io non ho nemmeno votato alle ultime elezioni. Non ho votato per Berlusconi mai in vita mia. Figurati cosa me ne strafrega. Mi piacerebbe scuotervi un po'. Ma niente... Ultima modifica di jack lende : 18-03-2009 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Tristram
|
Si, ma attendiamo ancora che tu illumini il forum su questa vicenda.
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma figurati, nel mio lavoro vedo persone innamorarsi di soluzioni ingegneristiche e non capire più nulla. Figurati cosa può succedere con la politica. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Come volevasi dimostrare, un'altra perdita di tempo.
Ciauz anche a te.
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Nessun giornalista gli ha suggerito di dimettersi?
... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.