|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
bene inteso, io c'ho parenti e frequento parecchio la zona e essendo molto "rustico" di carattare mi trovo meglio con i trentini che con i veneti (imho troppo ciarlieri e "facili") ... certo che la propensione a fare le cose con la massima fatica e sofferenza possibile dei trentini (reduce credo del periodo controriforma) è una cosa ceh lascia quantomeno perplessi. calcola che 'sta propensione a "fare sacrifici duri" è tipica di tutto il triveneto quindi anche del friuli oltre che trentino e veneto ...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
io non sono così duro da... ok niente..
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che in sardegna ho visto il più alto tasso di gnocca che nelle altre regioni visitate... 'na roba assurda ...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
facci una vacanza e scopri da te... magari è il tuo destino e troverai tutte le porte spalancate...
chi può dirlo ?? ... poi ormai questione di un paio di decenni e in europa non si distinguerà più modo di vivere UK da modo di vivere polacco... figuriamoci 'ste differenze regionali italiane dove finiranno ...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Toscana
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
io sto bene dove sono ora
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Trinacria.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
io sto benissimo con i razzisti lombardi
amo la mia città con le sue tradizioni. amo i laghi,montagne,e le donne nordiche che se la tirano mille mila kilometri no,non cambierei mai. Brescia Forever
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Trentino.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
se invece dovessi scegliere di vivere all'estero, allora Galway
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
1. Valle d'Aosta (dove attualmente vivo)
2. Trentino 3. Toscana (zona del chianti - maremma e grossetano - no firenze - no versilia)
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Il trentino spacca di brutto!
Poi, quando sarete qui e vi capiterà di chattare/conoscere qualcuno online, scoprirete che è praticamente impossibile trovare una persona che stia più a nord di Milano :P
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mmmh...Toscana o Emilia Romagna
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Emilia-Romagna!
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
TAA,FVG,VDA
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Vivo in Sardegna ed è qui che vorrei vivere, mi trovo bene per il momento parlando anche di sesso opposto eheh!
Senza nulla togliere a Roma, all' Abruzzo, al Trentino, tutte regioni che ho visitato e che sono fantastiche. Parlando invece di stati extraeuropei, vorrei vivere a Newyork! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Toscana....sono stato un anno e mezzo vicino a pisa e sono stato benissimo..
oppure sardegna....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

io non sono così duro da... ok niente..