|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se è per questo in passato si viveva anche nelle caverne, la cosa non mi pare giustificabile a meno di non ![]() Una condanna unanime no eh? Giusto, andiamo a scartabbellare qualche polverosa pergamena, sai, 500 anni fa succedeva anche da noi. E' incredibile come in un 3d dove si dovrebbe parlare di un orrendo delitto, si parla di papi e primo rinascimento.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 15-03-2009 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...per cui, casomai, prenditela con lui.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ah, giusto, a volte alcuni post tendo a tralasciarli
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Bisognerebbe sottrarre con maggiore facilità i bambini rom alle famiglie che li costringono a mendicare e riaffidarli ad altre famiglie.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Nessuno è perfetto
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando nascerà mia figlia la manderò senz'altro a fare uno scambio culturale: magari le bruciano almeno un dito. Che gioia essere così progressisti.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Nessuna cultura/religione ha il diritto d'imporre a terzi questo genere di trattamenti, altrimenti c'è il penale e la revoca dei diritti sui figli stessi.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo che ho visto Shambler lanciato nella sua solita crociata e, visto che è inutile cercare di convincerlo che la sua lettura della mentalità progressista è campata in aria, ho deciso di dargli ragione: magari si mette il cuore in pace. Nel merito, è evidente che la bambina andava sottratta ai "genitori" (che genitori non sono, visto che l'hanno comprata) ma questo non c'entra niente con la "cultura degli immigrati": non è che se un immigrato compie un reato lo fa perché è nella sua cultura, lo fa perché è un criminale.
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola Ultima modifica di nomeutente : 16-03-2009 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
In Arabia ti possono anche arrestare se in certe zone saluti una donna sposata. In certi posti i matromoni tra quarantenni e dodicenni sono possibili, cosi' come il sesso tra persone di quelle eta'. Ci sono cose che in certi paesi sono lecite ma in Italia no, e viceversa. Questa e' una cosa che dipende dalle leggi e dalle culture.Per i rom, la compravendita dei bambini e' una cosa abbastanza normale. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho detto che sono criminali per come la bambina l'hanno trattata: bruciare la mano di un bambino è un'azione contraria non soltanto alle nostre leggi ma anche a quelle tradizionali dei rom.
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
La condanna per chi tortura una bambina di cinque anni é del tutto scontata.
La differenza é semmai tra chi vorrebbe capire il perché certe cose acadono, pensando che studiando il perché si possa agire per evitare certi fatti; e chi, invece, considera il perchè una giustificazione, ed é soddisfatto nel limitarsi alla condanna, magari provandoci pure un certo autocompiacimento per la propria superiorità. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dovrebbero togliere i bampini a questa gente..
che educazione potrebbero mai dargli ? poi ci si lamenta che gia' da piccoli.. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Basterebbe tanto per cambiare far funzionare alcune delle tante tantissime leggi italiane che puntualmente vengono disattese, che spesso e volentieri rimangono solo sulla carta: obblighi scolastici, prevenzione, assistenza sanitaria e sociale per i soggetti deboli e/o a rischio, etc. etc. tutta la sfilza delle menate "progressiste".. Ma è troppa fatica e i soldi poi, beh quelli se li devono mangiar.. cioè no volevo dire vanno "spesi" altrove.. e poi si sà, sono soltanto degli sporchi rom ergo chissenefrega..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
loool...scomodate una bolla papale del 1400 per dire che anche la chiesa è cattiva?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.