|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
(Casi in natura comunque sono stati segnalati)
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che io sappia, per piacere solo i primati. altri animali territoriali invece lo fanno come segno di dominazione sui maschi non dominanti...
tutto questo proveniente dai documentari di sky, non sono un etologa e non mi prendo nessuna responsabilità delle mie affermazioni
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Non è che si cambia sponda. Molto probabilmente sono sempre stati omosessuali o bisex, ma hanno sempre nascosto il tutto. Ad un certo punto evidentemente non riescono più a mascherare e far finta di niente.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Lol, è diventato il 3d di National Geographic
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
vedi i greci o i romani, più tutte quelle civiltà non infettate con il cristianesimo
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Qualche fonte per farsi una cultura?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Boh qualche libro o altro... tanti personaggi importanti del passato stavano con gente del proprio sesso
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
i famosi greci
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
i greci usavano togliersi gli sfizi con ragazzini neanche adolescenti...non penso sia un buon esempio da prendere
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
I greci sono famosi, ok...ma qualcosa di pìù dettagliato?
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
ci sono moltissimi altri strumenti messi in atto in natura, come le malattie, la difficoltà stessa della sopravvivenza, predatori ecc... Ovviamente sto parlando del mondo animale e non direttamente dell'Uomo come specie. L'omosessualità non è uno strumento o altro, è una condizione. Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
è un discorso molto complesso, perchè si intreccia anche con il discorso sulla cause dell'omosessualità
Io penso che l'omosessualità sia innata, ma che il proprio orientamento sessuale non si possa rinchiudere in compartimenti stagni come "Omosessuale" o "Eterosessuale" Piuttosto penso che l'orientamento sessuale sia determinato da due tendenze più o meno presenti Ma penso che un padre di famiglia decide di avere un rapporto extraconiugale con un altro uomo per lo stesso motivo per cui decide di averlo con una donna. Semplice piacere, d'altronde avere rapporti con quelli del sesso opposto e magari costruirsi una famiglia non esclude di poter essere appagati e magari desiderare un rapporto sessuale con un individuo del proprio sesso "Storia della Sessualità" di Michel Foucault
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Dopo "Luca era gay" c'è la moda di cambiare sponda?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.