|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
per eliminare le voci 023 Fai start → Esegui → digita o copia/incolla in sequenza
Codice:
sc stop AVKService (invio) sc delete AVKService (invio) sc stop AVKWCtl (invio) sc delete AVKWCtl (invio)
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
impiega pure pochissimo come scansione
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ciao, dal momento che si era impallato, ho lanciato combofix che avevo sulla chiavetta, non per far di testa mia ma proprio perchè non andava...., dopo avermi segnalato la presenza del real time di gdata (installato per un giorno mi ha creato solo casini), ha magicamente risolto il problema, ovvero l'orario è tornato "normale"!a fine scansione pero', quando cioè combofix risistema la configurazione dell'orario, è tornato di nuovo a segnalarmi le 5 e 55...
ho spulciato nel registro e e eliminato le varie voci inutili di g data, posto log combofix grazie davvero per la passione con cui vi dedicate a questo forum |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
combofix
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
log edge
http://www.fileqube.com/file/JHkMetv177041 log hijack http://www.fileqube.com/file/vPnMQwffL177042 non so più che fare sinceramente, ma secondo voi ci sono residui di infezione op un infezione vera e propria?grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.