|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ho rinnovato nel 2005 ed è arrivato l'adesivo .
ps: quelle nuove fanno schifo
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
o per fortuna.... pensavo di essere l'unico pirla a non averne viste
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Se devi fare il rinnovo ti conviene far tutto insieme, porti le fototessere, ti ritirano la vecchia patente, lasciandoti un permesso per circolare, e poi ripassi a prendere la nuova formato tessera.
Però se la tua non è deteriorata ed è ancora leggibile [e non particolarmente vecchia, tipo foto di eoni fa ] non sei obbligato a fare il duplicato, puoi tenerla
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
certo che esiste, la mia è così da anni.
l'unica cosa che odio è che il nome lo devi scrivere a caratteri invisibili dato lo spazio ridotto
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
a me quella "old style" l'hanno fottuta 3 mesi prima che dovessi fare il rinnovo... quindi avere quella nuova e poi ricevere il bollino del rinnovo da appiccicarci e' stato quasi un tutt'uno e non so dirti cosa accada in sede di rinnovo con quelle cartacee.. ma penso che, allo stesso modo, ti mandino qualcosa da attaccarci sopra, quindi se vuoi quella a carta di credito credo che la soluzione piu' rapida sia davvero quella di "smarrirla"...
p.s. welcome to the real world
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 05-02-2009 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
![]() ci sei mancato |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
io ho la patente con il piccolo chip sotto la pelle nel mio braccio destro, è veramente comodo.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Tra la terra e il cielo
|
Sono 8 anni che non vedi una patente tu?
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Italy
|
io ho rinnovato da poco ho l'adesivo da attaccare sulla vecchia patente cmq se vuoi puoi rinnovarla con la nuova presso l'ACI portando due foto e ti inviano quella nuova..
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
'mazza che battutone quelle dei segnali di fumo e della cabina del telefono...
anche a me sapeva di strano che non sapesse della tessera ma poi ragionandoci un attimo ho pensato: a me l'hanno data e quindi la do per scontata, ma non vado certo a chiedere o vedere i documenti degli altri, quindi ci puo stare che chi ha preso la patente più di 10 anni fa non l'abbia mai vista. Ci sono rimasta sapendo della c.i. formato tessera avendo ancora la "vecchia" cartacea... normale lo "stupore" o la curiosità per la patente formato carta di credito. Mi nasce spontanea una domanda: ma avete come hobby quello di guardare i documenti degli altri o di fare scembio tipo figurine panini?
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Spettacolo le risposte di 'sto 3d ...
Io la A e la B le avevo tradizionali, poi quando ho fatto la C (nel 2000) mi hanno dato quella piccola senza che chiedessi nulla...
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Spettacolo la carte d'identità elettronica... non ne sapevo niente
Vidi due mesi fa un albanese (stava affianco a me in treno) che esibì una specie di tessera (di colore blu/verde) che valeva come permesso di soggiorno e con adirittura pin per conservare qualche informazione... E pensai: allora tra poco cambieranno pure le CI... e invece l'avevano già fatto
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
quindi insisti a scassare?
Che nervoso i bimbi sapientini
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.

Since Nov-2003

] non sei obbligato a fare il duplicato, puoi tenerla