|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Ritocco al prezzo delle ram.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao, quanto salgono le ram?
Se e quando dovessi scendere a 50€ a mano, te le prendo subito.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ciao,
Al momento meno di 60€ a mano non vorrei scendere. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Davvero, non è che voglia fare il pidocchioso, è che mi servirebbero solo per fare qualche test su un 3800x2, prima di cambiarlo definitivamente.
Quindi non ne ho particolarmente bisogno , diciamo che resto alla finestra, prendilo come un up e un precoda.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Tranquillo non c'è problema.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao, puoi darmi le caratteristiche specifiche dell'alimentatore da 630W? Amperaggi, numero e tipo di connettori ecc...?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ciao,
l'alimentatore è questo-----> http://www.mrstore.it/popup_image.ph...iopten8grvr1r1 come vedi ha la doppia alimentazione pci-express. DC Output - Ampere +3.3V +5V +12V1 -12V2 -12V +5VSB 24A 32A 21A 22A 0.6A 2.0A Ciao Ultima modifica di CapireX : 29-01-2009 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Grazie, mi servirebbe sapere il numero esatto di connettori sata e 4 pin. Dalla foto sembrerebbe modulare, è così? Ha garanzia? Quanti mesi/anni di vita? Scusa le tante domande ma ho bisogno di queste informazioni perchè ho appena fatto upgrade al mio pc e mi tocca cambiare il mio Allied da 500w per via dei connettori sata e degli amperaggi troppo bassi.
Nel frattempo mi metto in coda. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ciao,
L'alimentatore ha fattura di 2 settimane fà,l'ho usato una settimana a dir tanto, l'avevo comprato perche avevo fretta di assemblare il pc. Poi sono passato a un Corsair(da venerdi scorso per l'esattezza). Non è modulare. il numero degli attacchi di preciso lo controllo domani,sono fuori genova per lavoro |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ci ho messo dalle 10:10 di stamattina, ora di consegna, ad ora per poter rendere utilizzabile quell'impiantino a liquido che mi hai spacciato per funzionante.
Ma vado con ordine: fase A-apertura del pacco e scoperta che con numero 8 fogli di giornale era stato imballato un impianto a liquido con ancora tutti i componenti connessi tra loro dai tubi... fase B-controllo del materiale e scoperta che il led non funziona, il waterblock per la cpu è verde-nero di ossido anche internamente, il waterblock stesso perde liquido da un lato, la vaschetta nel bay da 5,25" è più incrostata di un cesso di autogrill, i tubi sono lerci di depositi, alette del radiatore piegate in modo osceno a causa dell'imballo a dir poco approssimativo fase C- 4 ore di pulizia con viakal, pulitore universale per rame, disossidante e sgrassante. Per carità è un impiantino da pochi soldi che mi serve per silenziare un muletto ma a casa mia mi è sempre stato insegnato che quando si vende qualcosa la si deve far trovare a chi la compra in uno stato migliore dell'originale. E oggettivamente ci voleva molto poco, una spolverata e una passata con qualche prodotto per giustificare la mia spesa di 30 euro più spedizione mi sembra che fosse doverosa. E pensate che ero combattuto e pensavo di chiederti il rimborso totale, invece se io ti restituissi l'impianto dovresti pagarmi anche le 4 ore perse per ripulirlo da cima a fondo per poterlo rendere utilizzabile. Non sarai mica pure uno spilorcio?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
scrivo up pure io, te la tengo in prima pagina sta discussione
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ciao,
Io,come dici te," l'ho spacciato per funzionante" perche l'impianto è perfettamente funzionante,poi che sia sporco è un altro discorso,non ho scritto pulito come nuovo...non ho avuto modo di pulirlo nè di smontarlo semplicemente perche come da te richiesto ho preferito spedire velocemente e lavorando non avrei avuto tempo di perdere mezza giornata a togliere un po di ossido o a lucidarti la vaschetta. Mi spiace che il prodotto non sia stato all'altezza delle tue aspettative ma forse potevi limitarti a un'appunto in pubblico e ad approfondire la cosa in pm. Grazie Giacomo |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
anche io ho un sacco da fare nella mia vita, come tutti noi, ma un impegno è un impegno e se non hai il tempo per curarti dei tuoi acquirenti allora è meglio per tutti che tu non faccia il venditore.
*sul "perfettamente funzionante" ci sarebbe molto da discutere.... **è stato venduto come usato funzionante, non da rottamare ***dici che tu non avresti potuto perdere mezza giornata per pulirlo. Bene, neanche io. Alessandro
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ora ti rispondo con calma prima ero in ufficio.
Allora diciamo che nella fretta di spedire,ho trascurato la pulizia e su questo non ci sono dubbi,avrei dovuto avvertirti che l'impianto essendo usato(fino a mezz'ora prima di impacchettarlo) pulito e lindo non poteva essere. Ma ci tengo a precisare che non aveva la MINIMA perdita,l'ossido sul waterblock era presente sul retro dove si collegano i tubi e scorre il liquido,e dopotutto ci può anche stare(probabilmente su waterblock di un certo livello non succede). L'ossido di cui parli inoltre non inficiava in nessun modo il corretto funzionamento,la parte importante che va a contatto con la cpu è in perfetto stato. Ci tengo a evidenziare la mia buona fede,non era mia intenzione bidonare nessuno(come del resto non ho mai fatto),il prezzo dell'impianto però credevo parlasse chiaro. Mi spiace per una leggerezza essere etichettato come venditore poco serio,ho sempre venduto tante cose e non ho mai avuto problemi,ho sempre cercato di essere il piu trasparente e disponibile possibile,penso che questo non puoi negarlo. Se vuoi possiamo continuare in PM. Grazie Giacomo |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: San Severo (FOGGIA)
|
Coda per l'ali da 630 w se ancora disponibile, quanti ampere ha sulla 12v?
q9550 E0 @ 3.8 @ 1.25v bench @ 4233 @ 1,39v cooled by cooler master , BIOSTAR t-power i45 , 2x2gb OCZ reaper 1066 cas5 + 2x1gb team group 800 cas4 , zotac 9800gx2 , maxtor STM3250820AS, maxtor STM3320620A, maxtor 6Y120M0, case thermaltake soprano finestrato Ali LC Power arkangel 850w Powered by THERMALTAKE
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: San Severo (FOGGIA)
|
Lascio la coda
q9550 E0 @ 3.8 @ 1.25v bench @ 4233 @ 1,39v cooled by cooler master , BIOSTAR t-power i45 , 2x2gb OCZ reaper 1066 cas5 + 2x1gb team group 800 cas4 , zotac 9800gx2 , maxtor STM3250820AS, maxtor STM3320620A, maxtor 6Y120M0, case thermaltake soprano finestrato Ali LC Power arkangel 850w Powered by THERMALTAKE
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
anch'io interessato allo xion da 630w ma mi serve sapere gli amperaggi sui 12v
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

, 2x2gb OCZ reaper 1066 cas5 + 2x1gb team group 800 cas4 , zotac 9800gx2
, maxtor STM3250820AS, maxtor STM3320620A, maxtor 6Y120M0, case thermaltake soprano finestrato
Ali LC Power arkangel 850w