|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Ma allora alla fine non hai avuto problemi di tiraggio? Temo anch'io che se non lo avviti bene perdi la messa a fuoco a infinito, ma al massimo prova.. (visto che non credo valga la pena mettersi a segare l'obiettivo o il flash
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
purtroppo niente foto stellari ne lunari, è da una settimana che è nuvoloso
però in una discussione ho mostrato la potenza di ingrandimento che ha l'obiettivo, ti mando il link in privato perchè non sò se posso mettere un link di una discussione di un altro forum qui!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Va be' dai appena torna sereno e sistemi il treppiedi ti rifai!
I collegamenti a forum esterni ci mancherebbe che non si possano fare! I divieti sono solo per rimandi a prodotti commerciali e negozi (eccetto nel caso di prodotti rari) perché sarebbe come fare
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
bhè interessante un 500 f8, anche triplicato non è poi così inutilizzabile, 1500 mm f 22 è utilizzabilissimo, certo non per scattare in mano, il cavalletto DEVI averlo per forza, tempi abbastanza lenti, tiri su un po' l'iso e vai di spionaggio.
Bello lo sfocato a ciambella non ci avevo mai pensato ma effettivamente i catadiottrici non possono che sfocare così... Secondo me se te lo regalano è un ottimo affare... il concetto è sempre: se fosse gratis ne prenderei sempre uno! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
cmq le poche foto che ho fatto mi consentono di fare foto anche a infinito e di mettere a fuoco tutto!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
http://ikoart.forumfree.net/?t=36395374 qui aprii una discussione per far capire quanto ingrandisse
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ho problemi con il 500mm perchè avendo il moltiplicatore a 3x vedo troppo buio per mettere bene a fuoco e perdipiu ho il vetrino sporco e graffiato da un lato
dovrò prendere un 2x o un 1,4x per poter vederci chiaro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.