|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
35cm dietro circa 45cm avanti dx circa 55cm avanti sx circa
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io le faccio cambiare quando vado dal benzinaio
fa tutto lui
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
sono mica abbastanza quelli che ti spillano in carburante? ![]() 1-2€ quando ci sono le offerte dei centri commerciale, 5 minuti di lavoro et voilà. |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Ho preso le spazzole di Norauto (non mi ricordo quanto le ho pagate...sulla Punto forse 14-15 euri) e van che è 'na meraviglia. Cmq oggi ho controllato da Norauto e le spazzole per la Punto Mk2 sono appunto 450-550 mm per le anteriori.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
vabbé, non è quella del passeggero sia merda solida!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ma nel pacco me li becco a kit o me li trovo tutti delle stessa misura?
Parrebbe ovvio la prima cosa detta, ma non mi stupirei di ritrovarmi due 55cm ovvero due scarpe sinistre.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Comunque nei centri tipo Norauto c'è anche il personale a cui chiedere e se proprio vuoi rovinarti puoi fartele montare da loro.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ma ogni quanto si cambiano le spazzole? 8 anni ?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
8 anni?!?
Dipende da quanto le usi e da dove abiti... caldo e freddo a lungo andare danneggiano la gomma. A me durano 1-2 anni.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
in effetti 2 anni direi che e'una buona media
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
non farti troppe paranoie: se hai paura di sbagliare a comprarle vai da un ricambista. se le cerchi silenziose io ti consiglio le Valeo Silencio. e cmq guarda com'è fatto l'attacco delle vecchie e vedrai che è semplicissimo sganciarle.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
bhe io l'ho fatto 1 volta, non è difficile, la seconda l'ho fatto fare al benzianaio anche io, dato che le spazzole costavano la stessa cifra che le avevo viste in un centro commerciale, il montaggio me l'ha fatto lui omaggio però.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Cambiati ho preso Bosch 531 per Punto dal '99 in su, c'ho messo 10 min per capire che erano delle clip agganciate, toglierle e riagganciare le nuove, che avevano non una clip ma una specie di molletta.
Quello SX era 1 po' + corto di 1-2 cm rispetto l'originale, vedremo quando mi torneranno utili come se la caveranno.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 06-12-2008 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Una volta l'anno almeno, a volte due volte. Prendo però le spazzole da 2€.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io volevo cambiare solamente la gomma al posteriore adesso ... ma non so dove trovare la sola gomma decente.
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sìsì, tutte inscheletrite porelle. In offerta al supermercato e se va male male le pago sui 4€.
Dietro che ti frega se sia decente o meno, non lo si usa praticamente mai. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
altro non serve. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
è facile cambiarle se trovi marca e modello corrispondenti, originali o aftermarket.
se inizi ad avere un auto poco diffusa puoi piangere parecchio, perché o non le fanno aftermarket oppure le fanno solo lato guida. In questo caso devi andare a misura, anche se ciò non garantisce la perfezione, perché pur avendo spazzole che "fittano" perfettamente il vetro, potresti avere rumori o pulizia imprecisa perché lo scheletro della spazzola non è adatto al tuo vetro. Nel mio caso (ho una Honda) ho trovato aftermarket solo la spazzola lato guida. Per quella passeggero diciamo che ho dovuto adattarne una con il DREMEL
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.