|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
...ho avuto un cellulare sharp, e mi è rimaso nel cuore... tra i migliori che abbia mai usato, quando è morto ci son rimasto davvero male
Non mi spiacerebbe ripetere un così felice acquisto |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi raccomando mettete in grassetto "5 megapixel".
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
E' uno slide! (controllare la cover posteriore e la lunghezza del cell allungato) Se volete un display da 3.5" 16:9 pretendere un cellulare di 10 cm mi pare un po' fuori luogo comunque...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Spero che la Sharp riprenda davvero la linea AQUOS per questi display, perchè se dovessero essere come quelli che produce per la PSP allora sarà un bene che non arriveranno mai in Italia
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: padova
|
guardate che qua in giappone scrivere con gli ideogrammi richiede più spazio, e comunque molta gente ci guarda la tv, ci gioca e ci fotografa coi cellulari, e sono gia enormi per i nostri canoni, questo sarà come gli altri che vedo qui.
poi con il voltaggio a 100v le batterie funzionano peggio, quindi più è grande piu la batteria dura! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Ho avuto un V902, poi venduto per togliermi lo sfizio dell'LG chocolate...
Se potessi tornare indietro, me lo terrei ben stretto... Se usasse Symbian poi, questo nuovo cellulare sarebbe il top. Attualmente ho l'N95 e come software è impareggiabile. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Questa e' una cavolata.I 100 volt non sono un problema della batteria bensi' dell'alimentatore,che dev'essere adatto.Se le batterie dei cellulari giapponesi avessero capienze maggiori,al massimo sarebbe per permettere l'utilizzo di certe esosissime applicazioni,tipo la TV (sia via 3G sia via antenna). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.