|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Quote:
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
leggendo il titolo avevo sperato che volesse togliere il canone, invece è solo la solita iniziativa che non servirà a nulla. vabbeh, pazienza. però scriverli bene sti titoli no eh? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
Come si dice, predichi bene e razzoli male... anche perchè sarei proprio curioso su chi hai votato e hanno votato i tuoi genitori... A te non serve protestare, fanno i Vs interessi... Questa protesta è per studenti che con il costo della tua penna si pagano 3 mesi o più di appartamento (dipende dal modello |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ieri ho visto un pezzo di AnnoZero, c'era un Leghista che si lamentava del fatto che Santoro non facesse parlare uno di destra, ma anche in generale quando doveva parlare lui Santoro lo azzittiva...e sta cosa non mi piace.
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
una volta era al di sopra delle parti, ora è di destra |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Certo, perché togliergli spazio dall'unico momento televisivo italiano in cui la maggioranza/governo non ha messo le mani ?
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
usano ancora sta tattichetta... mah...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Più che altro non vorrei che dassero la solito scusa per dire che Santoro è imparziale è il solito comunista etc etc.
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Fortuna che c'è chi difende il diritto dei poveri studenti di destra di essere ascoltati, con tutte le poche trasmissione che leccano il culo al governo...
![]() Quote:
E poi dai, era non favore non farlo parlare sempre, in quanto a capacità dialettica sembrava un allievo di Di Pietro
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Non era magazziniere all'IBM (cosa che gli valse il ministero delle telecomunicazioni) ?
Mi correggo, l'ex magazziniere capo dell'IBM è Stanca.
Ultima modifica di ConteZero : 24-10-2008 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Lavori a SkyTg?!
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
"Gasparri parla! sconcerto nel mondo universitario" (questa è molto da Vernacoliere)
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
e comunque con 5 reti a disposizione 24 ore su 24 si devono lamentare perchè non hanno spazio nella sesta? E mi mancava l'ennesimo ministro che incita all'evasione fiscale mentre il suo capo l'altro giorno invocava la legalità che deve esser fatta rispettare anche con la forza pubblica! (poi il giorno dopo ha smentito il tutto, forse temendo che lo stesso principio potesser esser applicato in tutte le situazioni ...)
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
P.S.: magari!
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Questa mossa dello "studente di destra" è stata una mossa organizzata a tavolino. Durante la trasmissione il leghista ha detto di aver ricevuto l'informazione che era stato impedito di parlare ad uno studente di destra.
Santoro ha risposto che è stata fatta la scelta di far parlare solo un genitore ed un insegnante e a nessuno studente è stato consentito di parlare. Nessuno studente ha parlato. Gasparri evidentemente non è stato informato bene. C'è qui qualcuno che sostiene le bislacche tesi di Gasparri?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.