|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
in effetti sarebbe divertente se la vincita venisse confiscata per colmare una minima parte dei debiti mostruosi che ha accumulato la città di catania..
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Certo mi dà da pensare... la possibilità di vincita al superenalotto (con UNA colonna) è di 1 su 622.614.630... eppure qualcuno vince sempre!
La probabilità stimata dagli astronomi che l'asteroide 99942 Apophis colpisca la terra attorno al 2036, con conseguenze catastrofiche che porterebbero alla fine della vita sul nostro pianeta, è calcolata circa 1:40000, per cui è un evento estremamente più probabile di una vincita al SuperEnalotto! (cit. wikipedia) Io comincerei a non dormire tranquillo!...
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
scommetto che i 100 milioni verranno in breve tempo bruciati in auto di lusso, cocaina e altre amenità
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sarebbe come resettare la traiettoria dell'asteroide una decina di migliaia di volte, prima o poi mi sa che la colpisce la terra
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
NOOOOOOOOOOOO!!!!
Ovviamente li volevo io...me ne bastava anche 1 solo di quei 101 milioni.Giuro! Speriamo che sia fatta anche tanta beneficenza, che da quelle parti ne hanno bisogno. E speriamo non siano finiti in mano a qualche boss...che da quelle parti ne hanno in abbondanza!
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Ragazzi ho vinto io... come posso spenderli adesso
Come viene diviso il montepremi? Il montepremi, costituito dal 38 per cento del fatturato netto, viene così ripartito: * ai 6 va il 20% del montepremi totale * ai 5+ va il 20% del montepremi totale * ai 5 va il 15% del montepremi * ai 4 va il 15% del montepremi * ai 3 va il 30% del montepremi In assenza di vincitori con punti 6 e/o con punti 5+ la quota parte viene riportata (jackpot) al concorso successivo. Con l'entrata in vigore del Decreto del Direttore Generale dell'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato del 4 giugno 2008 in assenza di vincitori con punti 5+: * il 50% del relativo montepremi si sommerà a quello destinato al 6 del concorso successivo * il restante 50% formerà una dotazione destinata all'incremento del montepremi del 6 per il concorso successivo al concorso in cui verrà assegnato il premio di prima categoria. Avete capito? Il 38% del FATTURATO NETTO (non lordo quindi escluse le spese) ....secondo voi il resto dove va...? Puah...sostanzialmente è un 'altra tassa...la tassa dell'illuso la chiamerei... Byez
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Stranamente le maxivincite vanno sempre in regioni controllate da mafia e/o camorra, ed in provincie altrettanto "infiltrate".
E nessuno si stupisce della cosa
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Meno male che sembra non si sia fatto più nulla.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
io spero che la schedina vincente l'abbia giocata il comune
mi sa che è l'unica possibilità per il suo salvataggio...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
appunto perchè stranamente hanno vinto nel comune quasi in bancarotta le probabilità sono ancora maggiori però ........
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io spero non siano famigghie...
C,òaò,zò,a
|
|
|
|
#36 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() certo che ce ne vuole di coraggio x affermare certe cose
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in effetti la vincita piu alta della storia proprio a catania .
|
|
|
#39 |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
bhè, il 5+1 è arrivato a milano e 3 milioni € non sono mica bruscolini...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

<<
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!