|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Certo hai ripristinato alla configurazione originale, reinstalla subito il parco software di sicurezza dopodichè procedi con gli aggiornamenti SO
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
hai usato l'utilità integrata nel portatile?
penso che abbia ripristinato i files system, software, sam, security, default in windows\system32\config noi se se abbia creato dei backup di quelli precedenti noi dovevamo backuppare il file software rovinato, ripristinare quello originale per poter avviare il pc, sistemare quello corrotto e rimetterlo al suo posto cosa hai perso alla fine? carica un nuovo log di hjt
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 15-10-2008 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
non so esattametne cosa è andato perso ho solo visto che ci sono delle cartelle vuole dove ci dovrebbero essere foto siccome mia figlia non c'è non posso saperlo con esatteza..io speroche erano quelle che ci sono in documenti...non posso installare nulla perchè il disco risulta pieno |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
che significa pieno?
dammi l'errore giusto
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
mi dice ..lospazio disponibile su disco no soddisfa i requisiti minimiprevisti.imopssibile continuare l'insatllazione
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo errore lo da anche con hjt versione zip
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
solo 788kb di spazio libero
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
anche prima di questo problema immagino....
dai un occhio al trattamento che ho in firma e comincia a rimuovere i tool che non servono più passata con atf e ccleaner e poi vedi tu cosa eliminare per fare spazio.... edit prima avevi 6GB liberi... "" = "C:" "Type" = "Fixed" "Free Bytes Available" = "6.47 GB" "Total Number of Bytes" = "48.28 GB" "Total Number of Free Bytes" = "6.47 GB"
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 15-10-2008 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
il problema è che mancano quasi tutti i programmi che erano installati prima e adesso non mi fa installare nulla ..ti allego il log di hjt
http://wikisend.com/download/572930/hijackthis.log |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
ora ho capito perche il disco è pieno ho trovato la cartella backup con tutto qullo che c'era prima sul pc..cosa posso fare per rimettere tutto a posto
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
il portatile è un hp vero? non ci sono info reletive all'utility che hai utilizzato?
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
si è un'hp ..dove le dovrei trovare le info ..non sono una grande esperta spiegami meglio
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
purtroppo i portatili non li ho mai sotto mano e non conosco queste utility...
prova a chiedere nella sezione windows, magari è roba conosciuta http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=33 oppure aspetta le info di qualcun'altro
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.