|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
gli honor point sono quelli che prendi facendo pvp e con i quali compri equip pvp.
per avere un set completo devi farmare i battleground per qualche settimana
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mah...
io spero non sia una cosa massacrante come ogame. io ci ho giocato praticamente 9 mesi di fila (non a livelli assurdi, ma quel tanto che bastava per essere nella top 50). la seconda notte di fila che ho messo la sveglia alla 4 di mattina per un fleetsaving o salcazzo che altro mi sono chiesto "ma che cacchio sto facendo"? il giorno dopo ho messo in vacanza perenne l'account... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
PS: se eri veramente nella top 50, potevi vendere l'account.... qualche malato mentale te lo comprava anche a 200 $... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Fosse per me non dovrebbero esistere wow, ogame et similia...........alcune persone diventano schiave dei loro elfi o dei loro "imperi solari" e ciò mi raccapriccia.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Come al solito io non vieteri nulla.
Pero' stimerei il costo sociale di questa attivita', nel senso di quanta spesa oggi pubblica occorre fare per riparare eventuali danni fatti. Se si stima che una persona ogni milione impazzisce a causa di questo gioco, con conseguente spesa sanitaria pubblica relativa alle cure psicologiche o psichiatriche, allora secondo me e' bene che una parte dell'abbonamento di tutti serva a coprire tali spese. Assicurazione obbligatoria (e compresa). In pratica una volta accertata che la causa e' del gioco, imporrei alla casa produttrice il pagamento delle spese conseguenti. Che si rivarra' di conseguenza su tutti e i soli giocatori. E non pesera' sulle tasche di chi non usufruisce del servizio.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
.errore.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
le case automobilistiche pagano per tutte le cure degli incidenti stradali?
se una persona "impazzisce" non è colpa del gioco
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi verrebbe da dire, fortuna che ho tele2..
![]() in realtà sti giochi non mi prendono per niente, soprattutto quelli dove ci sono in mezzo maghi troll ecc.. ![]() senza contare che non potrei mai puntare ai primi posti, che senso avrebbe quindi giocarci? ![]() Per me il problema principale e che sono giochi infiniti, ci fossero dei termini anche mensili sarebbe molto più salutare, uno alla fine potrebbe capire i propri limiti e mollare dopo diverse sessioni o cmq sentirsi appagato dopo aver vinto per un po... Faccio l'esempio di un game sportivo online, non credo che dopo 10 partite vinte in un paio di ore ci sia ancora voglia di giocarne altre.. stessa cosa se le perdi. Per finire con un esempio: In pochi si alzano dalla poltrona di un cinema se il film piace e sono già passate 3 ore
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Imho se fosse scientifica una relazione fra gioco on line e rischio di problemi sanitari, sarebbe opportuno tassare gli account. Ma francamente dubito che ci sia questa relazione: chi "impazzisce" è probabilmente già predisposto ad avere dei problemi ed il gioco on line è solo la causa scatenante.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto sono d'accordo
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Resta il fatto che si parla di hobby e di gente che evidentemente non guadagna 500€ al mese. Tanto per dire io lo scorso anno tra pc nuovi, amplificatore nuovo per l'impianto HT, abbonamento sky ed un centinaio di dvd acquistati credo di aver speso anche di più di 5.000 € (e quest'anno avevo in programma di destinare 2.000/2.500 di budget per comprare un proiettore nuovo fullHD)Insomma di gente che spende cifre simili per le proprie passioni è pieno il mondo (un mio amico ha speso 6.000 € per una bicicletta da corsa ed è un cicloamatore )
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Bello cagare soldi |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vincessero dei soldi almeno..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Il fatto di spendere i soldi in bici, dvd, modellini o videogame è del tutto relativo in quanto come fatto notare dall'utente sopra c'è ognuno ha le sue passioni. Secondo me l'idiota è chi spende i soldi in qualcosa che non gli interessa ma magari fa "figo". Detto questo, la gente che rimane rovinata con un videogame ha dei problemi a priori e se non ci fosse stato il videogame ci avrebbe pensato altro. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Perche' tanto di la' non ti porti nulla...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono cose che hanno un senso mentre altre non lo hanno, passare 24 ore davanti ad un videogame per altro pagando non hanno alcun senso, c'è chi paga per la palestra o per la pascina ottenendo degli "introiti" sul piano fisico, ma stando attaccato ad un gioco che cosa ottieni? Facevo l'esempio del homecinema perchè cmq se compri il dvd hai comprato un dvd. Se compri un'ora di gioco che cosa hai comprato? Lo stesso discorso lo faccio per altri tipi di intrattenimento, trovo stupido pagare per entrare in una discoteca visto che per ascoltare musica, ballare o incontrare gente lo si può fare anche gratis.. Io parlo così perchè conosco il valore dei soldi, chi ne ha non si fa di questi problemi e li può buttare giustamente per qualsiasi caxxata, purtroppo però i più grandi frequentatori di disco e menate varie sono persone comuni che poi si chiedono come fanno ad andare avanti con quel poco che guadagnano..
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo scopo di sti giochi come tanti altri compresi anche i casinò online sono nati per il guadagno non per far vincere è giusto ricordarlo.. Ho avuto a che fare con i casinò online per l'appunto, non ci ho mai messo un euro ma ho sfruttato quei bonus d'entrata e ho notato come sia facile perdere grandi quantità di denaro senza accorgertene fortuna che non era mio... Si è spinti a continuare con quella speranza che alla fine si vincerà per forza ma succede raramente... Per lo meno in un gioco offline si arriva ad una fine può portati via qualche ora ma tutto ha un termine e ti senti appagato. Con un gioco come WOW quel'è il tuo punto d'arrivo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.

(e quest'anno avevo in programma di destinare 2.000/2.500 di budget per comprare un proiettore nuovo fullHD)