|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao funzionano le stampanti multifunzione??? mi interessa sapere se funziona lo scanner
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
a me non funziona bene
salve sono infelice possessore dell'hub usb belkin F5L009. Ho collegato il mouse, la stampante , l'hd , lo scanner. Ho due pc da dove vorrei accedere alle qui sopra periferiche (il mouse è condiviso quindi), ma ho dei continui problemi su tutti e due i pc:
1) spesso non si collega in automatico il mouse 2) la stampante a volte nn la vede e devo riavviare 3) l'hd perde di continuo la connessione 4) su uno dei due pc, ho diverse entrate , una per ogni utente che vi accede, solo che il mouse non lo vede per poter mettere la password. devo entrarci dentro manualmente con la tastiera e fargli fare la connessone. Il firmware installato è la 1.2, non vedo altri aggiornamenti sul sito della belkin. Quello che vedo è il software 1.4 che è lo stesso che ho sul pc. Su un pc ho xp professional, sull'altro xp media center. Sono profondamente deluso dal funzionamento di questo hub. lo sconsiglio profondamente agli altri. non credo di non saperlo fare funzionare. però se così fosse, sarei felicissimo di ricredermi. grazie per i consigli che riceverò. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
qualcuno sa dirmi se è compatibile con Mac OS X Leopard 10.5.8 ??
e con Linux Ubuntu??? mah ...... dalle vostre esperienze non sembra andare così bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.