|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: °°JackRabbit World°°
|
Quote:
Chiedo ciò perchè non ho postato solo il log di hjackthis... Quote:
Jazz JackRabbit 2 Online Ultima modifica di JackRabbit : 19-09-2008 alle 12:36. |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
dai log sei pulito ma sono proprio quelle che mancano le più importanti
almeno malwarebytes completo fallo ci va meno di un 'ora
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Vabbenissimo procedo immediatamente, ma dopo ciò saprai/saprete rispondere alle mie "infinite" domande chieste nel primo post?
Grazie mille per la 1000 volta! Saluti.
Jazz JackRabbit 2 Online Ultima modifica di JackRabbit : 19-09-2008 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ JackRabbit:
la firma risulta essere irregolare, tratto dal Regolamento: Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Chiedo scusa per l'inconveniente...Firma modificata!
Log Malwarebytes: http://www.fileqube.com/shared/WdLFkKD107822 Ha individuato 32 files infetti che ha spostato tutti quanti in Quarantena. Inoltre ho notato che quest'ultimo è ottimo ed è soprattutto free Posso lasciarlo installato assieme a KasperSky Anti-Virus 8.0.0.454 oppure vanno in contrasto? Saluti.
Jazz JackRabbit 2 Online Ultima modifica di JackRabbit : 19-09-2008 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
è compatibile anche perche non ha il real time...
in luce di questo log io mi farei tutte le scansioni che mancano.... noi lo dicevamo che non bastavano le altre...
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Piccolo OT curioso...è praticamente l'evoluzione di un vecchio virus-burla del 2001 che non faceva altro che prendere in ostaggio il desktop...comunque come consigliato fino ad adesso a questo punto meglio che finisci tutte le scansioni e ti levi il pensiero...
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Vabbenissimo, a questo punto non mi rimane che concludere con le scansioni dei due antivirus rimanenti.
Comunque sia i 32 files infetti che ha rilevato Malwarebytes, e che ha spostato automaticamente in Quarantena, li devo eliminare tutti? A domani per i due log rimanenti!
|
|
|
#30 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Ecco i log dei due antivirus rimanenti:
Dr.Web CureIT: http://www.fileqube.com/shared/TxvIioOWJ108729 A-squared: http://www.fileqube.com/shared/bxfOMkhFy108730 Bene ora ho completato tutto il trattamento di disinfezione, ora sta voi dirmi se eliminare tutti i files infetti o solamente qualcuno... Inoltre richiedo nuovamente se ora è possibile rispondere a tutte le mie domande chieste nel primo post, anche se da quello che mi hanno spiegato il file vendetta.exe era solamente una burla che s'impossessava solamente del desktop senza provocare nessun danno o qualche furto di dati Possibilmente vorrei sapere anche i danni di questi malware, trojan, backdoor ecc... che fino ad ora hanno ronzato nel mio pc indisturbati, e soprattutto ci terrei a sapere se si sono impossessati di qualche mio dato, o altro ancora di qualche password degli account di siti/forum. Ringrazio infinitamente wjmat e tutti coloro che mi stanno aiutando a pulire completamente il mio pc, soprattutto perchè mi hanno solleccitato ad eseguire tutte le scansioni, perchè infatti così facendo si sono rilevati ben 87 virus!!! Saluti.
Jazz JackRabbit 2 Online Ultima modifica di JackRabbit : 20-09-2008 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Poi mi alleghi nuovamente il log di ESET SysInspector esattamente come indicato in Guida Riepilogo log da allegare: Nuovo lod di HijackThis dopo il Fix Nuovo log di ESET SysInspector come da Guida Grazie
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Nuovo log HijackThis: http://www.fileqube.com/shared/vlaonVFR109336
Log ESET SysInspector: http://www.fileqube.com/shared/YBgfMXBw109339 Grazie a voi! Saluti
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Finalmente abbiamo finito tutto quanto... Saluti e grazie mille ancora di tutto.
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ho guardato tutta la lista dei miei contatti non trovandoti ovviamente e mi chiedevo se avessi scritto tutto questo solo per mettermi in cattiva luce. Chiariamo un paio di cose: -Vendetta non è un trojan come quelli che avranno letto questo topic crederanno e mi sembra una cazzata che degli antivirus online lo identifichino come tale -Non cancella o sostituisce file importanti per il funzionamento di windows -Non ho mai parlato con te ne su msn ne su nessun'altra parte quindi sappiamo tutti e 2 che stai mentendo, raccontala giusta Ultima modifica di the-end89 : 18-10-2008 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 19-10-2008 alle 02:34. |
||||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
2) Il contenuto del primo post non è stato scritto completamente da me, ma bensì a suggerimento del "malefattore", ovvero mio fratello che per timore dell'ira del sottoscritto Di conseguenza io avevo il timore di aver danneggiato il pc, o peggio ancora essere spiato... Allora per accertarmi che il file inviato non fosse nulla di grave (nocivo), ho preferito rivolgermi a codesto forum. 3) Comunque sia in futuro cerca di non inviare più file a mio fratello, o almeno non quando si trova in ufficio al mio computer, perchè poi la responsabilità di un qualsiasi danno al sistema o hardware ricade su di me. Quando è al suo PC fate pure quello che vi pare! Ritiro le mie accuse, e provvedo immediatamente a menare mio fratello! Ah dimenticavo, posso cancellare completamente il primo post? Ossequi.
Jazz JackRabbit 2 Online Ultima modifica di JackRabbit : 20-10-2008 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Moderatore
|
Vi invito a discutere delle vostre questioni private in PVT o con altro mezzo, il Forum non mi sembra quello più adatto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...