|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Era solo per dire che di certo chi lavora li ha piacere a lavorare li e difficilmente si esporrebbe. La verità e che anche se si dovesse formare un buco nero si confida nel fatto che livello teorico dovrebbe EVAPORARE in pochi istanti quindi dovrebbe essere innocuo. Ma nella pratica e ancora tutto da dimostrare, e spero solo che rispecchi la teoria... a volte però teoria e pratica non vanno d'accordo
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
Come già ripetuto INFINITE o quasi volte, si andrà a ricreare un fenomeno che nell'alta atmosfera avviene costantemente ad opera dei raggi cosmici, e noi siamo ancora qui, questo va un po' oltre il livello teorico |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
la verità è che di protoni da >10 tev di energia ne arrivano quanti ne vuoi in atmosfera, e se non siamo ancora morti significa che, se si formano, i buchi neri evaporano. L'evaporazione (se si formano) può essere dovuto a radiazione di hawking o a quello che vuoi. La verità è che sono 5 miliardi di anni che (solo sulla terra, senza considerare gli altri pianeti del sistema solare) siamo bombardati da protoni molto più energetici di quelli accelerati da lhc, solo che nessuno ve lo ha mai detto
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Tutti tranne Chuck Norris
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi di cosa vi preoccupate? di lasciare la vostra vita?
tutti a stringere le chiappete??? hehehehe Ci sono tanti infami che stanno portando in rovina pian piano il mondo (e noi tutti stiamo a guardare, rendendoci passivamente complici) e ci preoccupiamo di persone che stanno facendo dei test con una motivazione perlomeno (pare) lodevole. Sicuramente tutti i paesi che avranno finanziato il progetto non si accontenteranno di sapere come è andato il big-bang (te lo immagini bush che dice " 'zzo frega me del bigbang, io voglio sapere come prendere il petrolio vicino il nucleo della terra") e credo che avranno un loro tornaconto. Spero almeno in bene, e che non sia l'ennesima bastardata per cercare il predominio su altre nazioni. Come confermato dal "fisico del cern", da questi esperimenti si ricaveranno molte informazioni utili in mille altri campi. a me basta che mi fanno giocare ad half-life episode 3, che ormai è una vita che tutti noi fan lo attendiamo, poi posso anche saltare in aria. Almeno so che fine fa sto gordon freeman... bhò secondo me sta pure lui là al cern, ecco perché non se ne sa più nulla |
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
MORIREMO TUTTI !!!! TUTTI !!!! AAAAAHHHHH!!!!!!! ![]() [cit.] linuxianoxcaso, ora LilithSChild o qualcosa del genere E chi se ne frega del buco nero, tanto nel 2012 c'è la fine del mondo in ogni caso ![]() EDIT: notato solo ora l'arrivo del proprietario della cit. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
![]() Se ne e' gia' discusso fin troppo... C'e' il thread sull'LHC, eventualmente, se proprio bisogna ancora parlare di queste bufale
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.

MORIREMO TUTTTIIII !!! TUTTIIII !!!!!!!!!! AAAAAAHHHHH !!!!