|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Della garanzia fino ad adesso non ne ho avuto bisogno, effettivamente però i tempi di attesa non sono brevi (da quello che ho sentito dire).
Per quello che riguarda il lettore ottico, sinceramente non credo che una persona stia lì a muovere spostare e sollevare il notebook ogni 3 minuti, specialmente quando stai leggendo con l'unità ottica. Anche se ciò chiaramente non toglie il fatto che quello che tu sostieni avvenire in tali casi non dovrebbe accadere.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Acrobat magicamente si impalla all'istante, il cd diventa illeggibile, apre il lettore, estrare il cd e lo trova inciso in profondità e ormai inservibile Presentazione annullata, tempo perso, voli pindarici per recuperare il pdf di nuovo, figura di m.... Se al posto di quell'inutile pezzo di design le avessero dato un Thinkpad come a tutti gli altri, questo non sarebbe successo... PS: ieri mi è arrivato il nuovo T61, signori miei non ve la prendete, ma Sony deve farne di strada prima di fare notebook di quel livello...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
1600x900 at 13"
Salve a tutti,
la serie Z è davvero spettacolare. Chiederei però a qualcuno che lo sta già usando per lavoro di commentare la risoluzione pazzesca di 1600x900 su 13". Temo che sia un po' eccessiva e che quindi il vecchio si fa per dire SZ sia ancora quello più umanamente utilizzabile. Non vorrei mai che bisognasse diventare matti a leggere su applicativi a font o icone fisse o dover addirittura usare dei magnifier per il sistema operativo. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
1600x900 at 13"
Salve a tutti,
la serie Z è davvero spettacolare. Chiederei però a qualcuno che lo sta già usando per lavoro di commentare la risoluzione pazzesca di 1600x900 su 13". Temo che sia un po' eccessiva e che quindi il vecchio si fa per dire SZ sia ancora quello più umanamente utilizzabile. Non vorrei mai che bisognasse diventare matti a leggere su applicativi a font o icone fisse o dover addirittura usare dei magnifier per il sistema operativo. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
1600x900 at 13"
Salve a tutti,
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
Risoluzione pazzesca: un dubbio
Sono colpito dai favolosi nuovi serie Z della Vaio.
Solamente un dubbio: vorrei sapere da qualche professionista che lo usa spesso quanto una risoluzione pazzesca di 1600x900 possa andare d'accordo con un 13 pollici. Queso e' l'unico dubbio che nutro su questi mostri sacri. Non vorrei mai dover usare il monitor a risoluzione non nativa per non sforzare la vista oppure dover impiegare dei magnifier, sarebbe il colmo. Vi prego di comunicare la vostra esperienza. E l'SZ si trova ancora? Grazie, M.G. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.