|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Allora, un prodotto sulla carta vuol dire che è un progetto di cui non è ancora disponibile nessuna dimostrazione, per quello che si dice su carta.
Ora, è vero che non è disponibile una release, ma fra progetto su carta e release, ci sono delle fasi intermedie. Android, non è un progetto ancora solo sulla carta: esiste una demo. Hai letto questo articolo? http://www.hwupgrade.it/news/portatili/notebook-con-2-display-e-tecnologia-multi-touch_25949.html Quello è un progetto su carta, in quanto quello che vedi è un disegno: la cogli la differenza fra quel notebook e android? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si buttano tutti nel gruppo, ma non credo che possano dare un gran contributo
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
grazie ps. viva le demo che sono sulla carta
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io penso ke se il symbian fosse più veloce andrebbe bene
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Android sulla carta un corno!
Lo si può già installare sui tablet della nokia... (quelli che hanno nativamente OS linux) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si...peccato che parliamo di concorrenza e non mi pare che in commercio ci siano terminali Android. Che poi si possa già installare...quanti lo fanno, un milionesimo di punto %? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ma perchè ti ostini a non capire la differenza tra un progetto che esiste solo su carta e un progetto che invece è stato concretizzato sotto forma di demo? Non riesco a credere che tu pensi realmente che sia la stessa cosa!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
per il semplice motivo che come già detto una demo è qualcosa che nulla ha a che fare col progetto ultimato, e in quanto tale parliamo ancora di progettazione sulla carta, perchè le modifiche da apportare saranno ancora molte.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ma cosa vuol dire? Progetto su carta vuol dire che non è stato concretizzato in nessun modo è appunto una cosa solo su carta, un "disegno". Di Android c'è un video dimostrativo, mentre del notebook che ti ho linkato no, c'è solo un disegno.
Come fai a dire che sono entrambi progetti su carta allo stesso modo? |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
State litigando sul fatto se DEMO sia un progetto ancora su carta o abbia gia' superato questo stadio?
DEMO = DEMONSTRATION, trad. Dimostrazione. Il prodotto e' ancora in fase di sviluppo ma e' gia' stata creata una Demo come presentazione del prodotto, una versione scarna ma funzionante. Basti pensare alla demo dei videogiochi, non ci vuole molto Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.