|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il problema principale dell'Italia sono i Rom? | |||
| SI |
|
12 | 16.67% |
| NO |
|
60 | 83.33% |
| Votanti: 72. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ho votato no, ma visto che il sondaggio era non pubblico ho avuto la tentazione di mettere "si"
Spero che i 7 che finora han votato "si" abbiano avuto la stessa tentazione e vi abbiano infine ceduto . |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Molto interessante...sta andando abbastanza bene direi...
Magari individuiamo qual'è veramente il "problema principale dell'Italia"... IMHO non esiste perchè di problemi ce ne sono un'infinità e tutti principali le cui soluzioni DEVONO andare parallele, ma sembra che in parecchi la pensino diversamente... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Ho votato no ovviamente, ma questo come l'altro sondaggio sulla criminalità organizzata a cosa servono?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ma come, il problema principale di un malato di aids non sono i giudici rossi?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Saranno anche una "comunità problematica" ma gli italiani sono peggio. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Concordo...
![]() Uno dei principali problemi dell'Italia è la perdita di valori importanti. A chi si lamenta degli italiani, dicendo che sono loro il problema, specifichiamo chi: i falsi buonisti, gli ipocriti, i falsi pacifisti, i doppigiochisti, i menefreghisti, chi vuol apparire bello, giusto, il so tutto io di tutto ma, in realtà, camuffandosi vigliaccamente, è il contrario... e tanti altre categorie... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
ICOM PLIMENTI! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi che hai citato sono a PRIORI il male dell'Italia... Se poi vuoi che tutti lo scrivano, facevi prima a specificarlo nel primo post. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
*
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, un'altra categoria: i "sentenziatori"... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
ipocriti falsi pacifisti doppigiochisti menefreghisti E la lista sarebbe ancora lunga, cmq, mi pare che ti infastidisca leggere che in molti (me compreso) pensano che il problema siano gli italiani, quindi ti chiedo: se l'Italia va alle cozze di chi è la colpa? Della perdita di valori? certo... ma chi ha perso i valori? i Rom? |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quoto
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi...un altro problema è la gente che legge ma non vuole capire...esempio
Ultima modifica di Dj Ruck : 30-06-2008 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ma ooooooooooooooooooooooooovviooooooooooooooooooooooooooooo
Io mafia, camorra e ndrangheta li do per scontati in questi sondaggi...è vorrei che tutti i mafiosi, camorristi e 'ndrine sparissero dalla faccia della Terra...per il nostro bene, per i nostri figli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -