|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Così abbiamo la scusa per farcela dare sempre: oh tipa, devo ricaricarmi il cel, dai su... XDXDXD
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: vicino Bordighera (IM)
|
wisepower...
conoscete http://www.wisepower.it/ ?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
fosse per me potrebbero anche ciucciarmi un po' di energia direttamente dal corpo, in fondo ne disperdiamo un sacco! E poi sarebbe un buon modo per dimagrire senza far nulla.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma che tecnologia... non abbiamo scoperto l'acqua calda... è lo stesso meccanismo delle torcie che devi smanettare su e giu per caricare energia! sisi, quelle che oggi vendono i cinesi a 2 euro... bah prendono una tecnologia vecchia come il cucco e te la rifilano quasi come INNOVAZIONE.
O.T. ma vi ricordate l'orologio da polso del mulino bianco che funzionava caricandolo con acqua? E sì che son passati annissimi eh! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() No no niente ricarica alla "torcia cinese"... Se ti vede qualcuno ti prende per maniaco (uomo) o per ninfomane (donna)
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
Quote:
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Dai ora basta o sfociamo troppo XD
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
/quote Mi immagino paesi poveri che utilizzeranno bambini pre produrre energia...
Forse sono troppo pessimista... Per noi occidentali è una figata, ti vai a fare una corsetta di mezzora e ricarichi il cellulare.... /quote E che palle però, se è il petrolio perchè inquina, se è l'etanole perchè fa innalzare il prezzo dei cereali, se è l'energia animale povere bestie, se è quella umana sfruttano i bambini... ma perchè tutti quelli che hanno sti problemi con l'energia non vanno a vivere in una grotta al freddo e mangiano vegetali crudi per il resto della vita? In alternativa possono mettersi a leccare un condensatore da 50ampère per vedere che effetto fa... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.

o sfociamo troppo XD