Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2008, 18:42   #21
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Alè, ci mancano solo i Fanboysmi tra Linari poi siamo a posto Mamma mia, che tristezza....
Io uso Ubuntu perché la trovo stabile, veloce, mi riconosce di colpo tutto l'hardware (Hardy Heron in questo è davvero eccezionale) ed ha una comunity che è forse la più nutrita al mondo.... Suse mi ha sempre dato problemi ed era pesante.... E Kde non l'ho mai digerita molto...Però devo dire che la 4 è davvero ben fatta.... Morale.... Suse è in Dl.....la proverò e vedrò se ha fatto passi avanti....
Old 20-06-2008, 18:44   #22
qaywsx
Senior Member

L'Avatar di qaywsx

Iscritto dal: Jan 2004
.. E bravo CaFFeiNe !! Faglielo capire a questi fanboy, pensano che Ubuntu ≠ Linux. Appena sarà scaricata farò l'update dalla 10.3; per caso qualcun'altro ha già fatto l'update ? Funziona bene o è meglio installare da zero ?
qaywsx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 18:47   #23
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da peppeunz Guarda i messaggi
SuSE è la migliore user-friendly!
Non capisco la gente cose ci trovi in Ubuntu. Una distribuzione pessima, così come pessima è la scelta di usare Gnome, quando KDE è anni luce avanti...
commento veramente utile, complimenti, non c'è che dire...sarà forse che kde è assoluatmente in beta dalla 4.0...???

Tornando It la sto scaricando, anche se devo ammettere che con mint mi sto trovando benone..

Per chi denigra Ubuntu....avete capito proprio tutto: se non fosse per Ubuntu non ci sarebbe lo sviluppo che è partito, in ritardo...anche per i driver sotto Linux, senza contare che NON tutti hanno competenze e o tempo da dedicare alla compilazione.

Ciò nonostante Ubuntu ha dietro una comunità che nessun altra distro ha, in cui in caso di rogne si possono avere risposte in termini assolutamente UMANI, senza nulla togliere alle altre comunity naturalmente.

Ultima modifica di Ferdy78 : 20-06-2008 alle 18:50.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 18:51   #24
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Scusa Ferdy, dici che Kde4 da problemi? Se si mi puoi spiegare in che misura? Grazie
Ciao
Old 20-06-2008, 18:56   #25
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Virtualizzzzzzzzescionnnn!!!!
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 18:58   #26
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Scusa Ferdy, dici che Kde4 da problemi? Se si mi puoi spiegare in che misura? Grazie
Ciao
1) premetto che NON ho mai amato la plasticosità di KDE, dall'anno in cui mi sono avvicinato a linux attraverso ubuntu, mandriva, mint

2) amo le cose semplici e Gnome è appunto quanto di più semplice e razionale abbia mai usato a livello di GUI, altro che windows

3) la 4 a parte appunto i plasmoidi e altre feauture, in quanto ad applicazioni è ancora scarnuccia
4) è troppo contorta per i miei gusti
Old 20-06-2008, 18:59   #27
LilithSChild
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
commento veramente utile, complimenti, non c'è che dire...sarà forse che kde è assoluatmente in beta dalla 4.0...???

Tornando It la sto scaricando, anche se devo ammettere che con mint mi sto trovando benone..

Per chi denigra Ubuntu....avete capito proprio tutto: se non fosse per Ubuntu non ci sarebbe lo sviluppo che è partito, in ritardo...anche per i driver sotto Linux, senza contare che NON tutti hanno competenze e o tempo da dedicare alla compilazione.

Ciò nonostante Ubuntu ha dietro una comunità che nessun altra distro ha, in cui in caso di rogne si possono avere risposte in termini assolutamente UMANI, senza nulla togliere alle altre comunity naturalmente.
beh si difficile lanciare un ./configure --prefix=/usr && make && su -c'make install'
Old 20-06-2008, 19:05   #28
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
beh si difficile lanciare un ./configure --prefix=/usr && make && su -c'make install'
...ubuntu è fatta per contrastare veramente Windows anche a livello della MASSA...e non mi sembra che sia molto distante, soprattutto quando con Vista hanno creatoun sistema costoso senza giustificazioni: NON hai idea di quanti piccoli uffici abbiano ormai una Ubuntu installata...

Già un comando del genere, presuppone un minimo di conoscenza di base del terminale, delle sue funzioni e le sue operazioni.
Old 20-06-2008, 19:08   #29
LilithSChild
Bannato

Quote:
...ubuntu è fatta per contrastare veramente Windows anche a livello della MASSA...e non mi sembra che sia molto distante, soprattutto quando con Vista hanno creatoun sistema costoso senza giustificazioni: NON hai idea di quanti piccoli uffici abbiano ormai una Ubuntu installata...

Già un comando del genere, presuppone un minimo di conoscenza di base del terminale, delle sue funzioni e le sue operazioni.
appunto :| qui si vuole usare un sistema operativo senza saperlo usare :|
solo io ci vedo qualcosa di sbagliato ?

comunque per i miei gusti ubuntu è troppo windows-oriented :|
Old 20-06-2008, 19:13   #30
cyber_nando
Senior Member

L'Avatar di cyber_nando

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma-Spinete
Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
Facciamo a chi sa più comandi??
a che serve questo forum??

I commenti servono a questo, senza fare spiritosaggini su quello che è facile o difficile.
Chi sa bene le cose non usa i forum!!! chi mi quota ha la coda di paglia

A mio modesto parere è una questione di gusti, e di sensazioni.

Ci sono milioni di distro.
c'è chi dice che oramai usare linux, significa usare gentoo e iniziare a comporre il kernell da 0.
le altre sono tutte per contrastare win e sono sempre più user frendly, meno stabili è con meno cose da fare.

fra poco su ubuntu i comandi serviranno a poco.e così gli altri

io uso linux sapendo veramente pochi comandi.
ne faccio una questione di utilità e non una questione di wapparia, come dovrebbero fare parecchi utenti su questo forum.

bye bye
cyber_nando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 19:21   #31
oculistica2007
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Disponibile Linux OpenSUSE 11.0

Per la verità dovrebbe essere un prodotto innovativo,ma non abbiamo informazioni su dove scaricarlo
oculistica2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 19:21   #32
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da cyber_nando Guarda i messaggi
Facciamo a chi sa più comandi??
a che serve questo forum??

I commenti servono a questo, senza fare spiritosaggini su quello che è facile o difficile.
Chi sa bene le cose non usa i forum!!! chi mi quota ha la coda di paglia

A mio modesto parere è una questione di gusti, e di sensazioni.

Ci sono milioni di distro.
c'è chi dice che oramai usare linux, significa usare gentoo e iniziare a comporre il kernell da 0.
le altre sono tutte per contrastare win e sono sempre più user frendly, meno stabili è con meno cose da fare.

fra poco su ubuntu i comandi serviranno a poco.e così gli altri

io uso linux sapendo veramente pochi comandi.
ne faccio una questione di utilità e non una questione di wapparia, come dovrebbero fare parecchi utenti su questo forum.

bye bye
TI QUOTO SOLO PER DIRE CHE io e te NON SIAMO LA STESSA PERSONA onde evitare equivoci da parte di chi che sia
Old 20-06-2008, 19:22   #33
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da oculistica2007 Guarda i messaggi
Per la verità dovrebbe essere un prodotto innovativo,ma non abbiamo informazioni su dove scaricarlo
....opensuse.org
Old 20-06-2008, 19:28   #34
82screamy
Senior Member

L'Avatar di 82screamy

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
Quote:
Originariamente inviato da oculistica2007 Guarda i messaggi
Quote:
OpenSUSE 11.0 è scaricabile gratuitamente ed è disponibile a questo indirizzo nelle versioni x86, x86-64 e PPC. Coloro che non hanno a disposizione una connessione di rete a banda larga potranno invece acquistare la versione retail, compresiva di supporto tecnico per un periodo di 90 giorni, ad un costo di 59,95 euro.
A+ Seenium; Corsair 650 TX V2 Bronze; Intel Core i5 2500k; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL @2,13GHz; MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC; Crucial RealSSD M4 64GB; WD Caviar SE 320GB; Sony AD-7280S; Dell u2312hm; Logitech MX400 on LooneyTunes Mousepad ; Creative I-Trigue 3300; Win7 64bit Pro, WinServer 2k8R2

HP Compaq nc8430-RH474ET-mod:Intel C2Duo T7200; 2x1GB DDR2 HP cert. @667MHz; ATi Mobility X1600 256MB; 15,4" 1680x1050; WD Scorpio 250GB; Windows 7 32bit Pro
82screamy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 19:49   #35
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Beh secondo me il confronto Gnome vs KDE 4 non si può fare... KDE 4 è poco più di un beta, una giovane promessa. Gnome forse non prevede nell'immediato futuro cose rivoluzionarie come quelle che promette KDE 4, ma ogni nuova versione è un ulteriore affinamento verso la perfezione: semplice, pulito, insomma io lo adoro. Poi quando KDE 4 si farà interessante lo proverò.

Quanto a OpenSuse io preferisco Ubuntu perchè Canonical non è scesa a patti con "tu sai chi" ma soprattutto perchè mi sembra sia meno limitata. Intendo dire che è adatta sia al nuovo utente che allo smanettone. In ogni caso appena avrò tempo non mancherò di provare Open Suse in VirtualBox.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 20:15   #36
picard12
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
repository

Quote:
Originariamente inviato da oxota Guarda i messaggi
Ragazzi in attesa che rinfreschino pclinuxos sto usando mandriva e qualche botta alla slax (ubuntu non ditemi neinte ma non mi scende!), purtroppo su mandriva ho dei problemi con i programma per gli aggiornamenti che non riesce a collegarsi e scaricare nulla poi negli elenchi trovo pochi software.
Comunque su suse è sempre la solita storia che appena apri un file video sicuro non c'e il codec? youtube e compagnia funzionano a primo colpo? oppure si deve aggiungere flash gordon? i filmati si possono vedere nel browser oppure li devi salvare?
Mi sa che tu non hai configurato i repository.... visto che ci sono dei mirror gonfi di programmi...
Old 20-06-2008, 20:32   #37
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
io non sono un esperto di linux, ho installato poche distro, ma fra quelle che ho provato, per esperienza diretta, posso dire che la suse è quella più completa appena finita l'installazione, a livello di driver e software. Per quanto riguarda l'interfaccia, magari mi ci sono abituato io e non ho usato abbastanza altre distro, ma qeulla di suse è quella con cui mi ci trovo meglio. Non parlo del kde o gnome, che è quasi uguale in tutte apparte quelche piccola variante, ma a livello di gestore di repository (molto completi). Inoltre per chi non è pratico di linux, grazie alla novell suse ha molti driver di hw precompilati per essa, facili da trovare in rete senza smadonnare in comunity. Insomma per i pigroni, credo che sia una fra le migliori.

Poi se parliamo di possibilità di smanettare a basso livello, di compilare per l'architettura in fase di instalalzione pacchetto per pacchetto... insomma per gli smanettoni, è ovvio che è meglio un altra distro, nn so debian? Ubuntu?

Ripeto questa è l'idea che mi son fatto da ignorante in materia, se sbaglio sono felice se qualcuno mi apre gli orizzonti
Old 20-06-2008, 20:44   #38
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
ferdy

ehm ubuntu ha aiutato lo sviluppo dei driver? veramente la canonical partecipa allo 0.xx% allo sviluppo del kernel
amd è sempre stata interessata al mondo linux, infatti quando ati è passata in amd si sono visti i primi driver decenti, quindi non c'entra niente buntu
nvidia, gia' prima rilasciava driver abb decenti....e cmq c'era driver opensource molto prima che esistesse ubuntu

ubuntu si è trovata in un periodo di crescita di linux, c'è stato un fortissimo passaparola, proprio perchè inizialmente si diceva "è una debian facile da usare come windows" e chi sapeva cosa era una debian, ma non era in grado di usarla, scaricava ubuntu...
è uscito vista, che ha deluso volente o nolente, molte persone...
molti sono passati alle console nextgen per i giochi e quindi usano il computer a solo scopo multimediale/lavorativo etc

è per una grossa serie di coincidenze (e false promesse, dato che ubuntu allo stato attuale di debian ha solo i .deb e poco altro) che ubuntu sia tanto utilizzata... a parita' di situazione se non ci fosse stata lei, ci sarebbe stato altro...
basta che fai un paragone tra una ubuntu prime versioni e altre distro a parita' di periodo, quali sono le enormi differenze di facilita' e di possibilita' di utilizzo? idem per le versioni attuali...
anche se si parla di utente molto smanettone in windows, su ubuntu non trova la stessa configurabilità del sistema operativo, in modalita' grafica, che puo' trovare su altre distro...

ho usato ubuntu in varie versioni, e ho betatestato per 4 mesi la 8.04... non dico che faccia schifo o altro,è stabile etc, ma da qui a dire che il mondo linux deve ringraziare ubuntu ce ne vuole...e ti ripeto critico tantissimo la mancanza di voglia (o alcune volte mi viene il dubbio che sia di capacità) del team canonical di creare una distro che vada bene con qualunque DE ci si metta, da quando esistono i DE l'utente sulla stessa distribuzione ha la possibilita' di scegliere il DE senza dover rinunciare a stabilita' o prestazioni....

prova ubuntu, prova kubuntu per lo stesso periodo, e dimmi puoi appurare che abbiano la stessa stabilita'? e non dirmi che è kde, perchè su kubuntu ho visto crash di kde che non ho mai visto da nessuna parte...

io non elogio solo la suse, elogio tante altre distribuzioni che hanno dato modo a linux di esistere, e a cui gli utenti ubuntu devono solo dire "grazie" per il lavoro svolto in piu' di 10 anni...
alla fine che ha fatto di piu' ubuntu in se tecnicamente? cosa ha creato? vai a vedere invece che hanno creato tutti i team delle grandi distribuzioni linux in tutti questi anni....

ripeto, la sidux è molto piu' linux di ubuntu...

ah la mia non è una lita da fanboy, infatti critico solo ubuntu, ed elogio tutte le altre distro storiche, e non critico sterilmente ubuntu, ammetto le sue peculiarita', ma semplicemente dico che non è tutta questa innovazione, o che abbia chissa' quali caratteristiche tecniche...
manco non esistesse il mondo linux prima di ubuntu...

Quote:
Poi se parliamo di possibilità di smanettare a basso livello, di compilare per l'architettura in fase di instalalzione pacchetto per pacchetto... insomma per gli smanettoni, è ovvio che è meglio un altra distro, nn so debian? Ubuntu?
ehehehhe ubuntu non è per niente gli smanettoni, e la compilazione pacchetto pacchetto è caratteristica saliente della famiglia gentoo
le distro per gli smanettoni sono principalmente 4
- slackware e debian su tutte, due filosofie abb diverse, due visioni opposte (slackware predilige kde, debian gnome) sono le due distro piu' stabili in assoluto (debian stable esce ogni 1000 anni circa, si parla della sua uscita come della venuta di un messia, slackware invece solo ogni 500 ) cmq entrambe potentissime.
- gentoo(e derivate), per smanettoni e molto molto pazienti (non è bello dover lasciare il pc a compilare ogni volta che aggiorni) stabile quanto le due sopra, ma dopo ore e ore di compilazione
archlinux non l'ho mai provata è abbastanza nuova, quindi non saprei.... ma a quanto ho sentito puo' dare del filo da torcere alle 3 di sopra...

la community suse è meno numerosa di quella di ubuntu (e cmq è la seconda piu' numerosa) ma è molto piu' user friendly, molto meno piena di bimbiminkia, anche perchè suse esisteva gia' prima e molti smanettoni la usano da tempo, gli smanettoni di ubuntu spesso è gente che usa debian che "aiuta i cuginetti"

fino ad ora con la community ubuntu questo è stato il mio rapporto

io (irc di supporto generale ubuntu): ragazzi ma possibile che kubuntu mi dia un problema alle finestre (descrizione nei minimi dettagli di problema e di errori nella console) che non ho mai avuto con nessun altro kde?
moderatore del canale(supporto generale ubuntu): senti sei nella chat sbagliata vai in quell'altra
io: ma non potete rispondermi un secondo dato che non sono nuovo di linux, ma mi crea un problema che non ho mai avuto, e mi interessa solo sapere se è comune
mod: vai su launchpad, e se insisti ti devo kickare dal canale

altro canale:
mod: mi dispiace devi andare nella sezione kubuntu, qui si parla solo di bug di ubuntu
io: ma non potete rispondermi un secondo dato che non sono nuovo di linux, ma mi crea un problema che non ho mai avuto, e mi interessa solo sapere se è comune
mod: vai su launchpad o sul canale kubuntu, e se insisti ti devo kickare dal canale

io: insert suse 10.3 cd

questa me la chiamate una community? gente che si rompe di rispondere, quando gli hai fatto una descrizione minuziosa del problema, che riguarda solo LA LORO DISTRIBUZIONE, e che soprattutto gli hai fatto capire che non sei l'ultimo venuto, e che non avevano bisogno di perdere tanto tempo....
la community ubuntu purtroppo è piena di niubbi esaltati dal fatto che con ubuntu hanno imparato qualche comando che manco sapevano esistere... e che si credono di essere dei linux-guru

ovviamente ci sono i buoni elementi... nel 90% dei casi riciclati da community debian, o quelli che usano ubuntu dalla prima versione... o semplicemente utenti pro che hanno trovato il feel giusto in ubuntu (linux è anche molto una questione di feeling spesso)

ma purtroppo guarda caso, nei post prima che ti risponda un utente serio, ci sono almeno altri 4 o 5 post inutili...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 20-06-2008 alle 21:01.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 21:10   #39
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
1) premetto che NON ho mai amato la plasticosità di KDE, dall'anno in cui mi sono avvicinato a linux attraverso ubuntu, mandriva, mint

2) amo le cose semplici e Gnome è appunto quanto di più semplice e razionale abbia mai usato a livello di GUI, altro che windows

3) la 4 a parte appunto i plasmoidi e altre feauture, in quanto ad applicazioni è ancora scarnuccia
4) è troppo contorta per i miei gusti
Grazie della risposta. Anch'io tendenzialmente preferisco Gnome.... Anzi, mi "fa più...Linux"... Con Kde in passato ho avuto esperienze inquietanti...Poi ora mi sono talmente abituato a Ubuntu (debian) che cambiare distro non se ne parla Però la voglio provare sta suse 11...sperando che Kde4 non Crashi subito
Old 20-06-2008, 21:26   #40
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
la sto scaricando per provarla!
chi l'ha già installata potrebbe darmi qualche info sul supporto hardware???
vorrei installarla su 2x maxtor 250GB sataII in raid0: sotto windows devo fornire i drivers del controller su floppy....su suse avrò problemi???
include i drivers ufficiali nella versione scaricabile (geforce, nforce etc)?
grazie mille

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian