|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
io mi chiedo come mai la gente si lamenta sempre, anche quando (potenzialmente) potrebbe spendere di meno a parità di qualità con altri prodotti, come nel caso della linea "eee"...i dati dicono che per questi "nettop" le vendite sono cresciute e cresceranno nel tempo, perchè non pensare che pure questo prodotto potrà fare la stessa cosa?
Ultima modifica di Wee-Max : 07-06-2008 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
A me piacerebbe avere un TV con "incorporato" un PC (che sia eeePC frega 'gnente).
La sera, talvolta, durante le pause pubblicitarie dei programmi TV, mi piacerebbe dare uno sguardo alla posta, alle news o ad altro. L'idea non è mica scema Ultima modifica di SuperSandro : 07-06-2008 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
io avevo sentito rumors che questo televisore potrebbe costare sui 500€ ma sinceramente mi sembra troppo poco, sarebbe una mazzata incredibile per la concorrenza, ridefinirebbe i prezzi delle TV LCD costringendo tutti ad abbassare l'entry level... mah speriamo
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
perchè comprarsi una tele? perchè comprarsi un computer? e a questo punto, perchè il telefono, l'impianto hifi, il decoder, il registratore dvd, la radio? se tutto questo può stare dentro uno schermo piatto dove come con l'apple ci infili di lato il dischetto, oppure una scheda di memoria e ti prendi quello che vuoi, secondo voi la vita non migliorerebbe? -se poi costa 500 euro, facciamo subito un referendum: l'italia colonia di taiwan, siete d'accordo o no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.