Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2008, 18:32   #21
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cicio333 Guarda i messaggi
pare che me la tengano...tra un pio di di mi dicono per certo per il ritiro

intanto tu dicci....
ecco, per esempio visto il layout tedesco..ci sono un paio di tasti da spostare..la Z per esempio...li sposti? se si è facile e e indolore l operazione? ci dovrebbero essere 2 cavi usb..o sbaglio
il manuale è quello stringato di 2 paginette che si scarica pure dal sito ?
hai notato difetti?
spero che non ha il difetto della g15 coi tasti freccia se usati in combinazione con altri
grazie
mazza quante domande per ora ho deciso di mantenere l' aspetto originale della tastiera, quindi non sposto nessun tasto, ma chi lo sa, probabilmente in futuro potrei optare per un cambio ... si ci sono due cavetti USB, mentre il manuale, come ripeto, è molto piccolino,e praticamente serve solo per spiegare il funzionamento del touchpad e che, come infatti è successo, la tastiera necessita di un aggiornamento drivers per il touchpad problemi con i tasti direzionali non ce ne sono, ma anche ci fossero stati, utilizzando la classica configurazione WASD, non ne avrei fatto un motivo per non acquistarla

p.s. la corsa dei tasti potrebbe rivelarsi un ostacolo a levare i tasti, a meno di non utilizzare qualche strumento particolare
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 20:16   #22
cicio333
Member

L'Avatar di cicio333

Iscritto dal: Jan 2008
si, insomma ho capito, non sei uno di quelli che aprono il pacco con il cacciavite..pronti come operazione successiva allo svitamento di cio che appena preso per vederne l interno eheh
beh..fai bene !

ma spega meglio la storia dell aggiornamento drivers....

sembra un discorso tra noi..ma ti assicuro che molti leggono interessati

wasd...è che uso le frecce..per motivi propri del gioco (gli altri tasti che si usano son proprio li sotto ai wasd..e avendo 2 mani li si aggroviglierebbero se non usassi i tasti direzione..ma se dici che nn ci son problemi...

per cio che concerne lo spostamento dei tasti...beh..ormai lo faccio spesso...non che cambio posizione ma devo levarli e rimetterli xchè ormai non funzionano piu....da qui il fatto di dover prendere un altra tastiera.

se riesci posta qualche foto

grazie
Old 29-05-2008, 23:17   #23
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
si MM scusami, era infatti solo un gioco che avevo fatto ad altri amici del forum ...
edito subito
Il gioco si ripete adesso?
Non è che io mi diverta molto a farmi prendere in giro.... come anche tu immagino
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 14:12   #24
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da MM Guarda i messaggi
Il gioco si ripete adesso?
Non è che io mi diverta molto a farmi prendere in giro.... come anche tu immagino
Chi ti sta prendendo in giro?
mi sembra solamente che 3 righe a 1440x900 non siano profondamente dannose per il forum, visto che esiste gente che da un mese ha firme da 5-6 righe a 1280x1024 e nessuno mai gli ha detto niente

tu mi dirai, le regole sono regole, e hai ragione, ma prima eliminate tutti quelli con firma irregolar(issima) e poi venite da me se poi mi dirai nuovamente di cambiare firma nessun problema, ma mi sembra un po troppo moralizzatore
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
Old 30-05-2008, 20:11   #25
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
si, insomma ho capito, non sei uno di quelli che aprono il pacco con il cacciavite..pronti come operazione successiva allo svitamento di cio che appena preso per vederne l interno eheh
beh..fai bene !

ma spega meglio la storia dell aggiornamento drivers....

sembra un discorso tra noi..ma ti assicuro che molti leggono interessati

wasd...è che uso le frecce..per motivi propri del gioco (gli altri tasti che si usano son proprio li sotto ai wasd..e avendo 2 mani li si aggroviglierebbero se non usassi i tasti direzione..ma se dici che nn ci son problemi...

per cio che concerne lo spostamento dei tasti...beh..ormai lo faccio spesso...non che cambio posizione ma devo levarli e rimetterli xchè ormai non funzionano piu....da qui il fatto di dover prendere un altra tastiera.

se riesci posta qualche foto

grazie

se riesco domani posto qualche foto, stasera non peux
Old 31-05-2008, 00:54   #26
cicio333
Member

L'Avatar di cicio333

bene...grazie
Old 01-06-2008, 01:33   #27
cicio333
Member

L'Avatar di cicio333

ti hanno rapito i cyborg? eheh scherzo dai...
forse hai trovato difetti...???
Old 01-06-2008, 09:54   #28
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
ti hanno rapito i cyborg? eheh scherzo dai...
forse hai trovato difetti...???
nono, il problema è che attualmente non sono a casa e rientro stasera ... non sono con il mio pc ora comunque il programma per impostare le macro dispone di un ampio manuale, stasera dovrei provare, ti farò sapere
Old 01-06-2008, 12:15   #29
cicio333
Member

L'Avatar di cicio333

ok...ma..il manuale che ho trovato online..era solo in inglese..ho provato una traduzione...ma non è che ci ho capito molto
Old 01-06-2008, 18:52   #30
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
ok...ma..il manuale che ho trovato online..era solo in inglese..ho provato una traduzione...ma non è che ci ho capito molto
nono, quando ti installi il programmino hai il manuale in diverse lingue
Old 01-06-2008, 19:36   #31
cicio333
Member

L'Avatar di cicio333

meno male...beh..ci sarà in italiano...
quello che ho visto io piu che altro parlava di mouse

ci hai capito qualcosa?
Old 02-06-2008, 00:04   #32
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
meno male...beh..ci sarà in italiano...
quello che ho visto io piu che altro parlava di mouse

ci hai capito qualcosa?
prima gli stavo dando un' occhiata ma non sembra affatto facile ...
Old 02-06-2008, 10:21   #33
cicio333
Member

L'Avatar di cicio333

difatti, era una delle lamentele sentite da chi la ha recensita.
Old 02-06-2008, 10:23   #34
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
difatti, era una delle lamentele sentite da chi la ha recensita.
ma te l' hai ordinata?
Old 02-06-2008, 12:36   #35
cicio333
Member

L'Avatar di cicio333

l ho ordinata ma...ne avevno solo una e in magazzino (la ritirerei in negozio) mi hanno assicurato che la yenevano per me..ma fin ora il via libera per andare a ritirarla non è arrivato..spero che non abbiano fatto pastrocci

in un forum estero ho trovato un confronto con g15...posto il link..magari è utile
http://66.102.9.104/translate_c?hl=i...w%3D1%26sa%3DG
Old 02-06-2008, 12:42   #36
cicio333
Member

L'Avatar di cicio333

ci sono anche altre foto di confronto tipo illuminazione e varie posizioni di inclinazione ma non so se si puo postare indirizzi di forum e...poi la lentezza del mio collegamento ...

ma la storia dell aggiornamento drive?
quelli nel cd non funzionavano?
come l hai installata?
grazie
Old 02-06-2008, 12:49   #37
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
ci sono anche altre foto di confronto tipo illuminazione e varie posizioni di inclinazione ma non so se si puo postare indirizzi di forum e...poi la lentezza del mio collegamento ...

ma la storia dell aggiornamento drive?
quelli nel cd non funzionavano?
come l hai installata?
grazie
si posta posta, certo che si può

La tastiera si installa normalmente, con win aperto inserisci le due prese USB (dorate ), si riconosce la tastiera, inserisci il CD con i driver, e te li installa .. ma quei driver praticamente non fanno funzionare la lucetta del volume, quindi vai sul sito della saitek e aggiorni tutto.
Old 02-06-2008, 12:55   #38
cicio333
Member

L'Avatar di cicio333

http://translate.google.it/translate...w%3D1%26sa%3DG

se lo dici te.

se mi arriva poi mi dirai dove nel sito saitek ci son sti driver aggiornati.
Old 02-06-2008, 23:08   #39
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Chi ti sta prendendo in giro?
mi sembra solamente che 3 righe a 1440x900 non siano profondamente dannose per il forum, visto che esiste gente che da un mese ha firme da 5-6 righe a 1280x1024 e nessuno mai gli ha detto niente

tu mi dirai, le regole sono regole, e hai ragione, ma prima eliminate tutti quelli con firma irregolar(issima) e poi venite da me se poi mi dirai nuovamente di cambiare firma nessun problema, ma mi sembra un po troppo moralizzatore
Comincia a dare il buon esempio e magari segnala chi la ha fuori regola
Se qualcuno ruba, nessuno per questo è autorizzato a farlo lui stesso
La presa in giro sta nel fatto che l'avevi riportata a due righe e adesso sono di nuovo 4
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 23:26   #40
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da MM Guarda i messaggi
Comincia a dare il buon esempio e magari segnala chi la ha fuori regola
Se qualcuno ruba, nessuno per questo è autorizzato a farlo lui stesso
La presa in giro sta nel fatto che l'avevi riportata a due righe e adesso sono di nuovo 4
Lo sapevo che rispondevi cosi okay adesso provo a levare qualche riga
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian