|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Scusa ma non lo conosco "drago". Non è che mi invii il link in PM? Grazie
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon.... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Visto sul drago e hanno solo dei sensori per gli impianti a liquido mi pare...
Comunque sono arrivato a 555x8 per fare un super pi (speravo al di sotto dei 10 sec...) ![]() I voltaggi sono parecchio alti, devo riuscire ad ottimizzate le impostazioni e poi vorrei riuscire a fare almeno un super pi a 575x8, solo che dopo i 560-565, non boota proprio anche se alzo parecchio i voltaggi (FSB Wall o RAM sfigate penso)...
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon.... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Perché su Coretemp hai la Tj Max. a 78 °C? Non dovrebbe essere 95 °C?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Il TjMax sta a 78° per compensare il valore sballato che riporta il software. Mi sono basato su quello che dice il creatore di real temp, cioè ho portato a 1600Mhz il processore (266x6) a 1.08v, in queste condizioni la CPU in idle dovrebbe avere una temperatura di circa 5° sopra quella dell'ambiente. In base a questo ragionamento ho tarato coretemp così da avere temperature piu realistiche.
Comunque ecco gli screen del bios per i 535x8 che qualcuno aveva chiesto: ![]() ![]() ![]() I settaggi non sono perfetti ma vanno bene per qualche test. Ah, il bios è lo 0403....
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Vabbè niente di serio, e se per questo stò con vista e anche per niente ottimizzato....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.