|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ho letto due notizie su wikipedia su queste batterie Li-Ion... http://it.wikipedia.org/wiki/Accumulatore_litio-ione Da come dicono, sto andando in giro con in mano una bomba atomica ![]() Chissà dove si trovano batterie di ricambio |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
lo spero per te dato che è un ottimo prodotto che sta sollevando l' invidia di tutti i miei amici.Come ho promesso ad altri amici del forum mercoledì mi recherò da pc city dove conosco il direttore e mi farò indicare l 'esatta situazione sulla reperibilità di questi freevents,sperando di poter aiutare chi di voi e interessato a questi notebook
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se sai qualcosa in zona Brescia Bergamo fammi spaere grazie
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Grazie Drag76
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Com'è lecito pensare SE il buon drag79 ci fornirà buone nuove sulla disponibilità degli x69, il loro numero sarà limitato...
Di conseguenza pensavo di fare una lista cronologica di coloro che ne hanno fatta esplicita richiesta, in questo modo sarà più comodo sapere chi ha la priorità sul pc e anche per drag79 per sapere chi (e come) contattare nel caso di trattativa privata
Lista secondaria di coloro solamente interessati (PS: se rispondete in questo topic dicendo che siete più che interessati vi sposto nella lista sopra al posto corretto; PSS: se qualcuno non è d'accordo con la sua posizione in lista me lo dica pure)
Ultima modifica di Donbabbeo : 07-05-2008 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Io sono interessato ma vorrei sapere quale è il prezzo del pc e se è possibile acquistarlo tramite drag76 con lo sconto di 200€ per i possessori di contratto co.co.co/co.co.pro.
Ciao e grazie mille a tutti! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sì, donbabbeo, sono interessato anch'io...
la discriminante, ovviamente, è il prezzo. Se è attorno ai 500 euro, allora mi butto sull'x69, se invece fosse ben superiore, punterei la mia attenzione sull'eeepc da 9 pollici. Ho contattato cmq l'unieuro della mia città, mi hanno spiegato che non hanno idea di quando gli consegneranno questo pc, nemmeno SE glielo consegneranno. L'unica cosa che mi hanno consigliato è quella di passare o telefonare ogni tanto per sentire se ci sono novità... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ok, sistemato la lista, ovviamente il discorso mosso da voi vale pure per me, se lo si trova a 500 euro sono interessatissimo, ma se costa parecchio di più... Beh, aspetto l'eee 900, alla fin fine a me basta per navigare e scrivere qualche documento con office...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Credo che un po' tutti saremmo interessati al philips spendendo 100-150 euro in più rispetto all'eee pc se no il gioco non varrebbe più la candela.
Un ringraziamento particolare a "donbabbeo" per la correttezza e la buona iniziativa di cui sopra |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se lo trovate a 500€ mi interessa di certo!
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Ragazzi appena tornato da Pc City purtroppo anche qui sono tutti terminati era rimasto sola mente un modello che non ricordo precisamente il nome ma con delle caratteristiche simili all' X69it tranne che per la ram che era di 2gb ma con un prezzo di 999euri.Detto questo mi è stato confidato che il sucesso di questi freevents non è passato inosservato e che perquesto arriveranno sicuramente degli altri con prezzi vantaggiosi all' incirca la stessa quotazione da me pagata (500 euri) e che m' informeranno appena ci sarà la disponibilità,per questo il mio desiderio di ampliare quanto prima la comunità dei posessori dei piccoli notebook Philips e solamente posticipato
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Confermo le 3 ore e mezza abbondanti dell'X60IT anche sotto Ubuntu, l'unica cosa che ho notato è che al momento del boot il sistema si ferma per un 4-5 secondi su un paio di comandi:
Codice:
May 5 18:46:15 ubuntu kernel: [ 31.993509] ahci 0000:00:1f.2: nr_ports (4) and implemented port map (0x5) don't match, using nr_ports May 5 18:46:15 ubuntu kernel: [ 31.993512] ahci 0000:00:1f.2: forcing PORTS_IMPL to 0xf PS: come si abilita la visualizzazione della mia firma sul forum? Fatto
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() quello che mi lascia sorpreso dopo aver sentito Unieuro (ho mandato mail anche a Pc City) è che se non sono in offerta costano più di altre marche ma la philips non li riconosce nemmeno come suoi tant'è che sul loro sito non c'è alcuna traccia di questi portatili. Se si trovassero a 499-599 il rischio di trovarsi poi con una garanzia che non vale nulla potrebbe non pesare così tanto (come te lo sostituiscono se ce ne sono pochissimi in italia, le batterie dove si compreranno?). Ma senza offerte chiedono tranquillamente 1000 euro e a quei prezzi c'è di meglio con supporto della casa madre e soprattutto reperibilità. Quando ho avuto la notizia dell' esistenza di questi portatili ero etusiasta e mi sono messo alla ricerca, però nessuno ha avuto il buon senso di dire subito che quei prezzi sono sotto-costo non prezzi di mercato. C'e una bella differenza girare in macchina 2 volte alla settimana per andare a scovare l' offerta, telefonare costantemente, mandare mail e perder tempo... per poi comprarlo a 599 e aver speso 100 euro in carburante e telefonate, invece di acquistarlo sotto casa e avere la garanzia che se succede qualcosa hai il tuo negozio a disposizione. La realtà, scoperta in questi giorni, è che la Serie X costa come e più degli altri a listino, le offerte sono fatte per promozione e di questi portatili a quei prezzi se ne trovano con il contagocce. Per me quindi non ha senso dire che il loro prezzo è quello, non è affatto vero.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 08-05-2008 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nulla di personale quindi |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
.Per quanto riguarda il problema batteria i miei portatili non ho mai dovuto cambiare una batteria e devo premettere che non ho particolarmente cura.Per il prezzo è giaà una grande cosa che si applichi una politica dei prezzi cosi favorevole(almeno qualcuno la fà a differenza degli altri che sparano prezzi alti).E poi vuoi mettere la soddisfazione di riuscire a comprare qualcosa in promozione sapendo che il suo valore e ben altro |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3 anni di sostituzione per qualsiasi danno, anche causato dall'utente. Se non si stipula niente, come ho fatto io ( perchè se questo si rompe con 250 euro ci metto 50 euro vicino e compro un eeepc, detto tra noi Tutto secondo le parole di quello che me l'ha venduto... e se non lo sa lui EDIT: Ho appena letto sul sito che i giorni per portarlo indietro sono 7 e non 15
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz Ultima modifica di alexbilly : 08-05-2008 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
beh in qualche modo la garanzia dev'essere fatta valere se no a che servono le tanti leggi a riguardo?
A costo di mandarlo in cina impacchettato,si avrà modo di avvalersi del diritto e poi deve rompersi per forza? Poi è fuor di dubbio che se il prezzo è 1.000euro non lo vuole nessuno ed io stesso non starei a girare tutta la giornata(anche perchè si deve lavorare per vivere)a cercare l'offerta,se grazie agli amici di questo forum,riusciamo a trovarlo bene se no è ovvio che ci indirizzeremo ad altri modelli,personalmente non mi resta altro che l'eeepc poichè a me serve solo ed esclusivamente per navigarci 2 orette la mattina e basta! Inutile spendere cifrone per quel tipo di utilizzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.

.Per quanto riguarda il problema batteria i miei portatili non ho mai dovuto cambiare una batteria e devo premettere che non ho particolarmente cura.Per il prezzo è giaà una grande cosa che si applichi una politica dei prezzi cosi favorevole(almeno qualcuno la fà a differenza degli altri che sparano prezzi alti).E poi vuoi mettere la soddisfazione di riuscire a comprare qualcosa in promozione sapendo che il suo valore e ben altro