Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2008, 16:33   #21
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Qui c'è confusione.

Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ciao io ti ho detto che non passo per teramo o per pescara, dovresti passare tu, siccome non mi hai fatto sapere nulla per lo scambio, passo a pank
Coda con scambio a mano.

Lo vedi il punto? Sta per frase chiusa..

Poi viene la domanda per comodità:

Capiti mai a teramo/pescara?

In caso contrario sarei venuto io a Lanciano senza problemi.

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
E' vero ma lui ha detto che nn può spostarsi
Ci vado io da lui. Che problema c'è?
Ho fatto notare che in caso non concludesse, prima di te ci sarei io. Tutto qui.

Ma comunque lasciamo stare, mi rimuovo dalla coda.

Buona vendita.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 16:38   #22
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Qui c'è confusione.

Coda con scambio a mano.

Ho fatto notare che in caso non concludesse, prima di te ci sarei io. Tutto qui.

Buona vendita.
Guarda non per fare polemica (e poi sono stato pure tuo cliente ) perchè non l'hai specificato subito? si evitavano inutili polemiche nn credi? (qui sotto il tuo post originale)
Quote:
Coda con scambio a mano.
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 16:38   #23
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Quote:
Qui c'è confusione.

Coda con scambio a mano.

Buona vendita.

che ti credi che non preferirei vendertelo a mano??? siccome, come ti ho già scritto lassù con l'utente pank ho già concluso da ieri già gli ho inviato i dati per il pagamento e tu sei arrivato stamane in coda alle 12.54 e non mi haispecificato che potevi passare a lanciano, che colpa ne ho io ??? scusami allora, cmq grazie lo stesso buona serata
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33

Ultima modifica di chiccolinodr : 30-04-2008 alle 16:42.
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 16:41   #24
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:
Guarda non per fare polemica (e poi sono stato pure tuo cliente ) perchè non l'hai specificato subito? si evitavano inutili polemiche nn credi? (qui sotto il tuo post originale)
esatto ma lui non me lo ha specificato prima nel dire: POSSO PASSARE A LANCIANO quindi non sò che dire, sistà creando una polemica imbarazzante senza senso...
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
Old 30-04-2008, 16:42   #25
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
che ti credi che non preferirei vendertelo a mano??? siccome, come ti ho già scritto lassù con l'utente pank ho già concluso da ieri già gli ho inviato i dati per il pagamento e tu sei arrivato stamane in coda alle 12.54 che colpa ne ho io ??? scusami allora, cmq grazie lo stesso buona serata
Ecco noi litighiamo e l'utente pank GODE ...addio disco
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Old 30-04-2008, 16:47   #26
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:
Ecco noi litighiamo e l'utente pank GODE ...addio disco
infatti cmq se mi capita qualcos'altro ti farò sapere, se ti interessa ho un asus p5kc nuova da vendere questo è il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1733584

cmq grazie lo stesso per la coda
Old 30-04-2008, 16:50   #27
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
infatti cmq se mi capita qualcos'altro ti farò sapere, se ti interessa ho un asus p5kc nuova da vendere questo è il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1733584

cmq grazie lo stesso per la coda
No grazie al momento di mobo non me ne sevono ...per qualche altro disco che eventualmente venderai resto con l'orecchio per terra
Old 30-04-2008, 16:52   #28
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:
No grazie al momento di mobo non me ne sevono ...per qualche altro disco che eventualmente venderai resto con l'orecchio per terra
perfetto, grazie mille ancora e buona serata
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Europol ha smantellato Cryptomixer: sequ...
Roborock H60 Hub: aspira e si svuota da ...
Xiaomi fa sul serio anche sulle auto: su...
NVIDIA in prima fila per il processo a 1...
Samsung Galaxy Z TriFold: il primo smart...
Windows 11 è un disastro: ha biso...
BYD domina in Italia tra le elettriche: ...
Li abbiamo scovati nel catalogo Amazon: ...
Samsung Galaxy S26: la ricarica wireless...
Quale sarà il prezzo della Steam ...
Xiaomi 17 Ultra è sempre pi&ugrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL