Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2008, 18:27   #21
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
scusa non vuoi gli sfottò, ma se sei stato così ingenuo, firmi senza leggere, per di più una società che già sapevi poter essere dubbia, che minchia vuoi, un complimento?
eh babuo' dai, un conto e' girare il coltello nella piaga, ma voi state spargendo sale sulla ferita
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 19:40   #22
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
eh babuo' dai, un conto e' girare il coltello nella piaga, ma voi state spargendo sale sulla ferita

bè, così alla 3a volta che glielo proporranno saprà cosa fare grazie al nostro sale
Old 22-04-2008, 20:21   #23
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
manda una raccomandata con ricevuta di ritorno con la disdetta.... guarda se hanno un sito o qualcosa con i dettagli per spedire la lettera

e non rifarlo più!!!

MAI PIU'!!!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 20:22   #24
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Scusa ma non puoi chiamarli ?
Old 22-04-2008, 20:24   #25
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
cerca ci sono già discussioni in merito, non ti preoccupare ci siamo cascati tutti
Old 22-04-2008, 22:47   #26
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
cerca ci sono già discussioni in merito, non ti preoccupare ci siamo cascati tutti
..............ma due volte................?

( )
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 00:28   #27
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
La mia storia con ste robe:

Passeggiavo in centro con un'amica.
Si avvicina la solita ragazza col la cartelletta in mano che mi fa: "Ciao, ti piace leggere?"
Io: "No"
FINE
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 00:44   #28
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Mi pareva di essere stato chiaro ma lo ripeto: ho firmato perché sono stato garantito di non ricevere libri se non li avessi richiesti. I loro prezzi in generale sono buoni e avrei potuto davvero prendere qualcosa da loro.
Chiaro?

Prego astenersi sfottò vari, a me girano i coglioni per davvero.
Il contratto è nullo, ci sono stati dei vizi nel perfezionamento dello stesso punto.
Manda mail incazzata e te la cavi
Old 23-04-2008, 02:03   #29
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
scusa non vuoi gli sfottò, ma se sei stato così ingenuo, firmi senza leggere, per di più una società che già sapevi poter essere dubbia, che minchia vuoi, un complimento?
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
in genere dovresti leggere i contratti prima di firmarli...
Allora intelligentoni, quel rappresentante doveva fare esattamente quello, cioè SPIEGARMI COSA C'ERA SCRITTO NEL CONTRATTO. Ma mi ha FREGATO. Chiaro il concetto?

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
..............ma due volte................?
Allora io non c'entravo nulla, ero un ragazzino e non mi sono mai occupato della cosa.
Old 23-04-2008, 08:19   #30
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Allora intelligentoni, quel rappresentante doveva fare esattamente quello, cioè SPIEGARMI COSA C'ERA SCRITTO NEL CONTRATTO. Ma mi ha FREGATO. Chiaro il concetto?

Allora io non c'entravo nulla, ero un ragazzino e non mi sono mai occupato della cosa.
scusa, ma se sei maggiorenne ha ragione il venditore... è la tua parola contro la sua (sicuramente diranno che ti hanno spiegato tutto per bene) ma in compenso c'è la tua firma... 1-0 per il venditore, palla al centro

informati per la disdetta e amen, dai
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian