|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Mi spiegate che tipo di programma è,visto che anche dal sito son riuscito a capirci poco ?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
ce l ho ormai da parecchio tempo...
cmq veramente figooooo...!!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
qualcosa di simile per le immagini e ivideo del pc?
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Bellissimo
Per i musoni e sparasentenze ("è old", "è inutile", "fa schifo", etc.): Thanks for the info E' ben fatto, a qualcuno può anche risultare utile, i vostri commenti sono messi lì tanto per dare una voce fuori dal coro o per aumentare il contapost? Ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Per qunato riguarda il contatore dei post, ogni 1000 messaggi cambio identità |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non ne conosco, ma se vuoi ti elenco i difetti:
Nessuna descrizione dei pulsanti. Nessuna impostazione delle opzioni(io invertirei il movimento del mouse per scorrere) Se voglio fare qualcos'altro mentre aspetto di caricare, non posso perchè se cambio finestra la schermata compare senza la minima possibilità di tornarci se non rieseguendo tutto da capo. Ricerca su youtube agonizzante, e nessun pulsante per vedere alla risoluzione nativa il filmato. Bastano o proseguo per rendere questo robo BEN FATTO? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Grazie per la dritta!!!!!!!
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uff...ma io ne volevo uno migliore, di un'elenco dei difetti fottesega
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
|
Quote:
Nessuna possibilità di salvare l'immagine senza uscire dal programma. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
scusate ma stigazzi...è un programmino carino e leggero che non fa danni a nessuno...se non sapete creare o linkare di meglio state zitti e non installatelo
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Questo PicLens lo vedo come un aiuto per scorrere le immagini, mica deve sostituirsi a tutto. Se anche Google non apre direttamente le immagini ci sarà un motivo...
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Mah....io lo trovo praticissimo.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grazie della segnalazione hexaae
Lo trovo wooooooooooow. Ma tutti i bacchettoni tutti qui sono?
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Mi spiegate a cosa serve 'sto programma ????
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ad esempio anzichè cambiare pagine su pagine su google con sto coso le si scorre tranquillamente e le si guardano...stessa cosa su youtube o deviantart ad esempio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

Dai, non scherziamo.
HWU Rugby Group