|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
A me non capita su nokia 6630, nokia 6120, e samsung i450. (e che io ricordi nemmeno sul vecchi 6230) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
è che io uso il wireless quindi non ho problemi di lentezza
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Stai paragonando le pere con le arance. Se il confronto che vuoi fare è quello, devi prendere in esame Opera Mobile e non Opera Mini. Il traffico dati coinvolto da questi due browser maggiori è assai superiore in termini di trasferimento a quello di Opera Mini. Caricare le pagine come sul PC in formato non compresso, nel target che vuole coprire Opera Mini non è affatto un vantaggio, anzi, proprio l'opposto. Considera poi che siamo nell'era del mobile e molti siti andrebbero progettati con questo in mente. I siti ben progettati si vedono benissimo con Opera Mini. E' come considerare Firefox una merda solo perche si vuole visualizzare un sito progettato solo per IE. Il problema è del sito e non dei browser. Infatti i siti che seguono un minimo di aderenza a qualche standard si vedono alla perfezione, Mini o non Mini. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'accesso ai feed sottoscritti e' invece piu' rapido in TS... se si sta gia' navigando: in Opera bisogna tornare alla pagina iniziale (almeno io non ho trovato altro modo, ma non ho approfondito le shortcut), con TeaShark basta andare in menu --> show --> feed da qualsiasi pagina! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai perfettamente ragione, con la versione 4 di Opera Mini non avevo notato che cliccare su quel link porta ad avere una lista completa dei feed rilevati ![]() Comunque ho fatto delle prove e sembra che molti di alcuni siti che Opera Mini non visualizza correttamente, Teashark invece li gestisce senza problemi di natura alcuna. Teashark inoltre sembra consumare meno memoria (il mio Motorola RAZR V3X sembra non scendere quasi mai sotto i 500Kb di memoria libera), anche in presenza di molte immagini. Sembra inoltre molto piu' reattivo di Opera Mini quando appunto bisogna tornare indietro con una pagina che abbia caricate molte immagini. I vantaggi rispetto ad Opera Mini quindi attualmente sono: 1) Piu' veloce (come software intendo, non come caricamenti). 2) Possibilità di avere un tab addizionale, che non fa male di certo. Molto comodo. 3) Gestione visuale delle pagine precedenti. Con Opera Mini se vuoi andare 3 pagine indietro, devi caricarle una per una. Con Teashark invece hai un comodo indicatore grafico con tanto di preview. 4) Se qualcuno mi spiega a che serve la funzione "Toss a coin" mi fa un piacere, non ci ho capito nulla ![]() Secondo me lo sbaglio che ha fatto la Opera con Mini in questi ultimi tempi è stato quello di voler mantenere troppo restrittivamente i limiti sulla dimensione del jar, che ha impedito di inserire caratteristiche interessanti. Limiti che ormai sono cosi obsoleti da non giustificare la loro adozione... Comunque una cosa è certa: oltre ad essere molto interessante è sicuramente un degno rivale di Opera Mini, considerando che è giovanissimo rispetto a quest'ultimo. Ultima modifica di mjordan : 31-03-2008 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
Quote:
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

). L'indubbio vantaggio è di permetterti di navigare perfettamete anche su telefoni di cacca o obsoleti (io lo uso fin dal nokia 6230 con schermino 128x128 e mi sembrava un miracolo postare sul forum da lì....), tu parli così solo perchè hai un cellulare con un browser coi contro-caxxi