|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
per quanto riguarda la manovalanza extracomunitaria...credi che agli imprenditori del nord dispiaccia pagare 2 lire i propri operai? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
delle due l'una: o hai uno sdoppiamento della personalità o sta scrivendo un'altra persona... |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
ed è ovvio che a questi signori faccia comodo lo status quo attuale. purtroppo l'altra faccia della medaglia (la stessa medaglia!) sono gli stipendi al limite della sopravvivenza che tutti ben conosciamo. o sono davvero l'unico a percepire l'incremento della forbice tra chi stava bene (e che ora sta sempre meglio) e chi "stava e basta" (che ora comincia a stare male)? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
QUOTE=FabioGreggio;21762777]Non sapevo che la capacità di giudizio spetta solo ai contemporanei dei fatti.
Sarà dura disquisire su Napoleone da qui in avanti. ---- Scusa, ma il tuo discorso no era da storico. i nostri problemi nascono prima degli anni 90 e non sono stati risolti succesivamente. La destra non e' stata "al comando per 20 anni" (quando c'e' stata effettivamente poteva fare di piu'). Qui ti stai appoggiando alla storia vista con gli occhiali di parte.-------------- Questo in relazione alla paventata "cazziatura" di cui dave4name cita nel suo post successivo. --- la mia cazziatura era legata al pontificare. Quegli anni non li hai conosciuti per come vuoi descriverli ed e' ancora troppo presto per avere giudizi storici obiettivi, che invece si possono fare per Napoleone --------- Se il Premier del PdL dice di me che voto a sinistra che sono un coglione, mi sembra sacrosanto ribattere in modo tutto sommato meno offensivo, dato che la "nanezza" è oggettiva. Questo per sistemare la paventata mia maleducazione. ---- siccome non parli con lui..... personalmente, e' un linguaggio che a me da fastidio comunque. E' una assoluta mancanza di cortesia nei rapporti che trovo intollerabile, come quando chiamano Prodi (di cui ho nulla stima ) Mortadella ------------- In realtà è mia prerogativa interfacciarmi con l'interlocutore e usare stessi metodi e linguaggio. Questo per rendere più facile il comprendersi. ---- mah.....il concetto teorico e' buono, ma l'applicazione dovrebbe essere condizionata dalle situazioni. Altrimenti si finisce nella gara all' insulto piu' livido-------------- Nel merito. Il nano oggettivo è entrato in politica non per cambiare l'Italia, ma solo perchè, come disse chiaramente a Montanelli: "la sinistra mi avrebbe distrutto". ----- quindi vogliamo dargli torto ? Tale presupposto intenzionale è molto riduttivo per chi si taccia di essere un progressista a prescindere. Che abbia cambiato la politica italiana non vi è dubbio. Che abbia fatto bene, oltre la metà degli italiani, nel merito, potrebbero obiettare. ---- pienamente d' accordo. Io sono nella quota che dice che ha fatto meno peggio --------- Infine su Veltroni. Lasciamogli almeno allacciare le scarpe prima di dare un giudizio. Fino ad ora sembra che a Roma abbia lavorato bene, nonostante le invettive dettate da una spasmodica gelosia di Alemanno, altrimenti non sarebbe stato riconfermato a larga maggioranza per ben due volte. Infine dire che Fini-Berlusconi-Mussolini-Storace siano il polo progressista lo escluderei a priori. Nel senso che i progressisti sono oggettivamente altri. ----- frase di populismo. Sono d' accordo che Mussolini e Storace siano un residuo del passato, spero che queste elezioni li ridimensionino, come tutti i piccoli cespugli. Che il progressismo sia identificato dal PD ho dei dubbi: la parte principale e' composta da ex PDS. Come si fa a credere a persone che stanno passando la loro vecchiaia a dire "ci siamo sbagliati" e da 15 anni non fanno che cambiare nome ? Alla fine sono arrivati a posizioni analoghe a quelle del PDL su sicurezza, immigrazione, etica, societa', ecc----- fg[/quote] Comunque
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 28-03-2008 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' l'esempio di come NON si videoscrive. La risposta te la do questa sera. Intravedo cmq molta supponenza e comunque dovrebbe essere per te molto più offensivo un Premier che dice "coglioni" a metà italiani che un utente che gli dice nano in senso oggettivo. fg |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Operaio da 1200 euro al mese con decurtazione della tredicesima e aumento bollo auto? La storiella degli scontenti che sono quelli che evadevano valla a ripetere ai colleghi al circolino dei DS... Quote:
Berlusconi ha dato del coglione a chi votava contro i propri interessi, e non chi votava sinistra.... Ultima modifica di kintaro oe : 28-03-2008 alle 20:29. |
||
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
E naturalmente se paghi meno di ici non lo menzioni, se i tuoi figli pagano meno di assicurazione o tu per via di tuo padre in classe bassa anch'essa non se ne tiene conto... Poi che poco sia stato fatto è estremamente oggettivo, ma meglio poco che nulla... A meno che tu non abbia usufruito della cirielli o di altre leggi porcata.... Quote:
Mamma mia come la gente cerca di nascondersi dietro un dito...
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
L'ici e' una tassa comunale, non di competenza dello stato centrale.. L'assicurazione e' tale e quale a prima, non ci sono stati aumenti ne riduzioni, e comunque non e' materia di competenza dello stato poche' non ha potere di condizionare le polizze... Che poco sia stato fatto e' oggettivo, e quel poco comprende gli aumenti delle tasse, tanto e' vero che la sx e' ai minimi storici come gradimento, e non penso che siano tutti evasori quelli che si lamentano, altrimenti mi dovrei congratulare con te per il qualunquismo ai confini del mondo. Quote:
Quote:
Dopo innumerevoli topic a riguardo bisogna ritornare ancora a parlare di quella frase che avete intenzionalmente storpiato per fare propaganda ? Guarda che ci sono ancora le registrazioni, non ci faresti una bella figura.... Ha definito coglioni chi ha votato contro i propri interessi, e visto che la politica di Cdx e' a favore di alcune categorie, queste categorie qualora avessero votato la sx lo avrebbero fatto contro i propri interessi. Non fai parte di quelle categorie ? Non hai nessun motivo per sentirti coglione, semplice... Il dover ritornare ancora su questi discorsi e' veramente deprimente, andate avanti ancora a parlare dello stalliere di berlusconi....per piacere !!! Ultima modifica di kintaro oe : 28-03-2008 alle 21:20. |
|||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
beh.... nessuno ha ancora fatto notare che la soglia del nanismo è molto più bassa dell'altezza del signor berlusconi?
|
|
|
|
|
|
#33 | ||||||
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Sai com'è per rimettere in piedi l'avanzo primario servono soldi e i soldi si prendono dalle tasse... Se vuoi diminuire il debito pubblico servono tasse... e di certo non serve la depenalizzazione del falso in bilancio ne i condoni fiscali... Quote:
Quote:
![]() Ma che èèèèèè il live motiv di quest'anno ..... ma che cavolo è il qualunquismo... ma nel 2006 manco esisteva stà parola.... Quote:
Quote:
Comunque il video è qui Link Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possono votare facendo il proprio disinteresse.... Io ho la PI, ho votato sx per cui mi sono preso del coglione.... e a me questo stà sulle palle... soprattutto per la figura di merda internazionale scaturita e se vuoi leggere cosa dicono i quotidiani mondiali clicca pure qui mio bel paladino della giustizia Quote:
Ma ormai spero che tu abbia capito che se uno si circonda da mafiosi una persona pulita non lo è....
|
|
|
|
|
#34 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
la depenalizzazione del falso in bilancio in questo frangente c'entra come i cavoli a merenda. Quote:
tutto sommato (sempre che sia una promessa che si voglia mantenere) di un costo non folle. spannometricamente direi che "vale" più o meno come i 400 euro promessi ai pensionati. Quote:
peccato che le assicurazioni abbiamo ovviamente ribaltato a loro volta il costo sull'intero monte assicurati. colpa che, abbastanza ovviamente, non si può imputare al governo Quote:
il tutto, come al solito, per mero spirito di precisione. |
|||||
|
|
|
|
|
#35 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Insistere ancora sullo spremere i cittadini con le tasse a fronte di sprechi clamorosi, vuol dire solo pigliare in giro gli altri. Quote:
Quote:
Cioe' ? Tu hai la partita iva e hai votato PD ? Se lo hai fatto e' perche' ritenevi che un voto alla destra andasse contro i tuoi interessi, quindi , se tuttora ritieni che il tuo voto non sia stato contro il tuo interesse, non vedo il motivo per cui ti si possa additare o sentire un coglione.... Con questi discorsi vedo un'arrampicamento sugli specchi assurdi Berlusconi ha parlato di interessi in generale, non ha specificato le partite iva. Ognuno ha i propri interessi da tutelare, i miei sono quelli di arrivare alla fine del mese ,i tuoi potevano essere benissimo quelli della partita iva, ma berlusconi non ha specificato quali interessi, quindi non puoi sentirti coinvolto in alcun modo poiche' per interessi puo' comprendere qualsiasi cosa si occupi la politica, anche dei marziani. Quote:
Stiamo parlando di tasse ! Ritieni che il malcontento verso il centrosx sia dato da un meteorite portatore di un'infezione antiprodite, o ci sono delle motivazioni reali dietro a questa pesante perdita di consensi verso il precedente goveno? Pero' porta motivazioni, e lascia perdere la padania e le leggi ad personam, perche' non servono a capire dove vanno a finire i soldi dal mio portafoglio Ultima modifica di kintaro oe : 28-03-2008 alle 23:09. |
|||||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando imparerai a porti in modo meno da troll è probabile che ti risponda. fg |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, dare a me del troll......veramente.....il bue che da' del cornuto all'asino.. La tua e' una risposta da troll, poiche' non apporta nessun elemento utile alla discussione, crea solo faida, ma sono sicuro che per questo verro' richiamato anch'io.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.