Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2008, 16:33   #21
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
uh... sei diventato schizofrenico o qualcuno ti ha rubato la password di accesso?
Non capisco il senso della battuta.
scusa, ma non sono nemmeno laureato.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 16:34   #22
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
bah, secondo me hai "cazziato" greggio in uno dei pochi post in cui è stato meno fazioso del solito

il programma in questione (che per inciso: non è poi così diverso da quello della controparte) è figlio della necessità; bisogna anzi rendere atto a entrambe le parti di non aver promesso i fiumi di latte e miele come avevano fatto alla tornata precedente.

circa il "lavorare di più per mantenere la famiglia"; fa girare le palle, siamo tutti d'accordo.
a tutti piacerebbe uscire alle 17.00, andare a prendere il figlio all'asilo o al doposcuola, fare due passi al giardino e poi tornare a casa o in pizzeria se di venerdì.

però, guardiamoci in faccia.
abbiamo "fuori" concorrenza spietata che ci straccia con costi del lavoro che sono una frazione del nostro.

poichè noi siami fichi, abbiamo abolito qualunque dazio.
poichè siamo anche altruisti, ci siamo portati a casa smilionate di braccia disposte a lavorare per due lire.

adesso raccogliamo quello che seminiamo....
certo fa girare le palle visto che c'e' gente senza arte ne' parte che non fa un cazzo e guadagna fior di milioni!

per quanto riguarda la manovalanza extracomunitaria...credi che agli imprenditori del nord dispiaccia pagare 2 lire i propri operai?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 16:38   #23
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Non capisco il senso della battuta.
scusa, ma non sono nemmeno laureato.

fg
hai fatto due (o addirittura tre!) post di fila in cui hai esposto argomentazioni senza ricorrere alla solita becera ironia da osteria.

delle due l'una: o hai uno sdoppiamento della personalità o sta scrivendo un'altra persona...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 16:40   #24
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
hai fatto due (o addirittura tre!) post di fila in cui hai esposto argomentazioni senza ricorrere alla solita becera ironia da osteria.

delle due l'una: o hai uno sdoppiamento della personalità o sta scrivendo un'altra persona...
Non leggi attentamente i miei post:

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Questo per sistemare la paventata mia maleducazione.
In realtà è mia prerogativa interfacciarmi con l'interlocutore e usare stessi metodi e linguaggio.
Questo per rendere più facile il comprendersi.
Old 28-03-2008, 16:42   #25
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
per quanto riguarda la manovalanza extracomunitaria...credi che agli imprenditori del nord dispiaccia pagare 2 lire i propri operai?
ovvio che non gli fa schifo (come non fa schifo al latifondista del napoletano pagare chi raccatta i pomodori 1 euro a cassetta).
ed è ovvio che a questi signori faccia comodo lo status quo attuale.

purtroppo l'altra faccia della medaglia (la stessa medaglia!) sono gli stipendi al limite della sopravvivenza che tutti ben conosciamo.

o sono davvero l'unico a percepire l'incremento della forbice tra chi stava bene (e che ora sta sempre meglio) e chi "stava e basta" (che ora comincia a stare male)?
Old 28-03-2008, 16:55   #26
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
QUOTE=FabioGreggio;21762777]Non sapevo che la capacità di giudizio spetta solo ai contemporanei dei fatti.
Sarà dura disquisire su Napoleone da qui in avanti.

---- Scusa, ma il tuo discorso no era da storico. i nostri problemi nascono prima degli anni 90 e non sono stati risolti succesivamente. La destra non e' stata "al comando per 20 anni" (quando c'e' stata effettivamente poteva fare di piu'). Qui ti stai appoggiando alla storia vista con gli occhiali di parte.--------------

Questo in relazione alla paventata "cazziatura" di cui dave4name cita nel suo post successivo.

--- la mia cazziatura era legata al pontificare. Quegli anni non li hai conosciuti per come vuoi descriverli ed e' ancora troppo presto per avere giudizi storici obiettivi, che invece si possono fare per Napoleone ---------

Se il Premier del PdL dice di me che voto a sinistra che sono un coglione, mi sembra sacrosanto ribattere in modo tutto sommato meno offensivo, dato che la "nanezza" è oggettiva.

---- siccome non parli con lui..... personalmente, e' un linguaggio che a me da fastidio comunque. E' una assoluta mancanza di cortesia nei rapporti che trovo intollerabile, come quando chiamano Prodi (di cui ho nulla stima ) Mortadella -------------

In realtà è mia prerogativa interfacciarmi con l'interlocutore e usare stessi metodi e linguaggio.

---- mah.....il concetto teorico e' buono, ma l'applicazione dovrebbe essere condizionata dalle situazioni. Altrimenti si finisce nella gara all' insulto piu' livido--------------

Nel merito.

Il nano oggettivo è entrato in politica non per cambiare l'Italia, ma solo perchè, come disse chiaramente a Montanelli:
"la sinistra mi avrebbe distrutto".

----- quindi vogliamo dargli torto ? -----------

Tale presupposto intenzionale è molto riduttivo per chi si taccia di essere un progressista a prescindere.
Che abbia cambiato la politica italiana non vi è dubbio.
Che abbia fatto bene, oltre la metà degli italiani, nel merito, potrebbero obiettare.

---- pienamente d' accordo. Io sono nella quota che dice che ha fatto meno peggio ---------

Infine su Veltroni.
Lasciamogli almeno allacciare le scarpe prima di dare un giudizio.
Fino ad ora sembra che a Roma abbia lavorato bene, nonostante le invettive dettate da una spasmodica gelosia di Alemanno, altrimenti non sarebbe stato riconfermato a larga maggioranza per ben due volte.

Infine dire che Fini-Berlusconi-Mussolini-Storace siano il polo progressista lo escluderei a priori.

Nel senso che i progressisti sono oggettivamente altri.

----- frase di populismo. Sono d' accordo che Mussolini e Storace siano un residuo del passato, spero che queste elezioni li ridimensionino, come tutti i piccoli cespugli. Che il progressismo sia identificato dal PD ho dei dubbi: la parte principale e' composta da ex PDS. Come si fa a credere a persone che stanno passando la loro vecchiaia a dire "ci siamo sbagliati" e da 15 anni non fanno che cambiare nome ? Alla fine sono arrivati a posizioni analoghe a quelle del PDL su sicurezza, immigrazione, etica, societa', ecc-----

fg[/quote]

Comunque

Ultima modifica di pegasoalatp : 28-03-2008 alle 17:04.
pegasoalatp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 17:08   #27
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
QUOTE=FabioGreggio;21762777]Non sapevo che la capacità di giudizio spetta solo ai contemporanei dei fatti.
Sarà dura disquisire su Napoleone da qui in avanti.

---- Scusa, ma il tuo discorso no era da storico. i nostri problemi nascono prima degli anni 90 e non sono stati risolti succesivamente. La destra non e' stata "al comando per 20 anni" (quando c'e' stata effettivamente poteva fare di piu'). Qui ti stai appoggiando alla storia vista con gli occhiali di parte.--------------

Questo in relazione alla paventata "cazziatura" di cui dave4name cita nel suo post successivo.

--- la mia cazziatura era legata al pontificare. Quegli anni non li hai conosciuti per come vuoi descriverli ed e' ancora troppo presto per avere giudizi storici obiettivi, che invece si possono fare per Napoleone ---------

Se il Premier del PdL dice di me che voto a sinistra che sono un coglione, mi sembra sacrosanto ribattere in modo tutto sommato meno offensivo, dato che la "nanezza" è oggettiva.

---- siccome non parli con lui..... personalmente, e' un linguaggio che a me da fastidio comunque. E' una assoluta mancanza di cortesia nei rapporti che trovo intollerabile, come quando chiamano Prodi (di cui ho nulla stima ) Mortadella -------------

---- mah.....il concetto teorico e' buono, ma l'applicazione dovrebbe essere condizionata dalle situazioni. Altrimenti si finisce nella gara all' insulto piu' livido--------------

Nel merito.

Il nano oggettivo è entrato in politica non per cambiare l'Italia, ma solo perchè, come disse chiaramente a Montanelli:
"la sinistra mi avrebbe distrutto".

----- quindi vogliamo dargli torto ? -----------

Tale presupposto intenzionale è molto riduttivo per chi si taccia di essere un progressista a prescindere.
Che abbia cambiato la politica italiana non vi è dubbio.
Che abbia fatto bene, oltre la metà degli italiani, nel merito, potrebbero obiettare.

---- pienamente d' accordo. Io sono nella quota che dice che ha fatto meno peggio ---------

Infine su Veltroni.
Lasciamogli almeno allacciare le scarpe prima di dare un giudizio.
Fino ad ora sembra che a Roma abbia lavorato bene, nonostante le invettive dettate da una spasmodica gelosia di Alemanno, altrimenti non sarebbe stato riconfermato a larga maggioranza per ben due volte.

Infine dire che Fini-Berlusconi-Mussolini-Storace siano il polo progressista lo escluderei a priori.

Nel senso che i progressisti sono oggettivamente altri.

----- frase di populismo. Sono d' accordo che Mussolini e Storace siano un residuo del passato, spero che queste elezioni li ridimensionino, come tutti i piccoli cespugli. Che il progressismo sia identificato dal PD ho dei dubbi: la parte principale e' composta da ex PDS. Come si fa a credere a persone che stanno passando la loro vecchiaia a dire "ci siamo sbagliati" e da 15 anni non fanno che cambiare nome ? Alla fine sono arrivati a posizioni analoghe a quelle del PDL su sicurezza, immigrazione, etica, societa', ecc-----

fg

Comunque
Netiquette pessima.
E' l'esempio di come NON si videoscrive.

La risposta te la do questa sera.
Intravedo cmq molta supponenza e comunque dovrebbe essere per te molto più offensivo un Premier che dice "coglioni" a metà italiani che un utente che gli dice nano in senso oggettivo.

fg
Old 28-03-2008, 18:04   #28
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
I più scontenti sul governo Prodi sono coloro che hanno pagato di più perchè avevano sempre goduto di un bonus fiscale.
Intere categorie che pagavano la metà e facevano pagare alle buste paga il doppio.
Come il sottoscritto ?
Operaio da 1200 euro al mese con decurtazione della tredicesima e aumento bollo auto?
La storiella degli scontenti che sono quelli che evadevano valla a ripetere ai colleghi al circolino dei DS...

Quote:
Di oggettivo c'é solo la tua memoria che funziona in modo opportunistico a fasi alterne...
Berlusconi ha dato del coglione a chi votava contro i propri interessi, e non chi votava sinistra....

Ultima modifica di kintaro oe : 28-03-2008 alle 20:29.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 18:43   #29
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Come il sottoscritto ?
Operaio da 1200 euro al mese con decurtazione della tredicesima e aumento bollo auto?ono quelli che evadevano valla a ripetere ai colleghi al circolino dei DS...:roll
La storiella degli scontenti che sono quelli che evadevano valla a ripetere ai colleghi al circolino dei DS...
A beh.... invece prima eri ricco....

E naturalmente se paghi meno di ici non lo menzioni, se i tuoi figli pagano meno di assicurazione o tu per via di tuo padre in classe bassa anch'essa non se ne tiene conto...

Poi che poco sia stato fatto è estremamente oggettivo, ma meglio poco che nulla...

A meno che tu non abbia usufruito della cirielli o di altre leggi porcata....

Quote:
Di oggettivo c'é solo la tua memoria che funziona in modo opportunistico a fasi alterne...
Berlusconi ha dato del coglione a chi votava contro i propri interessi, e non chi votava sinistra....
Certo certo..... e i paraocchi dove gli hai lasciati....? chi vota contro di lui vota contro i suoi interessi per cui chi vota contro di lui? quelli che votano a centro-sx forse?

Mamma mia come la gente cerca di nascondersi dietro un dito...
Old 28-03-2008, 20:19   #30
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
A beh.... invece prima eri ricco....

E naturalmente se paghi meno di ici non lo menzioni, se i tuoi figli pagano meno di assicurazione o tu per via di tuo padre in classe bassa anch'essa non se ne tiene conto...

Poi che poco sia stato fatto è estremamente oggettivo, ma meglio poco che nulla...
Ah, beh, giusto perche' ero gia' povero, tanto valeva farmi pagare piu' tasse ma che bei ragionamenti del menga...
L'ici e' una tassa comunale, non di competenza dello stato centrale.. ,che sia aumentata o diminuita non esculde il biasimo verso un governo che si e' applicato per aumentare le tasse a prescindere...
L'assicurazione e' tale e quale a prima, non ci sono stati aumenti ne riduzioni, e comunque non e' materia di competenza dello stato poche' non ha potere di condizionare le polizze...
Che poco sia stato fatto e' oggettivo, e quel poco comprende gli aumenti delle tasse, tanto e' vero che la sx e' ai minimi storici come gradimento, e non penso che siano tutti evasori quelli che si lamentano, altrimenti mi dovrei congratulare con te per il qualunquismo ai confini del mondo.

Quote:
A meno che tu non abbia usufruito della cirielli o di altre leggi porcata....
Se non avessi ben inquadrato l'interlocutore potrei pensare a una battuta di spirito...

Quote:
Certo certo..... e i paraocchi dove gli hai lasciati....? chi vota contro di lui vota contro i suoi interessi per cui chi vota contro di lui? quelli che votano a centro-sx forse?
Mamma mia come la gente cerca di nascondersi dietro un dito...
A parte gli l'orrori ortografici, hai pure difficolta' nella comprensione della lingua italiana ?
Dopo innumerevoli topic a riguardo bisogna ritornare ancora a parlare di quella frase che avete intenzionalmente storpiato per fare propaganda ?
Guarda che ci sono ancora le registrazioni, non ci faresti una bella figura....
Ha definito coglioni chi ha votato contro i propri interessi, e visto che la politica di Cdx e' a favore di alcune categorie, queste categorie qualora avessero votato la sx lo avrebbero fatto contro i propri interessi.
Non fai parte di quelle categorie ? Non hai nessun motivo per sentirti coglione, semplice...
Il dover ritornare ancora su questi discorsi e' veramente deprimente, andate avanti ancora a parlare dello stalliere di berlusconi....per piacere !!!

Ultima modifica di kintaro oe : 28-03-2008 alle 21:20.
Old 28-03-2008, 20:47   #31
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001

Quote:
quando andremo al governo diremo no a AIR FRANCE ..

quando andremo al governo aboliremo la par condicio
Old 28-03-2008, 21:00   #32
dave4mame
Bannato

beh.... nessuno ha ancora fatto notare che la soglia del nanismo è molto più bassa dell'altezza del signor berlusconi?
Old 28-03-2008, 21:29   #33
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Ah, beh, giusto perche' ero gia' povero, tanto valeva farmi pagare piu' tasse ma che bei ragionamenti del menga...
Orsù dicci che tasse hai pagato in più... e soprattutto quanto in più...

Sai com'è per rimettere in piedi l'avanzo primario servono soldi e i soldi si prendono dalle tasse... Se vuoi diminuire il debito pubblico servono tasse... e di certo non serve la depenalizzazione del falso in bilancio ne i condoni fiscali...

Quote:
L'ici e' una tassa comunale, non di competenza dello stato centrale.. ,che sia aumentata o diminuita non esculde il biasimo verso un governo che si e' applicato per aumentare le tasse a prescindere...
e allora perchè il nano ci rompe i maroni per togliercela? spiegami che non ci arrivo...

Quote:
L'assicurazione e' tale e quale a prima, non ci sono stati aumenti ne riduzioni, e comunque non e' materia di competenza dello stato poche' non ha potere di condizionare le polizze...
Infatti la norma che prevede l'inserimento di una nuova autovettura nella categoria corrispondente a quella più bassa nel nucleo familiare l'hanno fatta le assicurazioni

Quote:
qualunquismo
Ma che èèèèèè il live motiv di quest'anno ..... ma che cavolo è il qualunquismo... ma nel 2006 manco esisteva stà parola....

Quote:
Se non avessi ben inquadrato l'interlocutore potrei pensare a una battuta di spirito..

Quote:
A parte l'orrore ortografico, hai pure difficolta' nella comprensione della lingua italiana ?
Ha definito coglioni chi ha votato contro i propri interessi, e visto che la politica di Cdx e' a favore di alcune categorie, queste categorie qualora avessero votato la sx lo avrebbero fatto contro i propri interessi.
Non fai parte di quelle categorie ? Non hai nessun motivo per sentirti coglione, semplice...
Mi scusi signor MANZONI

Comunque il video è qui Link

Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possono votare facendo il proprio disinteresse....

Io ho la PI, ho votato sx per cui mi sono preso del coglione.... e a me questo stà sulle palle... soprattutto per la figura di merda internazionale scaturita e se vuoi leggere cosa dicono i quotidiani mondiali clicca pure qui mio bel paladino della giustizia

Quote:
Il dover ritornare ancora su questi discorsi e' veramente deprimente, andate avanti ancora a parlare dello stalliere di berlusconi....per piacere !!!
Ah scusami.... se vuoi parliamo dei suoi soldi e di come la PADANIA lo accusava di essere mafioso.... Oppure dei suoi amici condannati per mafia, o del suo partito fondato da un mafioso...

Ma ormai spero che tu abbia capito che se uno si circonda da mafiosi una persona pulita non lo è....
Old 28-03-2008, 21:44   #34
dave4mame
Bannato

Quote:
io ho pagato circa 800 euro in più di irpef. e non credo di essere un "ricco"

Quote:
Sai com'è per rimettere in piedi l'avanzo primario servono soldi e i soldi si prendono dalle tasse... Se vuoi diminuire il debito pubblico servono tasse... e di certo non serve la depenalizzazione del falso in bilancio ne i condoni fiscali...
esiste anche la possibilità di fare una cosa che si chiama... uhm... taglio della spesa pubblica.
la depenalizzazione del falso in bilancio in questo frangente c'entra come i cavoli a merenda.

Quote:
e allora perchè il nano ci rompe i maroni per togliercela? spiegami che non ci arrivo...
palese campagna elettorale.
tutto sommato (sempre che sia una promessa che si voglia mantenere) di un costo non folle.
spannometricamente direi che "vale" più o meno come i 400 euro promessi ai pensionati.

Quote:
Infatti la norma che prevede l'inserimento di una nuova autovettura nella categoria corrispondente a quella più bassa nel nucleo familiare l'hanno fatta le assicurazioni
Verissimo; uno dei provvedimenti utili a "costo 0" per lo stato emanato sotto il governo prodi
peccato che le assicurazioni abbiamo ovviamente ribaltato a loro volta il costo sull'intero monte assicurati.
colpa che, abbastanza ovviamente, non si può imputare al governo

Quote:
Ma che èèèèèè il live motiv di quest'anno ..... ma che cavolo è il qualunquismo... ma nel 2006 manco esisteva stà parola....
a parte il fatto che al massimo sarà "leit motiv", il termine qualunquismo è stato coniato del secondo dopoguerra.

il tutto, come al solito, per mero spirito di precisione.
Old 28-03-2008, 22:56   #35
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Curioso questa memoria selettiva, che sbadatamente non permette di ricordare quel topic chilometrico sul fatto che il 92% dei possessori di auto aveva il bollo aumentato, restando fuori guardacaso quell'8% che ha , e ha potuto permettersi l'auto nuova, tutti operai senza problemi , oppure quello dove la stragrande maggioranza dei dipendenti ha visto una pesante decurtazione delle tredicesime...

Quote:
Sai com'é, per rimettere in piedi l'avanzo primario basterebbe eliminare quella montagna di sprechi che questo paese si porta avanti, iniziando dall'esercito di dipendenti pubblici, l'esercito di pernsioni di invalidita', l'esercito di forestali in determinate regioni, l'esercito di funzionari che sperperano denaro pubblico, il costo della politica, gli enti inutili, le sovvenzioni per qualsiasi inezia.
Insistere ancora sullo spremere i cittadini con le tasse a fronte di sprechi clamorosi, vuol dire solo pigliare in giro gli altri.

Quote:
Te! che additi di qualunquismo, che butti nel calderone argomenti che non c'entrano un cavolo con la discussione....

Quote:
Io ho la PI, ho votato sx per cui mi sono preso del coglione.... e a me questo stà sulle palle... soprattutto per la figura di merda internazionale scaturita e se vuoi leggere cosa dicono i quotidiani mondiali clicca pure qui mio bel paladino della giustizia
A parte che se dovessi riportare i commenti sull'operato di prodi alla commissione europea, sarebbe una bella lotta tra un cabarettista berlusconi e un'incompetente prodi...

Cioe' ? Tu hai la partita iva e hai votato PD ?
Se lo hai fatto e' perche' ritenevi che un voto alla destra andasse contro i tuoi interessi, quindi , se tuttora ritieni che il tuo voto non sia stato contro il tuo interesse, non vedo il motivo per cui ti si possa additare o sentire un coglione.... , a meno di un tuo ripensamento....pero' a sto punto sono fatti tuoi .
Con questi discorsi vedo un'arrampicamento sugli specchi assurdi
Berlusconi ha parlato di interessi in generale, non ha specificato le partite iva. Ognuno ha i propri interessi da tutelare, i miei sono quelli di arrivare alla fine del mese ,i tuoi potevano essere benissimo quelli della partita iva, ma berlusconi non ha specificato quali interessi, quindi non puoi sentirti coinvolto in alcun modo poiche' per interessi puo' comprendere qualsiasi cosa si occupi la politica, anche dei marziani.

Quote:
Ah scusami.... se vuoi parliamo dei suoi soldi e di come la PADANIA lo accusava di essere mafioso.... Oppure dei suoi amici condannati per mafia, o del suo partito fondato da un mafioso...

Ma ormai spero che tu abbia capito che se uno si circonda da mafiosi una persona pulita non lo è....
Ma a me non frega uno stracazzo cosa pensa bossi , la padania e combriccola varia !
Stiamo parlando di tasse !
Ritieni che il malcontento verso il centrosx sia dato da un meteorite portatore di un'infezione antiprodite, o ci sono delle motivazioni reali dietro a questa pesante perdita di consensi verso il precedente goveno?

Pero' porta motivazioni, e lascia perdere la padania e le leggi ad personam, perche' non servono a capire dove vanno a finire i soldi dal mio portafoglio

Ultima modifica di kintaro oe : 28-03-2008 alle 23:09.
Old 28-03-2008, 23:57   #36
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Come il sottoscritto ?
Operaio da 1200 euro al mese con decurtazione della tredicesima e aumento bollo auto?

il tuo tono è molto maleducato.
Quando imparerai a porti in modo meno da troll è probabile che ti risponda.

fg
Old 29-03-2008, 10:51   #37
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
il tuo tono è molto maleducato.
Quando imparerai a porti in modo meno da troll è probabile che ti risponda.

fg
Di maleducato c'é il voler trattare gli altri come lobotomizzati che pensano che non si ricordino delle vicende passate.
Poi, dare a me del troll......veramente.....il bue che da' del cornuto all'asino..
La tua e' una risposta da troll, poiche' non apporta nessun elemento utile alla discussione, crea solo faida, ma sono sicuro che per questo verro' richiamato anch'io....
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
La Gigafactory Tesla di Shanghai ha prod...
Nuovo record per Aisuru: attacco DDoS da...
Chery ha l'acciaio più resistente...
Operazione Gatekeeper: sequestrati oltre...
Le riprese della Stagione 3 di Fallout i...
Pokémon GO introduce gli scambi a...
Arriva l'archivio del futuro: Atlas Eon ...
Il robot umanoide Made in Italy è...
HONOR Robot Phone è mezzo smartphone, me...
Insta360 GO 3S e X3: le videocamere a 36...
BYD inarrestabile: produzione di batteri...
Arriva lo Xiaomi Robot Vacuum 5: il nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian