|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Però pensandoci su, ho un monitor vecchio 5 anni, forse mi conviene pregendere SOLO una 8800gt... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
tieni la config di demistificatore va piu' che bene, al max prendi i pezzi li e ilmonitor tipo al mediaworld ecc che i siti di hw online non sono il massimo per i monitor e a volte capitan offertacce sottocosto ai supermercati
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
tipo la ram, alla fine la pago quasi uguale e allora perchè non prendere una corsair? mentre per la vga ho sentito che le migliori sono le zotac, ma se mi dite che la jetway è uguale allora capisco, poi tutti dicono che gli hd in raid sono più veloce, mentre nella config di demi non c'è e c'è ne uno normale...motivo? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
e una critica sul hd forse ha ragione, tenere un hd in raid 0 e non averne un altro è rischioso a questo punto meglio prendere uno da 500gb normale 7000rpm, che dite? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
La mobo non è importante che sia upgradabile, perchè dopo i Penryn si cambierà socket, e tutte le mobo in vendita ora non saranno compatibile con i nuovi processori Intel che usciranno ad inizio 2009. La scheda madre SIMILE a quella, ma con il supporto alle DDR3, comunque, non supporta il raid 0.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
hmmm che dilemma...succede sempre cosi con il pc, non so mai che fare, vado dal solito venditore e mi rifilano la sola sarei curioso di sapere cosa ne pensa demistificatore, se mi conviene prendere una mobo che supporta le ddr3 e non il raid o viceversa...cmq qualè il modello che supporta le ddr3? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
jetway va bene...e visto il prezzo, va benissimo ti ho fatto una config da 1000€ monitor compreso e risparmiare sugli hd in raid (che potrai cmq fare in seguito acquistando 2 hd da 160gb) mi sembrava la scelta + saggia. quello che ti ha detto il negoziante è una cazzata perchè quando sentirai il bisogno di upgradare 4gb di ram ci saranno già le macchine volanti |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
domani rifarò la config, accetto il tuo cosniglio sul monitor, ma vorrei prendermi uno dove sia possibile vedere la tv anche...anzi se avete consigli |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
samsung 2032mw...i prezzi partono da 250€
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
sto ancora girando per i forum, e molti sconsigliano il quad core 6600 per il gaming, voi che cpu e mobo usereste per giocatre?
io ho scritto nel primo topic che volevo un quad core, pensando che fosse il migliore, ma forse non è cosi... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi farlo durare un bel pò sto pc prendi il quad. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
uff e tutto il pomeriggio che sto ricercando qualche sito ma manca sempre qualcosa, purtroppo non so assemblarlo e lo so che ic sono molte guide ma cmq ho un po di paura a farlo.
La cosa più semplice è comprare i pezzi dove i prezzi sono più bassi e montarlo, ma magari lo sapessi fare. Ad esempio sto provando a trovare un sito dove fare la config uguale spiccicata a quella di demistificatore, ma non sono riuscito a farlo porca miseria. demi ma a quando risale quella foto che mi hai postato in prima pagina? non c'è più un pezzo disponibile ecco un accenno di config che cmq non mi soddisfa perchè non ho trovato le a -data come ram, la gt che diceva demi, il case cm690, o una possibile gts... e 3 o 4 pezzi devono arrivare ancora... ![]() intanto cerco ancora... ps altra info e se invece di spendere 250 euro per un monitor con la tv incorporata, in che altro modo posso vedermi la tv? magari collegando il televisore al pc? è possibile con la 8800gt o gts perchè vedo scritto nelle caratteristiche Video-In : No Ultima modifica di charles85 : 27-03-2008 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
bello demi
altra domanda la mobo, vedo che non è la asus p5k pro, questa è uguale? diversa? migliore? peggiore? ora vedo se supporta il raid e/o ddr3 edit: cos'è questo problema alla mobo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1650247 demi illuminami ahauh Ultima modifica di charles85 : 28-03-2008 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la ep35 ds3r và cmq bene, è un'ottima mobo. se vuoi anche il supporto ddr3 prendi la ep35c ds3r. quel problema si verificava nelle revisioni 2.0...la ep35 è la rev 2.1 e dovrebbe essere immune a tali problemi. poi se si verfica tale problema verrà rilevato durante la fase di test che farà lo shop e te la cambierà... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Eccola nuova config
![]() abbinata ad un samsung 2032mw ![]() Totale 940 euro il pc + 270 monitor ---------------- 1210,00 euro... Purtroppo la mie preoccupazioni sono le garanzie, e se si guasta qualcosa col tempo. Ho letto che su molti prodotti la garanzia non è italiana, non so se puo comportare complicanze o cosa, in caso di guasto...mentre se vai da un negoziante, bhe deve fare tutto lui ovviamente. ps l'alimentatore non è troppo "piccolo" in previsioni di qualche upgrade in futuro? non è meglio prenderne uno più potente? Ultima modifica di charles85 : 28-03-2008 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
quel maxtor stona veramente di brutto con i resto....lascia da solo il 500gb e fai una partizione per il s.o.. in futuro aggiungerai (se vuoi) 2 hd da 160gb in raid 0.
mi ripeto: se vuoi anche il supporto ddr2/ddr3 prendi la ep35C ds3r |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
ripeto la domanda sull'ali forse un 600 è migliore? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
no va bene. l'hx 520W basta per qualsiasi sistema a singola vga
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.