Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2008, 17:14   #21
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Ma l'utilità di 'sto thread?
ci sono i clan delle due squadre dove discutere della partita ...
Old 17-03-2008, 20:37   #22
TheMaster1983
Senior Member

L'Avatar di TheMaster1983

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Ma l'utilità di 'sto thread?
ci sono i clan delle due squadre dove discutere della partita ...
Veramente e la prima volta che entro nel forum sport, ho letto da buono juventino il thread del clan e ho notato solo un mondo di spam....sono contento di questo post mi piace di discutere di calcio (anke se ci sono dissaccordi) ma senza spammare per pagine e pagine...

Cmq ripeto che non avendo fischiato i due tre falli per la juve ci stava anche il "non fischio" per quello di molinaro...

Inutile che dice Reja;
Nello spogliatoio lavezzi aveva un taglio nel ginocchio bello profondo era dovuto al fallo non fischiato di molinaro...
Veramente sii più umile

EDITO: Sono andato propio ora nel THREAD ufficiale come lo chiami tu,ho notato 2 pagine in + di quelle di oggi, oltre a 2 post carini da leggere il resto è spam puro spam.Non mi iscrivo neppure perchè diventa un post inleggibile.

Se non vado contro le regole mi piacerebbe aprire un thread ogni partita della juventus postare le news le formazioni e parlare solo a cose inerenti alle partite...
Senza continui post di faccine,e di cavolate.Per questo potete usare quello da 2000 e passa messaggi...

Ultima modifica di TheMaster1983 : 17-03-2008 alle 20:42.
TheMaster1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 21:19   #23
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
ciao master....

Un 3ad come questo può avere senso e ovviamente se vuoi discutere di una parttia in particolare non credo che i mod abbiano problemi,ma dato che sei nuovo devi sapere che la cosa dei clan è stata istituita apposta per evitare che chiunque (e siamo in tanti sul forum) crei ogni volta una discussione diversa sul calcio

Ovviamente questo va a discapito dell'ordine e per chi come te non segue abitualmente il clan è difficile capirci qualcoisa(è stato così anche per me all'inizio ) ma cerca di capire le ragioni che hanno spinto alla creazioni di 3ad appositi per le squadre piuttosto che uno per ogni partita

Ora...questo 3ad è stato utile fin'ora,si può parlare in modo ordinato di una partita,di com'è andata,delle impresisone post partita e tutto quello che vuoi,evitando lo spirito goliardico che contraddistingue ogni clan....però capisci che creare un 3ad per ogni partita rende inutile l'esistenza del clan stesso,oltre al fatto che il 3ad da te creato per una settimana sarebbe un doppione di questo
Old 17-03-2008, 22:05   #24
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Concordo con quello che ha scritto prima di me, penso che parlare di un singolo evento calcistico o di qualunque altro sport in modo educato, elegante e senza spammare sia molto utile, visto che nei vari clan, non c'è modo di parlare in modo intelligente di un singolo evento.
Old 17-03-2008, 23:07   #25
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
@ TheMaster1983

I clan sono luogo di aggregazione, in cui si scherza, si dicono c@zzate, si spamma un po', non è obbligatorio parlare solo della squadra e di calcio. Non dico che si creano delle amicizie, ma ci si diverte a stare insieme, a chiaccherare del più e del meno, non vogliono essere dei "controcampo" o una "domenica sportiva"
le discussioni sulle partite ci sono ovviamente nei giorni della partita, ma poi si può anche ridere di qualcos'altro
capisci bene che sarebbe impossibile gestire una sezione del forum in cui ognuno apre un thread per ogni singola partita.
Non prenderti troppo sul serio, e non prendere troppo sul serio l'argomento calcio: le "cavolate", come le chiami tu, che si scrivono nei clan, sono propedeutiche alla creazione di un gruppo, di uno spirito e di un rapporto che va al di là della singola partita domenicale: se per te queste sono cavolate allora mi spiace, ma non hai capito nulla
Old 17-03-2008, 23:16   #26
TheMaster1983
Senior Member

L'Avatar di TheMaster1983

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Le cavolate le sparo come dici tu con gli amici quando voglio,ma quando mi voglio vedere qualche commento su una partita e non riesco per le pagine e pagine di spam bhe allora mi perdo la voglia,vatti a vedere dalla partita di ieri sera quante "impressioni" o come dici tu ci sono state...io ho guardato...e questo post e di lunga piu interessante, non prendo sul serio il discorso calcio ma ogni tanto mi piace parlarne seriamente, ma io non voglio mica far cambiare una cosa ke a tutti va bene, mi adatto, e dato che non mi piace spulciare 2-3 post carini in 5 pagine di spam evito di leggere la sezione calcio ke pensavo fosse seria come il resto del forum che imho e da mesi che frequento.
Gl hf per il clan.

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian