|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ma l'utilità di 'sto thread?
ci sono i clan delle due squadre dove discutere della partita ...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
Cmq ripeto che non avendo fischiato i due tre falli per la juve ci stava anche il "non fischio" per quello di molinaro... Inutile che dice Reja; Nello spogliatoio lavezzi aveva un taglio nel ginocchio bello profondo era dovuto al fallo non fischiato di molinaro... Veramente sii più umile EDITO: Sono andato propio ora nel THREAD ufficiale come lo chiami tu,ho notato 2 pagine in + di quelle di oggi, oltre a 2 post carini da leggere il resto è spam puro spam.Non mi iscrivo neppure perchè diventa un post inleggibile. Se non vado contro le regole mi piacerebbe aprire un thread ogni partita della juventus postare le news le formazioni e parlare solo a cose inerenti alle partite... Senza continui post di faccine,e di cavolate.Per questo potete usare quello da 2000 e passa messaggi...
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI Ultima modifica di TheMaster1983 : 17-03-2008 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ciao master....
Un 3ad come questo può avere senso e ovviamente se vuoi discutere di una parttia in particolare non credo che i mod abbiano problemi,ma dato che sei nuovo devi sapere che la cosa dei clan è stata istituita apposta per evitare che chiunque (e siamo in tanti sul forum) crei ogni volta una discussione diversa sul calcio Ovviamente questo va a discapito dell'ordine e per chi come te non segue abitualmente il clan è difficile capirci qualcoisa(è stato così anche per me all'inizio Ora...questo 3ad è stato utile fin'ora,si può parlare in modo ordinato di una partita,di com'è andata,delle impresisone post partita e tutto quello che vuoi,evitando lo spirito goliardico che contraddistingue ogni clan....però capisci che creare un 3ad per ogni partita rende inutile l'esistenza del clan stesso,oltre al fatto che il 3ad da te creato per una settimana sarebbe un doppione di questo
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Concordo con quello che ha scritto prima di me, penso che parlare di un singolo evento calcistico o di qualunque altro sport in modo educato, elegante e senza spammare sia molto utile, visto che nei vari clan, non c'è modo di parlare in modo intelligente di un singolo evento.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
@ TheMaster1983
I clan sono luogo di aggregazione, in cui si scherza, si dicono c@zzate, si spamma un po', non è obbligatorio parlare solo della squadra e di calcio. Non dico che si creano delle amicizie, ma ci si diverte a stare insieme, a chiaccherare del più e del meno, non vogliono essere dei "controcampo" o una "domenica sportiva" le discussioni sulle partite ci sono ovviamente nei giorni della partita, ma poi si può anche ridere di qualcos'altro capisci bene che sarebbe impossibile gestire una sezione del forum in cui ognuno apre un thread per ogni singola partita. Non prenderti troppo sul serio, e non prendere troppo sul serio l'argomento calcio: le "cavolate", come le chiami tu, che si scrivono nei clan, sono propedeutiche alla creazione di un gruppo, di uno spirito e di un rapporto che va al di là della singola partita domenicale: se per te queste sono cavolate allora mi spiace, ma non hai capito nulla
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Le cavolate le sparo come dici tu con gli amici quando voglio,ma quando mi voglio vedere qualche commento su una partita e non riesco per le pagine e pagine di spam bhe allora mi perdo la voglia,vatti a vedere dalla partita di ieri sera quante "impressioni" o come dici tu ci sono state...io ho guardato...e questo post e di lunga piu interessante, non prendo sul serio il discorso calcio ma ogni tanto mi piace parlarne seriamente, ma io non voglio mica far cambiare una cosa ke a tutti va bene, mi adatto, e dato che non mi piace spulciare 2-3 post carini in 5 pagine di spam evito di leggere la sezione calcio ke pensavo fosse seria come il resto del forum che imho e da mesi che frequento.
Gl hf per il clan.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.