|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
ma la ram si vende?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si scusate avete ragione, ma in questi ultimi giorni sono stato occupatissimo tra lavoro casa e computer......
Le ram sono state vendute e quindi rimane solo il router per la foto del router la faccio ma devi aspettare almeno fino a stasera perchè le faccio col cell e con questo pc ( il muletto) non non c'è verso di configurare la connessione tra pc e cell...... misteri della fede L'altro e in pezzi (veder firma @gigino85 tutto a posto con la roba??? fammi sapere Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
hai pvt
ho ricaricato.spedisci domani in postacelere1 plus se puoi che ho un pò urgenza! Ultima modifica di nicola1985 : 16-03-2008 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
arrivato e funzionante!!a dispetto dei tuoi pochi post sei un utente moooolto affidabile!!grazie di tutto!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Grazie,
per quanto riguarda la comunicazione mi scuso....... ma utimamente il tempo è poco...... @gigino85 hai avuto tempo per testare il tutto??? tutto ok? il libretto l'ho spedito lunedì mattina Fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
testato quasi tutto...
scusa il ritardo ma ho avuto due giorni di inferno. cmq tutto ok...ottimo venditore, molto gentile e disponibile. mi dispiace solo non aver potuto prendere un caffè insieme, sarà per la prossima
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Grazie ad entrambi,
è stato un piacere fare affari con voi con questo post credo che il thred possa essere chiuso Alla prox Ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.