|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
vorrei ricordare : code veloci.
precedenza al mio prezzo. 1) longo96 (si ritiro a mano, ok..concludi?) 2) lifeisnow (si ritiro a mano, se longo96 esce dalla coda concludi?) 3) nikel (si ritiro a mano a quanto ho capito, però non smembro) vi ricordo che la psp ha il custom firmware (quindi la modifica) e tutto il necessario per portare i vostri dvd preferiti sulla memory card. Ultima modifica di gec : 11-03-2008 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi metto in coda,
se possibile mi piacerebbe vedere la foto del retro PSP quello coi graffietti per intenderci. comunque sono per il ritiro a mano |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
certo che è possibile.
ho menzionato i graffietti per correttezza, ma come vedrai dalle foto sono proprio impercettibili. la prima foto è per farti vedere alla luce naturale, non si vede neanche. ![]() la seconda foto è fatta col flash, in controluce per evidenziarlo. ![]() per il resto, la psp può essere provata, vista anche a casa mia se volete. vorrei avere notizie dagli altri in coda, ricordando che se non dovessi venderla entro 2 settimane, passerò la preferenza su altri canali. rimango in attesa. ricordo che c'è anche un omaggio, contatti in mp. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
rispettando la coda,
resto in attesa (interessato) ciao z |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
aggiorno la coda.
1) longo96 2) lifeisnow 3) nikel 4) zimo ricordo che vorrei code veloci, vorrei concludere. non vorrei saltare nessuno in coda, ma se non ho notizie certe.. ricordo ancora che dò precedenza al mio prezzo. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ti ho mandato un msg in pvt
fammi sapere!!!!! ciao
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
chiederei conferma a longo96, è 4 giorni che è in coda ma non mi ha fatto sapere nulla.
entro stasera, passerei a sentire lifeisnow. grazie per l'attenzione coda 1) longo96 2) lifeisnow 3) nikel 4) zimo |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
ciao gec,
io lascio ho risolto diversamente buona vendita |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ok zimo, allora riaggiorno la coda
1) longo96 2) lifeisnow 3) nikel precedenza scambio a mano al mio prezzo e a chi mi fa sapere qualcosa..
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
uppettino notturno.
sto recuperando informazioni da longo96, se dovesse lasciare comunicherò con lifeisnow. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
non riesco ad avere notizie da longo96, quindi dato che avevo premesso code brevi, inizio a considerare il secondo in coda e modifico..
1) lifeisnow 2) nikel ricordo che dò precedenza al mio prezzo e consegna a mano. code brevi |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
il 17 marzo partirò per le festività di pasqua, quindi se la vendita non dovesse concludersi entro tale data, metto in stand-by la vendita fino a quando non ritornerò a milano.
se invece si concluderà prima del 17, considerate questo come un up |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
notizie in coda?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ok, ti ho dato un pò di indicazioni, il mio numero.
quando vuoi, fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
concluso con life is now.
untente gentile, tutto perfetto. per consigli sull'utilizzo nessun problema..son qui. si può chiudere grazie. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scambio a mano ottimo ottimo utente disponibile e gentilissimo grazie di tutto gec
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.