|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Da quello che ho capito, attualmente usi il cavo SCART composito?
No, perché ci credo che fa schifo allora... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
allora allora allora...
ho spostato la scart sul #1 ed il dvd si vede verde... bene. la qualità è un po' aumentata, ma le scritte (soprattutto quelle più piccole) si leggono da schifo e sono presenti le scalettature queste sono i limiti della consolle... quindi cercherò un cavo component in attesa di una nuova consolle hd (magari verso fine anno almeno la x360 avrà un prezzo abbordabile ciao e grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
ma usi la scart scart o usi l adattatore scart? c è una bella differenza..
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
scart scart
cavo 'grigio' con da una parte l'attacco ps2 e dall'altro la scart. Nel mezzo c'è un'entrata composita (suppongo, classici bianco, rosso e giallo). ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Trovato composito su ebay (tot 9Euro
il risultato non mi pare mooooolto differente dalla scart rgb... bah... sapete per caso dirmi dove posso trovare la lista dei giochi che 'beneficiano' del composto? Mi sembra di aver letto qualcosa riguardo al tener premuto "X e Triangolo" o qualcosa del genere... 10x |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ehm... mi sa che stai facendo un pò di confusione.... Il cavo COMPONENT (migliore connessione possibile) è una cosa ![]() il composito (peggiore possibile) è un'altra. ![]() Per il resto non esiste una combinazione di tasti apposita. Semmai quel processo serve con qualche chip di modifica per "abilitare-disabilitare" alcune funzioni. Semplicemente alcuni giochi (così al volo mi viene in mente God of War, Superbike NTSC e altri 2 o 3 titoli) possono sfruttare il progressive scan, abilitabile solo se si ha un cavo component. EDIT: Se vai qui http://hdgames.net/ e selezioni ps2 vedi la lista dei giochi che supportano i 480p. Tutto sommato non sono poi così pochi...
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. Ultima modifica di Rinha : 17-03-2008 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH
COM-PO-SI-TO sì... quello della foto! è lunedì... ok, allora vado a dare un'occhiata al sito per vedere i 480p... GoW ce l'ho... finito 2 volte, è per questo che non l'ho provato (ancora) tenchiu! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Con la PS2 l'HDMI è un po' dura...
cmq, ho dato un'occhio al sito e mi sono accorto che la maggior parte dei titoli "480p" sono US (NTSC??). e per molti bisogna 'forzarlo' premendo X e triangolo al boot... nessuna menzione ad alcuna modifica... vabbè.... presto o tardi cercherò usato GT4 (magari non PAL?) oppure il più recente burnout ciao PS - OT: Alby23, credo di avere il tuo stesso HDTV... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non ti so dire con che chip ma, senza ombra di dubbio, la procedura x e triangolo, non è standard sulle Ps2 non modificate...
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.