|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
scusa in cina lapidano le donne?
o frustano chi porta a spasso i cani? (al massimo in korea se li magnano...ma degustibus...) mi riporti la notizia?
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Se poi il problema e' la lapidazione in se stessa....
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Città: Toscana
|
Bello schifo, il problema è solo uno l'IGNORANZA delle persone!!!!
Purtorppo non possiamo farci niente se non indignarci di fronte a queste tragedie, finchè i popoli saranno tenuti nell'ignoranza e sotto regimi religiosi ci sarà ben poco da fare, perchè l'unica soluzione è dare un istruzione alle persone!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
casa loro, tradizioni, loro, leggi loro, ATXZZI LORO!
se sta bene a loro trattarsi così, faccian pure... ma se sto clima di "sputtananmento" della cronaca di un paese venisse messo in atto paro paro per fatti commessi in GB, in germania, in isrele, il spagna credo si griderebbe all '"attacco mediatico", no?? che atzo debbon dire in giro per il mondo con le notizie che vengono dalla politica italiana e dall'italia in generale?? speriamo che alla cina, all'india, al sudafrica non venga in mente di esportarci un po' della loro democrazia... anche se forse ne avremmo di bisogno ...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il motivo è semplice: se sputtaniamo massmediaticamente l'immagine del popolo iraniano ci farà meno schifo il farli a pezzi tutti, donne e bambini compresi. pura tattica di indottrinamento massmediatico ante-guerra. del resto, ai nazisti veniva inseegnato che gli ebrei non sono neanche uomini, no?? così fa meno schifo ammazzarli, anzi nel farlo puoi pure raccontarti la palla che stai "ripulendo" il mondo ... la tecnica non è cambiata e come allora l' 80% dei babbei ci casca. la stessa cosa vista prima di invadere afganistan e iraq ... non che io condivida le leggi di laggiù, eh... anzi MI SCHIFANO... mi schifa anche però la strumentalizzazione e propaganda perpetrata dai dai mass media nostrani.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 20-02-2008 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Città: Warszawa
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
nn credo che in cina x legge sia concesso ,anche uno solo degl'abusi di cui hai scritto. che ci sia il beneplacito di alcuni governanti senza scrupoli è certo. ricordo le famosi carceri dove si utilizzavano i detenuti per fabbricare,o per usarne i corpi come veri e propri pezzi di ricambio... ma sai com'è nn mi sembra esagerino poi cosi tanto,visto che da noi il detenuto vive meglio della vittima del suo crimine. Quote:
e per quelle di casa nostra c'è la vivisezione della notizia. credo sia cmq molto umano il bisogno di guardare l'orticello altrui e fare un confronto.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 20-02-2008 alle 13:12. |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
per certe persone come punizione si meriterebbero le turture dell inquisizione e piu
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è proprio qui il problema. nn riusciamo + a dare il giusto peso alle cose. se da un lato c'è un'incredibile mancanza dei diritti umani,dal canto nostro siamo cosi confusi,che mettiamo sullo stesso piano reati ,che nn possono x logica, avere la stessa gravità. ecco uno dei motivi per cui la nostra giustizia è gravemente malata. prima o poi di questo passo,ci autodistruggeremo.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
è ben peggio mastella!!
pensa quante persone ha danneggiato! pensa ai danni fatti dalla malavita organizzata! i loro scopi?? PURO POTERE E SOLDI! Quel padre non lo ha fatto per potere o per soldi, ma solo per una moralità che le sue tradizioni e imho (ma questo è giudizio mio personale) la sua TESTA m. gli han fatto credere giuste. son disposto a giustificare mastella se mi si dimostra che lui e quelli ceh come lui corrompono e intrallazzano lo fanno pensando che sia moralmente corretto farlo secondo la loro etica e religione e tradizioni.
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io poi sono abbastanza convinto che gente come Mastella è convinta di agire in modo moralmente giusto |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
tecnicamente anche offrire qualcosa in cambio di un migliore trattamento del popolo iraniano non sarebbe corretto (il diritto dell'uomo non è merce di scambio). allora cosa fai? 1) te ne freghi, basta che certe cose non si facciano qui da noi 2) cerchi di mediare per ottenere (sulla carta, che è differente da quello che accade poi nei vari paesi) il riconoscimento dei diritti fondamentali dell'uomo 3) invadi l'Iran, cambi le leggi, fai fuori i gerarchi (ma, alla fin fine, nelle zone rurali e dove regna l'ignoranza i fatti rimangono tali)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
leggi il post sopra a quello che mi hai quotato.
come hai detto tu,nn si può paragonare mastella al padre che uccide la figlia per avergli leso l'onore. (edit- siamo tutti d'accordo che entrambi sbagliano) traggo la conclusione,che viviamo in una società che nn riesce + a distinguere frà crimini gravi,e crimini gravissimi. ergo,se diamo 5anni di cella x un mp3 scaricato,e il pedofilo è fuori dopo 6 le persone ancora sane di mente ,se nn vogliono ammalarsi anche loro andranno contro un sistema legislativo/giudiziario cosi ingiusto/inequo. questo equivarrà alla fine del nostro modo di vivere attuale. un cambiamento,o meglio ritrovare il sennò perduto è auspicabile . parlo dell'italia ovviamente.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 20-02-2008 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
quanto all'Italia, il problema è sempre lo stesso da decenni, una amministrazione della giustizia che funziona molto male. Quanto poi alle riflessioni generali... ognuno può tirare l'argomento. Per come lo vedo io, la riflessione da fare è un altra. Mi viene in mente che una settimana fa l'arcivescovo di canterbury ha scatenato un putiferio in UK dicendo che sarebbe utile includere parti di sharia nel codice penale inglese per far si che i musulmani siano piu integrati. Ecco per me questa è una bruttissima idea. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
La notizia esiste e puoi trovare riscontri su internet facilmente..
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) non serve a nulla 3) quanto vale una vita umana? migliaia di morti di guerra in cambio di quanti salvati dalla sharia? 4) c'è un altra possibilità. La soft diplomacy. Pensa all'apartheid del sud africa. Si possono appoggiare associazioni, intellettuali, fuoriusciti iraniani che cercano di opporsi al regime. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.