|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Per fortuna stanno pensando di ampliare il Flaminio
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
perchè se non mi dedico un po' alla morosa almeno nel WE potrei non averla più tra poco
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Eh vabbè, la partita dura manco due ore, è facile sbolognarla in giro la tipa per 160minuti
Dilettante
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
qualke pronostico x la partita contro l'irlanda?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Onestamente non saprei proprio che dirti. La nostra squadra è un vero e proprio cantiere aperto, mentre gli irlandesi non possono essere quelli della coppa del mondo.
Spero solo che si faccia una bella figura, una vittoria a Croke Park in piena ricostruzione e con Bortolami, Pratichetti ed altri fuori mi sembrerebbe sperare troppo...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ecchime qua
Non potevo mancare
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
non vedo l'ora
ho visto la nostra nazionale giocare per la prima volta l'anno scorso e devo dire che mi sono gasato parecchio davvero non mi sarei aspettato che fosse così bello sto sport |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Il rugby è uno sport fantastico
Trasmette passione ed esalta allo stesso tempo il contatto fisico, la tecnica e la tattica. Le nazionali poi sono qualcosa di unico. Non ho mai visto un simile attaccamento al gruppo ed alla maglia in nessun altro sport.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
presente
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.1 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.1| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.1 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26.1| tv 4K (2022)_tvOS 26.1|2x HomePod (2023)_26.1 theater mode _➤➤ UniFi UDR7_UniFi OS 4.4.9|UniFi Network_10.0.161|UniFi UNAS 2_UniFi OS 4.4.11|UniFi Drive_3.3.12| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.20| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
mi ha trasportato proprio, peccato non abbia la possibilità di vederlo più spesso, vorrei pure chiarirmi dei dubbi sul regolamento... fra un po' metto sky, lo fanno il rugby? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Ammazza se lo fanno su SKY!! C'è il Super10, campionati stranieri (Inglese, Australiano mi pare), 3Nations...da affogarcisi
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ecco il XV per l'Irlanda
Mallett svela la sua Italia
Masi e Travagli in mediana Il c.t. per il suo debutto sulla panchina azzurra, sabato a Croke Park contro l'Irlanda, si affida all'esperienza in tutti i reparti e rinnova la coppia di mediana con Masi nel ruolo di apertura e Travagli mediano di mischia ROMA, 30 gennaio 2008 - Nick Mallett ha annunciato oggi la formazione che sabato (Dublino, ore 15 italiane, diretta su La7) affronterà l'Irlanda nel primo turno del Sei Nazioni. Per l'incontro che segna il suo esordio sulla panchina azzurra, il c.t. sudafricano opta per una linea di trequarti collaudata, con David Bortolussi estremo, Gonzalo Canale e Mirco Bergamasco ancora una volta in coppia a formare la cerniera dei centri e due ali solide e veloci come Kaine Robertson e Pablo Canavosio. Inedita la mediana, con Andrea Masi all'apertura dopo aver ricoperto in azzurro i ruoli di estremo, ala e centro, ed esordio dal 1' per Pietro Travagli, mediano di mischia, che torna in Nazionale a oltre tre anni dalla sua seconda e ultima apparizione, a Roma, contro la Nuova Zelanda nell'autunno 2004. La terza linea non si discosta da quella scesa in campo a St. Etienne nel match contro la Scozia del 29 settembre scorso, ultimo match dell'Italia ai Mondiali francesi: Sergio Parisse per la prima volta capitano dell'Italia, Mauro Bergamasco e Josh Sole flanker. Immutata anche la seconda linea dove, vista l'indisponibilità di Bortolami, Carlo Del Fava fa coppia con Santiago Dellapè. Questo il XV azzurro: Bortolussi; Robertson, Canale, Mirco Bergamasco, Canavosio; Masi, Travagli; Parisse, Mauro Bergamasco, Sole; Del Fava, Dellapè; Castrogiovanni, Ghiraldini, Lo Cicero. A disposizione Festuccia, Perugini, Nieto, Reato, Zanni, Marcato e Galon. All. Mallett. http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ru.../azzurri.shtml Quindici che sembra in verità abbastanza collaudato ma è in realtà più nuovo e sperimentale di quanto sembri. Infatti c'è una mediana (il fulcro del gioco) tutta nuova, con Masi che non aveva mai giocato apertura in nazionale. Travagli onestamente non lo conosco proprio per nulla...
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
l'anno scorso sono andato con la morosa e si e' molto divertita
ma lei e' un ultra' peggio di me...era pure abbonata allo stadio (calcio)
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti raga, ciao fede...ci sono anch'io, da grandissimo appassionato di questo meraviglioso sport nn potevo mancare.
ragazzi sapete se c'è una possibiltà di prendere anche all'ultimo istante i biglietti per le gare al flaminio?? purtroppo nn sono riuscito a prenderli in tempo quest'anno |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè dai, farò tante belle foto
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
beh non so se interessa a qualcuno.. ma io ci saro a vedere italia scozzia
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Allora ci si becca! Non hai visto il primo post?? Ci sono anch'io con la tua cara ScozZia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.