|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Questa è una bella edizione : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1281
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
l'unica che ho preso è la legendary di halo3... inutile dire che non prenderò altre robe simili
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Dipende dalla Limited, x me su tutti i giochi usciti per 360 quella di Gow e di Bioshock sono da avere per forza
Le altre si puo' passare...anche se quella di Forza è molto carina, poi per 5€ in piu' vale quasi sempre prenderla.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
per me Halo 3 è la miglior limited di quest'anno, AC la peggiore ... non centra nulla il fatto che sia un'americanata o una japponesata, è qualcosa di soggettivo e non perfettamente valutabile (IMHO), io parlo di Qualità non di buon gusto Il mio discorso è che dietro alla Legendary almeno c'è qualcuno che c'ha pensato ed ha pensato bene che proporre una confezione fatta a casco potesse essere un'ottimo gadget per gli appassionati; chi ha pensato alla limited di Ac ha semplicemente messo una statuina del protagonista insieme al gioco e poi, di fronte alla possibilità che qualcuno cercasse di vendere separatamente gioco e statuina ha pensato da incompetente di apporre una bella banda gialla con scritto "VIETATA LA VENDITA" questa io la reputo una presa per i fondelli, non il fatto che la mia legendary oggi vale la metà di quanto l'ho pagata; anche perchè, non so voi, ma io acquisto per piacere personale, non per speculazione (sopratutto perchè parliamo di 100€ ... cosa volete speculare su 100€??? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
che per me poi è parte integrante della qualità di una edizione . Io voglio che l'edizione speciale sia sfiziosa , figa , non una tamarrata ingurdabile poi vabbè questa è una questione di gusti personali.
Ultima modifica di MesserWolf : 13-01-2008 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ma magari
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti sono stato frainteso ps la frase "la limited AC è un'offesa al buon gusto ..." è strettamente legata a quell'inguardabile banda gialla ... nn c'è santo che tenga, quello è proprio cattivo gusto! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne ho diverse di Limited, quando il gioco è un capolavoro non ci son storie
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Sempre preso e sempre prenderò edizioni normali... potrei fare pazzie solo per eventuali Baldur's Gate 3 o NWN3... ma sarà moooooooooooooooolto difficile...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Mai comprata una limited e mai la comprerò
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Se un gioco mi interessa davvero di solito mi prendo la limited (se cè).
Per 360 le uniche che ho preso per ora sono gears of war, bioshock, mass effect e viva pinata. Certo che se anche il gioco merita ma la limited fa schifo se la possono tenere... quella di assassin's creed ha la copertina di una copia bundle e costa 30 euro in più solo per la statuetta ma vaff
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

che per me poi è parte integrante della qualità di una edizione . Io voglio che l'edizione speciale sia sfiziosa , figa , non una tamarrata ingurdabile
e costa 30 euro in più solo per la statuetta ma vaff