|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
o può darsi che non siano adatti al mio chipset?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se il portatile è un Hp compaq nx 7400 quei driver sono giusti
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
oK. se può servire il mio chipset e 945gm express . Rifaccio un altro cd ed elenco i passaggi nlite:
1- Copio il contenuto del cd del sistema operativo XP SP2 in una cartella sul desktop 2-prendo i driver sata e li estraggo in una cartella sul desktop 3- apro nlite-sfoglia e prendo la cartella salvata sul desktop e clicco su avanti 4- Configurazioni-avanti 5- Seleziona operazioni -seleziono tutto e avanti 6- -aggiungi il service pack faccio avanti perche il sistema operativo già contiene il 2 7- Hotfix-Addon ecc faccio avanti senza inserire nulla per non complicarmi la vita 8- e qui SCHEDA DRIVER-INSERISCI- CARTELLA DRIVER MULTIPLI-E PRENDO LA CARTELLA CON I FILE ESTRATTI DALL'ARCHIVIO E FACCIO OK 9- scheda opzioni integrazioni driver-DRIVER TEXT MODE- E MI ESCE UNA LISTA CON DIVERSE OPZIONI, ELENCO: - Intel 6300ESB SATA RAID - intel 82801ER SATA RAID DESKTOP - INTEL 82801FBM SATA AHCI MOBILE -INTEL 82801 FR SATA AHCI DESKTOP INTEL 82801 FR SATA RAID DESKTOP INTEL 82801 GBM SATA AHCI MOBILE INTEL 82801 GR/GH SATA AHCI DESKTOP INTEL 82801 GR/GH SATA RAID DESKTOP che faccio? Ultima modifica di N0WAR : 08-01-2008 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
grazie, credo di aver risolto il problema.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
stesso ed identico problema le ho provate tutte ma nulla............
gli ho messo vista ed ho risolto! se può esservi utile.............. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Quote:
invece adesso ha rilevato la partizione con vista e quindi ha vsto l'hardisk. credo che non dovrebbero esserci problemi ulteriori no? l'errore immagino sia stato nelll'opzione text mode che la prima volta non avevo selezionato... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
ciao io ho lo stesso problema di NOWAR, potresti trovarmi i driver per il mio pc xkè io nn riesco a localizzarli....il mio pc è un hp Pavilion dv6000....grazie mille in anticipo
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
In genere cmq basta andare sul sito del produttore del portatile (ACER, ASUS, HP...) cercare il proprio modello, andare sui driver e scaricare quello che riguarda il controller SATA... per individuarlo basta scaricare quello dove dice RAID o SATA o ICH o Chipset... una volta scaricato, cercate il programmino che crea il floppy. Create il floppy e dal floppy estraete i driver da integrare con nLite. Se non avete un pc fisso per creare il floppy o volete fare tutto dal portatile, usate Virtual Floppy Disk che crea un lettore floppy virtuale. Il programma creerà il floppy in questo drive virtuale e da li prendete i driver |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.