|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
passa a vista, io sono uno di quelli che ero scettico circa questo nuovo os l'ho messo e ne sono stato entusiasta per problemi che non sto qui a dire ho lasciato solo xp, in attesa di acquistare un nuovo hd e mettercelo di nuovo dentro, premetto che ho una copia originale.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io uso vista sul nuovo portatile (scelta obbligata poichè non ne ho più trovato uno con Xp) da quattro mesi, al lavoro uso Xp da 7 anni su una macchina pure di 7 anni più Linux Mandriva su un nuovo Pc da un anno, tutti questi pc lavorano intensamente con grafica, calcoli, elaborazioni fotografiche, ebbene l'esperirnza per ora mi fa ancora preferire Xp per velocità e semplicità e gira su una macchina di 7 anni con 500mb di ram! Per far girare, senza farmi girare qualcosaltro, Vista ho dovuto mettere 2gb di ram e disabilitare aero,su un portatile con santarosa e scheda video Nv8400. Quando col Pc ci lavori intensamente ed hai una fretta boia non ti frega niente degli orpelli grafici che sembrano le sirene di Ulisse, ma pretendi che il S.O. sia al tuo servizio e non il contrario
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
In quel caso meglio XP
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io uso vista sul nuovo portatile (scelta obbligata poichè non ne ho più trovato uno con Xp) da quattro mesi, quando mi porto il lavoro a casa ,in ufficio uso Xp da 7 anni su una macchina pure di 7 anni più Linux Mandriva su un nuovo Pc da un anno, tutti questi pc lavorano intensamente con grafica, calcoli, elaborazioni fotografiche, ebbene l'esperirnza per ora mi fa ancora preferire Xp per velocità e semplicità e gira su una macchina di 7 anni con 500mb di ram! Per far girare, senza farmi girare qualcosaltro, Vista ho dovuto mettere 2gb di ram e disabilitare aero,su un portatile con santarosa e scheda video Nv8400. Quando col Pc ci lavori intensamente ed hai una fretta boia non ti frega niente degli orpelli grafici che sembrano le sirene di Ulisse, ma pretendi che il S.O. sia al tuo servizio e non il contrario
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.