|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Cerchiamo di spostare il problema altrove: su che tipo di macchine andrai ad utilizzare questo programma ? L'installazione la fai te ? In tal caso come dice 71104 potresti andare a creare una cartella dati inaccessibile da parte degli utenti, ma accessibile solamente dal tuo programma (che magari viene lanciato da un servizio che gira in background con un determinato utente). |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
si appunto ankio avevo pensato una cosa del genere: le mie dll le sposto in cartelle vicino a system32, cosi nessuno mai penserebbe d cancellarle:P ora ho una domanda un po stupida forse: qnd si fa un progetto usando magari piu file .cpp, compilando si crea il file .exe e un altro paio di file: se io cancello tutti i file eccetto l'exe, il programma funzionare alla perfezione justo? l'unico problema sara ke non potro piu aprire il progetto, vero?
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
per quale assurdo motivo vorresti cancellarti i sorgenti?
ribadisco un consiglio già dato precedentemente: adotta una soluzione crittografica (e facci capire meglio cosa devi fare). |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
il mio é un programma ke funziona in background fatto x limitare l'accesso a msn a mia sorellina (4 ore su msn al jorno mi sembrano troppe:P). Quindi lei nn deve poter trovare il programma e poterlo kiudere: il file exe lo kiamo winlogon cosi nn puoi kiuderlo, poi ho un paio d file testo ke il programma usa, questi li volevo mettere lontani dal file exe in modo ke mia sorella nn possa trovarli. Quindi vorrei avere in tutto: il file .exe e i due file testo ke utilizzo nascosti, senza tenere i file sorgenti, é possibile? in quali occasioni non devo cancellare(spostare) i file sorgenti? grazie
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
da quando in qua è impossibile terminare i processi di nome winlogon.exe?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
E soprattutto come fa tua sorella a sapere cosa e dove cercare per chiudere un'applicazione...metti semplicemente il file di testo a giro per il disco e il problema non si pone.
Poi al limite se la tua applicazione non riesce a partire perché il file di testo è stato eliminato blocca completamente l'uso di MSN |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai ragione!!! ![]() è perché il TaskManager non incontra realmente un errore nel tentativo di terminazione: semplicemente vede che il nome corrisponde a uno di quelli che lui si tiene in una lista di processi critici e quindi si rifiuta di terminarlo questa da Microsoft non me l'aspettavo
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Cavolo è davvero lollosa questa
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
So che esiste una lista di nomi di processi "sensibili" però su Vista non ho avuto problemi nel terminare con il mio task manager di fiducia (Process Explorer) un processo chiamato winlogon.exe.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.