|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
dici? io intendo i requisiti Vista Premium Ready PC, non quelli base. E li soddisfo pienamente (tanto è vero che ho fatto il test con il programma fornito dalla M$ e mi dice che è possibile installare vista senza problemi)
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
Cmq. elenca le carretteristiche tecniche del to pc..e ti dirò |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va beh... che i requisiti minimi non bastino quasi mai è risaputo da tempo, me comunque leggo di gente che ha come minimo quella configurazione base e non hanno problemi. Comunque il mio PC è un Compaq Presario SR1375IT con Athlon 64 3500+, 1 GB di RAM, 160 GB di HD, ATI Radeon X300SE 128 MB, il lett dvd chiaramente c'è l'ho, quindi credo basti. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
|
[quote=GT89;20281757]LInk please? [quote]
Uno a caso Quote:
Fosse quello il problema... Tutto il resto è risicatissimo...ram in primis, almeno andrebbe raddoppiata Indi oltre al costo della licenza (dai 100 € in su) devi aggiungere almeno quello della ram che dovrai cambiare in toto se la vuoi in perfetto dual channell... Per la cronaca con un giga lo accendi e ti gratti...a sentirlo grattuggiare e lamentarsi come un demone... ![]() Prima di buttar via soldi...dovresti provarlo per i fatidici 30 gg.. Ultima modifica di Ferdy78 : 27-12-2007 alle 15:20. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
[quote=Ferdy78;20282263][quote=GT89;20281757]LInk please?
Quote:
Comunque per me non credo sia così tanto indispensabile attivare la grafica Aero...è quello che dovrebbe rallentare di molto pc e in particolare la ram..Ma se sono costretto ad aumentare quest'ultima (se è solo questa da aumentare), mi sà che aspetto per ora... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.