|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
non capisco. se un auto è assicurata a tua mamma a meno che non diversamente specificato anche tu la puoi guidare, no?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Contemporaneamente,l'altra tua auto, è ferma,ma te da bravo piccione ti sei dimenticato di mettere il freno a mano e/o lasciare la marcia inserita. Arriva una bella folata di vento,la macchina si sposta di 1 cm,giusto dove comincia la strada in discesa. La macchina prende velocità e termina la sua corsa provocando danni. Questo mentre tu cmq stai guidando un altra auto. E' un esempio assurdo,ma l'assicurazione copre (o almeno dovrebbe) anche questo tipo di danni. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o ma dico vi piace cosi tanto sto sistema di merda succhia soldi che abbiamo in italia?? io non ve capisco!
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Tiri fuori te le migliaia di euro di risarcimento? Quote:
Se mi vieni a dire che le assicurazioni costano troppo ti do ragione. Se mi vieni a dire che le assicurazioni per i neopatentati son troppo care ti posso dar ragione (vada farle pagare di più,ma un pochetto,non un esagerazione) e tante altre cose. Se mi vieni a dire che è stupido dover avere 2 assicurazioni se hai due auto e sei una sola persona...beh,li non ti do ragione. |
||
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
poi magari ci si può rivalere su altri se ha delle prove certe. Il problema più grave è quello che se presti l'auto all' amico e questo provoca un incidente mortale, e poi scappa, vai poi a dimostrare che non eri tu alla guida, ma il tuo amico .. ![]() dopo sò czzi.. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poco probabili,certamente,assurdi nn tanto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.